Autore Topic: La rubrica dei necrologi  (Letto 489948 volte)

SaintJust

• Visitatore
La rubrica dei necrologi
« il: Maggio 27, 2008, 03:53:49 pm »
Siccome ho visto che molti forum ce l'hanno ho deciso di aprire anche qui una rubrica degli annunci mortuari per parlare bene dei vips morti che ci piacciono ("padre esemplare", "impiegato modello", "vivrà sempre nei nostri cuori", eccetera...) e soprattutto  male dei vips morti che ci stanno sul cazzo ("era ora", "finalmente", "meglio tardi che mai", "ben gli sta", ecc...esempio). Quale forum vi permette di farlo, eh? eh? Solo questo  8)

Inauguro io con la morte di Sidney Pollack, regista di "Tootsie" e "I tre giorni del condor". Non che fosse il mio regista preferito ma insomma, il Signore poteva prendersi Franco Zeffirelli al posto suo, è anche più vecchio...  ::)

« Ultima modifica: Giugno 01, 2008, 10:17:49 pm da Betty Moore »

pam

• Visitatore
Re: La rubrica dei necrologi
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2008, 04:12:00 pm »
Inauguro io con la morte di Sidney Pollack, regista di "Tootsie" e "I tre giorni del condor". Non che fosse il mio regista preferito ma insomma, il Signore poteva prendersi Franco Zeffirelli al posto suo, è anche più vecchio...  ::)

Concordo appieno!

chiarahhh

• The Gravy
  • *
  • Follie, follie!
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2008, 04:46:10 pm »

Ma povera Franca! :'(
Dai, è un po' sopra le righe ma tutto sommato è uno dei pochi che dice quello che pensa...
Che poi, quello che dice e quello che pensa, siano cazzate è un'altro paio di maniche... ma da qui a volerlo morto... 

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #3 il: Maggio 27, 2008, 05:32:04 pm »
però pollack mi ha stupito in michael clayton (film per altro pallosissimo, visto tra un microsonnellino e l'altro sul divano in un pomeriggio di pioggia domenicale): recitava benissimo!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

madame dysmorphic

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2008, 06:11:19 pm »
Citazione
il Signore poteva prendersi Franco Zeffirelli al posto suo, è anche più vecchio...   ::)
quoto quoto quoto e per la serie "meglio tardi che mai" rilancio con Charlton Heston, indimenticabile nel ruolo di se stesso in "Bowling for Columbine"  :'(

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2008, 06:26:30 pm »
Come disse una volta Grillo: "é morto de Andrè ed è vivo Minghi! Dio non è più democratico!!!" Il fatto che il buon Fabrizio ci abbia lasciato mi spezza il cuore ancora oggi... :'(
Citazione
il Signore poteva prendersi Franco Zeffirelli al posto suo, è anche più vecchio...   ::)
quoto quoto quoto e per la serie "meglio tardi che mai" rilancio con Charlton Heston, indimenticabile nel ruolo di se stesso in "Bowling for Columbine"  :'(
STRAQUOTO

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2008, 11:56:48 am »
Concordo su Zeffirelli (dio, prendilo con te perchè questo mondo non capirà mai appieno il suo genio) e Charlton Heston è già morto  :) Rilancio, speranzosa assai, con l'aspirante regista Pingitore e con Theodoros Angelopoulos, l'uomo capace di ingaggiare Sean Connery, Clint Eastwood, Morgan Freeman e Anthony Hopkins e non inquadrarli mai, se non come puntini in campo lungo sullo sfondo. Se non è troppo chiedere, vorrei che si prendesse in considerazione l'ipotesi John Stockwell, il regista di quell'orrido filmetto che risponde al nome di Turistas. Grazie dell'attenzione a tutte le divinità cosmiche che vorranno ascoltarmi.
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #7 il: Maggio 28, 2008, 11:58:52 am »
Dimenticavo, colpevolmente, perchè m'ero fissata sui registi.
Ci sarebbe un posticino in paradiso per Silvio Muccino? La sua zeppola è troppo 'oltre' per poter essere apprezzata in vita.
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

Bubu

• Visitatore
« Risposta #8 il: Maggio 28, 2008, 02:41:56 pm »
Bella questa discussione..posso dire tante cattiverie sui morti senza che mi picchi nessuno??
Allora per Zeffirelli abbiate fede (ah ah ho fatto il battutone) il Signore di recente è riuscito a prendersi la Fallaci! erano 20 anni che ci provava con il cancro. ;D

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #9 il: Maggio 28, 2008, 08:24:13 pm »
Ci sarebbe un posticino in paradiso per Silvio Muccino? La sua zeppola è troppo 'oltre' per poter essere apprezzata in vita.
Ma io direi pure Gabriele!  ;)
Vivete e siate vivi!

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #10 il: Maggio 28, 2008, 11:50:33 pm »
Ma due fratelli insieme non è esagerato?
Come lo spieghiamo ai familiari? :o

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2008, 01:25:46 pm »

"è per il bene della società!"no?

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #12 il: Maggio 29, 2008, 04:33:25 pm »

"è per il bene della società!"no?

"era contagiosissimo, abbiamo dovuto abbatterli. Anzi, li avevate incontrati di recente??" (rumore di pistola che viene caricata, sullo sfondo)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #13 il: Maggio 29, 2008, 04:58:23 pm »
Ma due fratelli insieme non è esagerato?
Secondo me non dispiacerebbe neanche a loro.. ;D
Vivete e siate vivi!

Lidalgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Nana Rossa
« Risposta #14 il: Maggio 29, 2008, 09:18:27 pm »
grazie al cielo s'è preso Pipolo. Non solo autore di numerosi film del tutto trascurabili assieme al socio Castellano, ma anche colpevole di aver generato Federico Moccia.
Potrebbe anche prendersi il figlio eh.
ego vi assolvo