Autore Topic: La rubrica dei necrologi  (Letto 277008 volte)

Idraelen

• Visitatore
Re: La rubrica dei necrologi
« Risposta #435 il: Giugno 26, 2009, 12:14:22 am »
Son corsa qui non appena l'ho letto!
Ma allora è vero? Non è una bufala?

Sigh :'( non so neanche perché sono triste, non è che impazzissi per lui, ma... insomma, era lì! Era qualcosa di saldo, un punto di riferimento! Come Madonna, o Vogue, o Keith Richards. Insomma... che triste :'( :'( :'(

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #436 il: Giugno 26, 2009, 12:16:06 am »

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #437 il: Giugno 26, 2009, 12:16:54 am »

Sigh :'( non so neanche perché sono triste, non è che impazzissi per lui, ma... insomma, era lì! Era qualcosa di saldo, un punto di riferimento! Come Madonna, o Vogue, o Keith Richards. Insomma... che triste :'( :'( :'(

Ecco esatto, nemmeno io so esattamente perchè...cioè veramente, io credevo che Michael Jackson fosse immortale! Mi dispiace, davvero  :'(
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #438 il: Giugno 26, 2009, 12:19:10 am »

Ecco esatto, nemmeno io so esattamente perchè...cioè veramente, io credevo che Michael Jackson fosse immortale! Mi dispiace, davvero  :'(
anche a me.. era talmente iconico che sembrava ci fosse da sempre e che sarebbe stato sempre lì  :-\

juls

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #439 il: Giugno 26, 2009, 12:25:20 am »
possibile che io sia l'unica ad aver pensato "era ora"?
Credo nel progresso, non credo nello sviluppo e nella fattispecie in questo sviluppo.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #440 il: Giugno 26, 2009, 12:28:08 am »
Ci sono persone che se lo meriterebbero mille volte di più, e che comunque si ostinano a non morire.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #441 il: Giugno 26, 2009, 12:31:00 am »
Poverino, anch'io appena ho letto sono corsa qui, dapprima ho letto la notizia flash dall'infarto ma non credevo fosse morto.
Nonostante la ricchezza non mi è mai sembrata una persona molto felice.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #442 il: Giugno 26, 2009, 12:36:24 am »
L'ha detto anche Perez. Triste no, stranita sì, non era fra i miei totomorti di quest'anno ecco, e poi mi sarebbe piaciuto rivederlo sul palco, così per non lasciare a Madonna lo scettro di popstar 50enne distrutta dal chirurgo,che sarebbe anche ora la smettesse di dimenarsi su un palco  ::).
E una piccola postilla: ci pensavo l'altro giorno ascoltando Beat it e Billy Jean, nel suo è stato un grande, e tutti i presunti cantanti-ballerini che ci sono in circolazione adesso son tutti dei cloni suoi, e non so quanti dei vari Justin Timberlake &co. abbiano il talento che aveva lui.Sarà stato uno schifo di persona (ma nel topic apposito c'è una lunga lista di schifi di persone) però onore al merito, ecco.

juls

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #443 il: Giugno 26, 2009, 12:37:41 am »
Ci sono persone che se lo meriterebbero mille volte di più, e che comunque si ostinano a non morire.
moriranno anche loro, nella vita la morte è l'unica certezza.
Comunque per come s'era messa la sua esistenza negli ultimi dieci anni tra ipocondrie varie malattie più o meno vere e turbe psichiche evidenti, credo che anche per lui sia stato meglio così. Non fraintendetemi il mio non è un progetto di eugenetica per il quale voglio uccidere tutte le persone infelici o con un trascorso di merda è solo che mi pare che MJ per un certo senso fosse morto alla vita già da parecchi anni.
Credo nel progresso, non credo nello sviluppo e nella fattispecie in questo sviluppo.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #444 il: Giugno 26, 2009, 12:38:50 am »
a me ha sempre fatto molta pena. suo padre gli ha proibito un'infanzia normale, ha avuto troppo in troppo poco tempo..

fabulous.

• Caramella Rossana
  • *
  • A volte la vodka è l'unica risposta.
« Risposta #445 il: Giugno 26, 2009, 12:42:25 am »
a me ha sempre fatto molta pena. suo padre gli ha proibito un'infanzia normale, ha avuto troppo in troppo poco tempo..
pari pari!
Mi incastro in musica morbosa che a me suona meravigliosa.

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #446 il: Giugno 26, 2009, 12:45:46 am »
primo pensiero: aiuto, è irreale
secondo pensiero: povera Farrah, ora tutti parleranno solo di MJ
terzo pensiero: è ancora irreale.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #447 il: Giugno 26, 2009, 12:47:55 am »
Mattia ho avuto il tuo secondo pensiero!

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #448 il: Giugno 26, 2009, 12:48:20 am »
pari pari!
cosa intendi? :)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #449 il: Giugno 26, 2009, 12:53:13 am »
Ma almeno, adesso, verrà svelato uno dei più grandi misteri del Novecento (dopo il III segreto di Fatima)? Ovvero sapremo finalmente se si è fatto sbiancare con procedimenti chimici brevettati dalla NASA, se era una alieno, oppure solo malato?