Autore Topic: cosa vuol dire il tuo nick-name?  (Letto 109722 volte)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
Re: cosa vuol dire il tuo nick-name?
« Risposta #30 il: Giugno 04, 2008, 12:32:02 pm »
ma guarda, cristina, a me sono venuti in mente dopo altri bei nick, uno me lo ha suggerito ieri sera il mio ragazzo: "nervosetta", oppure "appena appena nervosetta". :D
ma ormai tengo questo, ci sono affezionata. :D
ma sai cos'è? quando mi devo registrare con un nick, davanti a quella casella vuota... la mia fantasia va a farsi benedire. non posso neanche usare soprannomi dati dagli amici, perchè son tutti una contrazione del cognome (brava bimba, attenta alle regole!  :D)
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

PamCuocaSfigata

• The Gravy
  • *
    • THEFOXY
« Risposta #31 il: Giugno 05, 2008, 02:44:33 pm »
Arrivo sempre ritardataria!  :(
Scusate ma anche adesso sto "rubando" minuti al lavoro (E mi guardo le spalle: si sa mai Brunetta mi volesse licenziare! ) che per chi non lo sapesse consiste (fra mille altre cose.......) nell'aggiornare il sito internet del mio Ente con tante belle news utili per i cittadini.......  ::)
Allora Pam è il nomignolo che mi ha dato da piccina picciò (ancora gattonante) la mia migliore e tuttora amica e ... UDITE UDITE   ....... NON è il diminutivo di Pamela ..... come tutti credono....  ;D
Cuoca perchè adoVo cucinare (e mangiare quel che cucino... e si vede)
Sfigata perchè penso di essere una con la calamita per le sfighe. Non sto a raccontarvela: vi dico solo che solo negli ultimi quattro anni ho avuto, nell'ordine
mobbing
separazione
terremoto
tre traslochi a causa di quanto sopra
speso 20000 euro di dentista (ventimila!!) senza contare il fatto di andarci, dal dentista (so che molti hanno il terrore)
divorzio (ma questa in fondo non è stata sfiga  ::))
gravi malattie del moroso (due interventi)
basta? A volte dico che la Sfiga è la mia fata madrina ma... è un po' pesante, ecco!
L'importante è non perdere il buonumore, per quanto sia difficile!
Non esiste forse il detto: Se c'è rimedio, perchè preoccuparsi? E se non c'è rimedio, perchè preoccuparsi?  ;D

"una cosa è certa: diverremo tutti magrissimi!" (Han Solo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #32 il: Giugno 05, 2008, 02:50:29 pm »
PamCS, I love you.

PamCuocaSfigata

• The Gravy
  • *
    • THEFOXY
« Risposta #33 il: Giugno 05, 2008, 02:56:42 pm »
I love you too!!!
Occhio, Siminsen, a non farti vedere dalla mia fata Madrina, però!  ;)

PamCuocaSfigata

• The Gravy
  • *
    • THEFOXY
« Risposta #34 il: Giugno 05, 2008, 02:57:53 pm »
Siminsen,
che oca che sono! Non avevo ancora notato il tuo avatar!
Dove hai preso quella DeaMadreTerra?

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #35 il: Giugno 05, 2008, 03:01:42 pm »
PamCuocaSfigata: io vado da un dentista convenzionato coll'ASL, è bravissimo e pago solo il ticket  (15 euro) ;) (ch il dentista costoso sia più bravo è una furba diceria messa sicuramente in giro dal dentista costoso stesso  ::) )

