Autore Topic: La rubrica dei necrologi  (Letto 285953 volte)

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
Re: La rubrica dei necrologi
« Risposta #1095 il: Giugno 29, 2010, 07:33:20 pm »

Sian, sono d'accordo e rispetto il lutto privato. Ma dire che Taricone non aveva chissà che doti di attore non mi sembra offensivo.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #1096 il: Giugno 29, 2010, 07:51:04 pm »
Io ho sempre pensato non se la cavasse poi male. Ed ho apprezzato il suo non buttarsi nella bolgia delle ospitate sceme.
Devo dire che sono sinceramente dispiaciuta, partecipò al grande fratello che facevo le medie e ricordo che seguimmo questo programma tutti con molto coinvolgimento, quindi riesco a capire la partecipazione della gente comune.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #1097 il: Giugno 29, 2010, 08:16:13 pm »

Sian, sono d'accordo e rispetto il lutto privato. Ma dire che Taricone non aveva chissà che doti di attore non mi sembra offensivo.
La mia era un'osservazione generale, in realtà non amo né chi fa spettacoli indegni (la D'Urso, Diaco) e neppure chi ricorda altre tragedie come rendere l'una minore dall'altra: ognuno ha il suo morto, ognuno lo pianga.
Non credo fosse un grande attore, ma comunque, adesso se ne parlerà per uno o due giorni e diventerà qualcosa di vecchio per i media. Non vedo la sua fortuna.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #1098 il: Giugno 29, 2010, 08:17:22 pm »
io invece non capisco cosa ci sia di irrispettoso nel rimarcare come, in questa e tutte le altre occasioni, la ggente si affanni piuttosto goffamente e stupidamente a trovare nel morto mille inesistenti qualità, convinta in questo modo di rendergli un servizio.
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #1099 il: Giugno 29, 2010, 09:38:06 pm »
Citazione
La mia era un'osservazione generale, in realtà non amo né chi fa spettacoli indegni (la D'Urso, Diaco) e neppure chi ricorda altre tragedie come rendere l'una minore dall'altra: ognuno ha il suo morto, ognuno lo pianga.
Non credo fosse un grande attore, ma comunque, adesso se ne parlerà per uno o due giorni e diventerà qualcosa di vecchio per i media. Non vedo la sua fortuna.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

Lester

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1100 il: Giugno 29, 2010, 10:05:37 pm »
Mah, concordo sul fatto che tra gli attori italiani ci sia di peggio, ma a me non è mai stato tanto simpatico per queste ragioni qua:
http://www.casapounditalia.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1229:ciao-pietro&catid=1:ultime&Itemid=169

Per il resto, ho una folle paura di paracadute, aerei, elicotteri, funivie, ecc. e di tutto ciò che ha a che fare con l'alta quota, perciò ammetto che la dinamica della sua dipartita mi ha suscitato una certa impressione.

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #1102 il: Giugno 29, 2010, 10:55:45 pm »
Mah, concordo sul fatto che tra gli attori italiani ci sia di peggio, ma a me non è mai stato tanto simpatico per queste ragioni qua:
http://www.casapounditalia.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1229:ciao-pietro&catid=1:ultime&Itemid=169
Lester scusa non ho capito, non ti era simpatico perchè collaborava con casa pound?
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #1103 il: Giugno 30, 2010, 09:59:53 am »
saggezza popolare
chi muore giace chi vive si da pace
amen

Kro

• Casio in pastelletto
  • Giullare di Corte
« Risposta #1104 il: Giugno 30, 2010, 11:32:59 am »
saggezza popolare
amen

Eh no..!
Sta cosa, vale nei periodi freddi.
Sennò, di cosa si può parlare sotto l'ombrellone?
Dei propri guai?
Troppo deprimente!
Meglio piangere lacrime di coccodrillo per altri..
(e poi, ci si sente più buoni, no?)
Torno Subito.
Godot

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #1105 il: Giugno 30, 2010, 11:35:00 am »
saggezza popolare
amen

Eh no..!
Sta cosa, vale nei periodi freddi.
Sennò, di cosa si può parlare sotto l'ombrellone?
Dei propri guai?
Troppo deprimente!
Meglio piangere lacrime di coccodrillo per altri..
(e poi, ci si sente più buoni, no?)

ieri ne parlavano sotto il mio ombrellone  :facepalm:
io facevo finta di dormire e poi mi sono addormentata veramente  :zzz:

;D

I'm fucking zen

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #1106 il: Luglio 05, 2010, 10:00:12 am »
con tutto il rispetto per il dolore e la tragedia che lo ha colpito, deve essere inspiegabile quello che si prova, ma mi chiedo e vi chiedo: era necessario pubblicare un messaggio su FB?  :(

http://www.corriere.it/spettacoli/10_luglio_05/serra_fabi_canta_tornento_figlia_morta_51fa2d1e-87f5-11df-adfd-00144f02aabe.shtml

per quanto si possa essere personaggio pubblico a me sembra una forzatura, ma magari mi sbaglio io eh?
 :-\

I'm fucking zen

Ransie

• Tortellyno
« Risposta #1107 il: Luglio 05, 2010, 10:06:18 am »
lo penso anche io,comunque mi spiace molto,dev'essere un dolore devastante perdere una figlia
-L'essenziale è invisibile agli occhi(Saint Exupery)
-Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma(Federico Moccia)

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #1108 il: Luglio 05, 2010, 10:16:27 am »
secondo me l'ha fatto anche per rispetto dei propri fans (ha annullato tutti i concerti) e scrivere quelle poche righe su FB gli hanno valso tutto l'affetto e il supporto che i fans possono dare... secondo me non ha sbagliato anche perche' ognuno reagisce a modo suo io non metterei malizia in questo caso... e cmq povera piccola e poveri i genitori (ora che sono mamma so cosa vuol dire  :-[ )
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #1109 il: Luglio 05, 2010, 10:25:16 am »
mah, poveraccio, probabilmente l'ha fatto per i motivi che dice ninfea. Comunque resta il fatto che sto Facebook sta diventando una piaga, ormai siamo allo spiattellamento delle nostre vite in tempo reale  :desolazione:

Bisognerebbe chiudere l'internet (cit)  >:(  >:(  >:(

Vorrei raccontare un fatto che c'entra solo di straforo e qui risulterebbe molto OT, quindi lo racconto nella discussione apposita.

|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||