Autore Topic: La rubrica dei necrologi  (Letto 307688 volte)

fedevì

• Frittura totale globbale
Re: La rubrica dei necrologi
« Risposta #285 il: Febbraio 27, 2009, 07:21:38 pm »
E' morta la sorella del nostro Premier:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/02/26/sorellaberlusconi.shtml

Mega sviolinata del Tg4 da cui apprendo delle eroiche gesta da lei compiute nella seconda guerra mondiale...imbarazzante!
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #286 il: Febbraio 28, 2009, 08:55:03 am »
Per la legge del contrappasso, però, è necessario dire che pure lei ancora campa (e spero che lo faccia a lungo...)
Avevo pensato a lei anche io (come si può non adorarla), ma per scaramanzia non l'ho voluta nominare.  ;)
Ho visto la foto... cacchio, la Montalcini e il suo marshmallow capellifero sono sempre stati vecchi! ANche da giovani!
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #287 il: Marzo 07, 2009, 12:26:07 pm »
Dieci anni fa moriva Stanley Kubrick.

Un .

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #288 il: Marzo 07, 2009, 02:17:22 pm »
Dieci anni fa moriva Stanley Kubrick.

Un .

carino  :)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #289 il: Marzo 07, 2009, 04:07:58 pm »
Ci siamo dimenticate/i di Giorgio Gaber, che moriva il 1 gennaio 2003.

marcolino

• Caramella Rossana
  • *
  • it's raining man
« Risposta #290 il: Marzo 07, 2009, 05:28:58 pm »
Bella questa discussione..posso dire tante cattiverie sui morti senza che mi picchi nessuno??
Allora per Zeffirelli abbiate fede (ah ah ho fatto il battutone) il Signore di recente è riuscito a prendersi la Fallaci! erano 20 anni che ci provava con il cancro. ;D

ma lo sai che non fai ridere? capisco il cinismo e tutto il resto e la fallaci sarà stata in vita una fascista pazza xenofobica rompi palle imbecille cogliona con seri problemi a relazionarsi col mondo e con un folle e distorta visione di esso, ma sta di fatto che era un genio...del male..ma sempre un genio...le battute cattive secondo me a senso farle su gente del calibro di paris hilton, e quella imbecille che dirige Vouge ( si scrive cosi poi) Italia. Boh..sulle persone intelligente davvero la trovo una cosa triste far battute di infimo livello..Oh, sia chiaro, non vorrei mai che le cose che dici vengano censurare, però ho sempre preferito un particolare amore per la malvagità da donna sessualmente repressa che portava in seno la Fallaci
marcolino

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #291 il: Marzo 07, 2009, 05:40:16 pm »
Bella questa discussione..posso dire tante cattiverie sui morti senza che mi picchi nessuno??
Allora per Zeffirelli abbiate fede (ah ah ho fatto il battutone) il Signore di recente è riuscito a prendersi la Fallaci! erano 20 anni che ci provava con il cancro. ;D

ma lo sai che non fai ridere? capisco il cinismo e tutto il resto e la fallaci sarà stata in vita una fascista pazza xenofobica rompi palle imbecille cogliona con seri problemi a relazionarsi col mondo e con un folle e distorta visione di esso, ma sta di fatto che era un genio...del male..ma sempre un genio...le battute cattive secondo me a senso farle su gente del calibro di paris hilton, e quella imbecille che dirige Vouge ( si scrive cosi poi) Italia. Boh..sulle persone intelligente davvero la trovo una cosa triste far battute di infimo livello..Oh, sia chiaro, non vorrei mai che le cose che dici vengano censurare, però ho sempre preferito un particolare amore per la malvagità da donna sessualmente repressa che portava in seno la Fallaci

marcolino scusa, ma lo sai che quello che dici tu invece mi sgomenta? Allora ascolta:
o qua si scherza o non si scherza.
Se si scherza non capisco perché la morte di Paris Hilton dovrebbe valere di più della morte di una fascista xenofoba.
 Se non si scherza non capisco perché bisognerebbe augurarsi la morte di uno anziché un altro in base a un opinabilissimo  gradiente d'intelligenza. Allora qua dovremmo stare tutti sottoterra da un pezzo e si salverebbe solo Robocop che è immortale, non so. E chi sei, San Pietro?

marcolino

• Caramella Rossana
  • *
  • it's raining man
« Risposta #292 il: Marzo 07, 2009, 05:43:42 pm »

marcolino scusa, ma lo sai che quello che dici tu invece mi sgomenta? Allora ascolta:
o qua si scherza o non si scherza.
Se si scherza non capisco perché la morte di Paris Hilton dovrebbe valere di più della morte di una fascista xenofoba.
 Se non si scherza non capisco perché bisognerebbe augurarsi la morte di uno anziché un altro in base a un opinabilissimo  gradiente d'intelligenza. Allora qua dovremmo stare tutti sottoterra da un pezzo e si salverebbe solo Robocop che è immortale, non so. E chi sei, San Pietro?
[/quote]

lo sai che hai ragione :)
marcolino

koji

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Pregnant with pure evil
« Risposta #293 il: Marzo 07, 2009, 05:58:34 pm »
ho sempre preferito un particolare amore per la malvagità da donna sessualmente repressa che portava in seno la Fallaci

Questo è soprattutto un tuo problema, però... non vedo in che modo dovrebbe riguardare gli altri.

marcolino

• Caramella Rossana
  • *
  • it's raining man
« Risposta #294 il: Marzo 07, 2009, 06:08:44 pm »
Questo è soprattutto un tuo problema, però... non vedo in che modo dovrebbe riguardare gli altri.
[/quote]

allora anche il fatto che tu pensi che sia solo un mio problema, è solo un tuo problema e non vedo in modo dovrebbe riguardare gli altri..quello che diciamo qui non riguarda nessuno e dovremmo far tutti silenzio non trovi?
marcolino

Bubu

• Visitatore
« Risposta #295 il: Marzo 07, 2009, 06:19:07 pm »
O.T.
Marcolino prima che intervenga il Robocop con i suoi superpoteri è meglio (se non l'hai già fatto) che ti presenti al chek in  .

marcolino

• Caramella Rossana
  • *
  • it's raining man
« Risposta #296 il: Marzo 07, 2009, 06:27:34 pm »
grazie mille :) mi sono presentato
marcolino

koji

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Pregnant with pure evil
« Risposta #297 il: Marzo 07, 2009, 06:55:57 pm »
quello che diciamo qui non riguarda nessuno e dovremmo far tutti silenzio non trovi?

No. Ognuno è libero di avere le perversioni che preferisce e di strombazzarle ai quattro venti, ma pensare di essere nel giusto e scrivere "ma lo sai che non fai ridere?", "trovo una cosa triste far battute di infimo livello" e "sta di fatto che era un genio" (riferendosi alla Fallaci) significa porsi in un modo che inevitabilmente causerà un ritorno di fiamma.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #298 il: Marzo 10, 2009, 03:46:51 pm »
Il 7 marzo 1999 moriva  :adorazione: :adorazione: Stanley Kubrick.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #299 il: Marzo 15, 2009, 09:03:43 am »
Volevo solo segnalare che ieri è morto Alain Bashung, l'ultimo gigante della canzone francese.

un esempio.

:'( :'(