lara-v

• Visitatore
« Risposta #36 il: Giugno 05, 2008, 03:19:39 pm »
PamCS: Un poverino deficiente mi disse: "Le sfortune capitano a chi le può sopportare". :scapoccia:
Io non le sopporto da tempo, le sfighe, ma continuano a capitarmi lo stesso.
Sono estremamente solidale con te. ;)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #37 il: Giugno 05, 2008, 03:46:01 pm »
PamCuocaSfigata: io vado da un dentista convenzionato coll'ASL, è bravissimo e pago solo il ticket  (15 euro) ;) (ch il dentista costoso sia più bravo è una furba diceria messa sicuramente in giro dal dentista costoso stesso  ::) )
Purtroppo non è sempre vero!
Ci sono medici della ASL che sono bravissimi e altri che purtroppo non sanno (o non vogliono fare un tubo)..va detto anche che questi ultimi ci sono anche tra quelli costosi! E poi comunque se devi fare dei lavori particolari devi pagare anche il dentista della ASL (so che ti tolgono i denti pagando il ticket, ma se poi li devi rimettere, fare ponti o cose del genere, devi pagare ugualmente)!
Vivete e siate vivi!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #38 il: Giugno 05, 2008, 03:52:26 pm »
Purtroppo non è sempre vero!
Ci sono medici della ASL che sono bravissimi e altri che purtroppo non sanno (o non vogliono fare un tubo)..va detto anche che questi ultimi ci sono anche tra quelli costosi! E poi comunque se devi fare dei lavori particolari devi pagare anche il dentista della ASL (so che ti tolgono i denti pagando il ticket, ma se poi li devi rimettere, fare ponti o cose del genere, devi pagare ugualmente)!

Sì, il ponte si paga, ma se devi fare una semplice otturazione il dentista schicche si frega un pacco di soldi, il dentista convenzionato solo 15 euro. E comunque "convnzionato" non è quello dell'ASL, io vado in uno studio privato, solo che appunto è convenzionato  :)

PamCuocaSfigata

• The Gravy
  • *
    • THEFOXY
« Risposta #39 il: Giugno 05, 2008, 04:29:08 pm »
Il mio è un dentista onestissimo. Purtroppo ho dovuto fare un lavoro molto lungo e complicato a causa di una malattia alle cartilagini e ai tessuti che sostengono i denti.
In poche parole: a rate mi hanno tolto tutti i denti, ho messo tutta una serie di mega viti nell'osso sopra e sotto, e due mega ponti che sostituiscono 28 denti. Durata del lavoro quattro anni, tre interventi chirurgici e immaginatevi il materiale e anche il lavoro dell'odontotecnico, perchè fra un intervento e l'altro mica potevo andare in giro senza denti come la nonna Abelarda no? Mi hanno fatto tre provvisori!
Insomma, so che questi lavori costano ben di più di ventimila: anche trenta o trentacinque!
E comunque ho tutto fatturato, cosa rara anche questa....
E sappiate che certi interventi anche al pubblico si pagano. A Brescia almeno, dove hanno un maxillo facciale d'eccellenza, con liste d'attesa kilometriche, mi è stato detto (tra l'altro da uno dei dentisti dell'equipe che era un mio compagno di liceo) che gratis fanno solo pronto soccorso, ricostruzioni post traumatiche (es. incidente stradale o infortunio), altrimenti farebbero bancarotta, perchè i costi sono stratosferici.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2008, 04:31:51 pm da PamCuocaSfigata »

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #40 il: Giugno 05, 2008, 04:33:46 pm »
Oh porca miseria, non immaginavo una cosa così lunga e incasinata... ma 20.000 euro accidenti, sono un'enormità!  :-\
E se uno non se li può permettere che fa, crepa?

PamCuocaSfigata

• The Gravy
  • *
    • THEFOXY
« Risposta #41 il: Giugno 05, 2008, 04:37:35 pm »
Oh porca miseria, non immaginavo una cosa così lunga e incasinata... ma 20.000 euro accidenti, sono un'enormità!  :-\

Fa come me, si indebita con la banca e fa un bel mutuo: io finisco di pagare nel 2011  >:(

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #42 il: Giugno 05, 2008, 04:38:37 pm »

Fa come me, si indebita con la banca e fa un bel mutuo: io finisco di pagare nel 2011  >:(
....ma questo mondo non è normale  :miarrendo:

PamCuocaSfigata

• The Gravy
  • *
    • THEFOXY
« Risposta #43 il: Giugno 05, 2008, 04:40:48 pm »
Il mondo è bello perchè è avariato !    ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #44 il: Giugno 05, 2008, 04:47:45 pm »
Il mondo è bello perchè è avariato !    ;D

Meglio che cariato.

L'avatar è questo, ma della Venere di Willendorf ci sono molte altre immagini. Ho scelto questo -piccolino- perché il mio primo avatar avava fatto sballare il sistema e la povera Betty ci ha dovuto mettere le mani.  ::)