Beh, si è rivelato quanto Kate sia un'arrivista perfetta. L'affare più grosso che poteva capitare alla "ditta", in quanto perfetta per adattarsi.
Invece l'attrice scadente si conferma nella sua miseria. Mi pare cavalchi il sjw a tutta manetta, ma non comprendendone il contesto. Ha fatto un'intervista per leccare sederini ai sjw americani, non capendo nulla dell'effetto post qualche settimana/mese. Si sente una novella Diana, ma essendo un'attrice scadente non sa tenere la parte. Né gestire il copione a soggetto. E' una figurina patetica, con la sola fortuna di aver trovato uno molto più appetibile dai media di lei che ragiona solo col pendolo in mezzo alle gambe già da prima di conoscerla. Perché non è che lui possiamo passarlo per vittima di lei. Solo per cretino.
La cosa che trovo più buffa è che palesemente la nostra aspirante Margherita scadente abbia mai potuto credere che sarebbe lei diventata regina, scavalcando con la fama la gerarchia militare della ditta. Che mi sembra il vero, unico e solo motivo di risentimento. Si era costruita una storiella in testa, senza capire dove si trovava.