Autore Topic: La rubrica dei necrologi  (Letto 285707 volte)

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
Re: La rubrica dei necrologi
« Risposta #405 il: Giugno 05, 2009, 12:41:41 pm »
ettepareva. adesso poi verrà fuori pure che magari quando è morto era attorniato da ragazzette minorenni, e diventerà il solito vecchio porco.

ma la cara vecchia buona Federica e' passata di moda??
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

pam

• Visitatore
« Risposta #406 il: Giugno 05, 2009, 12:45:19 pm »
ettepareva. adesso poi verrà fuori pure che magari quando è morto era attorniato da ragazzette minorenni, e diventerà il solito vecchio porco.

Dipende dalle fantasie che uno a, mica si può passare la vita a farsi seghe e a scopare nella posizione del missionario.

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #407 il: Giugno 05, 2009, 12:48:47 pm »
Tempo fa avevo letto che Carradine era stato denunciato numerose volte dalle sue svariate ex mogli (mi pare quattro) perché non pagava gli alimenti.

Da Wiki:

Citazione
David Carradine, pseudonimo di John Arthur Carradine (Hollywood, 8 dicembre 1936 – Bangkok, 3 giugno 2009), è stato un attore statunitense.

Sarò suscettibile oggi, ma leggere di lui al passato mi fa una gran tristezza.  :-\

Croco la telecamera a circuito chiuso dell'hotel conferma che nessuno era in stanza con lui, per cui dovrebbe decadere la possibilità che scrivano che era circondato da prostitute.
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #408 il: Giugno 05, 2009, 01:59:05 pm »

Dipende dalle fantasie che uno a, mica si può passare la vita a farsi seghe e a scopare nella posizione del missionario.
si però nemmeno restarci secco per fare una cosa 'alternativa'... mi sa tanto di premio Darwin 2009...
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #409 il: Giugno 05, 2009, 03:14:46 pm »

fantasie che uno ha.
comunque sì,la pratica dello strangolamento erotico fa più vittime di quanto non si pensi.. :o

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #410 il: Giugno 05, 2009, 03:37:31 pm »
comunque sì,la pratica dello strangolamento erotico fa più vittime di quanto non si pensi.. :o
E io che credevo fosse un'invenzione di CSI.

Fitz

• 666tan
  • Più Mammifero di quel che sembri
« Risposta #411 il: Giugno 05, 2009, 03:44:41 pm »
Al contrario, CSI é un'invenzione dovuta ad uno strangolamento erotico. E poi questa é una grave intromissione nella vita privata di un uomo. (Noemi é i miei valori. E anche lo strangolamento erotico).
Indove trovansi le Selvagge Cose

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #412 il: Giugno 05, 2009, 03:46:16 pm »
Il mio prof di medicina legale era intrippato con questa storia dell'asfissia autoerotica.
La tirava fuori con ogni scusa, pure quando si parlava di riconoscimento paternità e DNA.  ;D
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #413 il: Giugno 05, 2009, 03:50:16 pm »
no no avevo letto  che per alcuni la sensazione di obnubilamento porta all'orgasmo.spesso le accidentali vittime usano sacchetti intorno al collo. io avrei una  paura boia... :-X :o

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #414 il: Giugno 05, 2009, 04:14:43 pm »
no no avevo letto  che per alcuni la sensazione di obnubilamento porta all'orgasmo.spesso le accidentali vittime usano sacchetti intorno al collo. io avrei una  paura boia... :-X :o
Inesatto.
La quasi asfissia amplifica l'orgasmo di tutti (non è 'per alcuni'), non è che ci si soffoca e poi, toh, accidentalmente si arriva all'orgasmo.  :patpat:
Infatti ci si masturba e quando si è vicini all'orgasmo si trattiene l'aria; la pratica provoca morti perchè c'è gente che pensa che occorra farlo durante tutta la durata dell'atto sessuale (ovviamente si può fare anche in due), quando invece non è così, quindi la cosa diventa ancora più rischiosa.
Mai fatto, non ci tengo, ma conosco una persona che lo faceva. Un giorno è svenuto e ha deciso di smettere. ::)
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #415 il: Giugno 05, 2009, 04:17:34 pm »
Infatti ci si masturba e quando si è vicini all'orgasmo si trattiene l'aria; la pratica provoca morti perchè c'è gente che pensa che occorra farlo durante tutta la durata dell'atto sessuale (ovviamente si può fare anche in due), quando invece non è così, quindi la cosa diventa ancora più rischiosa.
Interessante :P

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #416 il: Giugno 05, 2009, 04:20:24 pm »
Interessante :P
Betty! Non c'è l'emoticon con la scritta 'bambini, non provate a farlo a casa!'?  :D
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

Fitz

• 666tan
« Risposta #417 il: Giugno 05, 2009, 04:22:16 pm »
Si ma attenti ai danni neurologici provocati dall'ipossia.

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #418 il: Giugno 05, 2009, 04:28:07 pm »
Fitz: ma quello era così già da prima.  8)
Ad ogni modo, lascio questo link esplicativo ai curiosoni del forum, così siete avvisati  :predica:
E se domani non vedo qualcuno, saprò già che stasera s'è dato al divertimento pericoloso.
Ora, per favore, se Fitz può dire penitenziagite mi fa un favore.  :)

Fitz

• 666tan
« Risposta #419 il: Giugno 05, 2009, 04:30:48 pm »
No, stavolta no. Impiccatevi godete e andate all'inferno.