Autore Topic: La rubrica dei necrologi  (Letto 270056 volte)

Silviona

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: La rubrica dei necrologi
« Risposta #510 il: Giugno 26, 2009, 06:51:08 pm »
Poverina anche Fara!! Da piccola, quando non andavo a scuola, passavo la mattina a guardare Charlie's angel e a ballare Michael :(

Forse non era un genio e magari gli mancava qualche rotella...cmq se ne va un pezzo di storia della musica pop
Aliquando insanire iucundum est

Valmont

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #511 il: Giugno 26, 2009, 06:53:11 pm »
Che dire, anch'io sono estremamente dispiaciuto! Certo, di sicuro non era tra i miei cantanti preferiti, e nemmeno il genere di musica che faceva mi piaceva chissà quanto, salvo alcune canzoni che trovo davvero belle, per non parlare di tutte le sue stranezze (con buona pace di Mr. Jackson, al mondo ci sono tanti bambini che soffrono molto più di quanto abbia sofferto lui eppure crescono perfettamente normali)...però devo ammettere che è stato un'icona, e al di là di tutto la sua assenza si sentirà da oggi in poi!!! R.I.P.!

Per quanto riguarda Farrah Fawcett, mi associo a voi! Anche lei è stata un'icona in tutti i sensi, eppure la sua dipartita è passata inosservata!

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #512 il: Giugno 26, 2009, 06:59:03 pm »
Magari dovrei approfondire sul topic di Jackson, ma vabbè. Lo sbiancamento è stato dovuto inizialmente alla vitiligine, vedere il video dopodiché, e non chiedetemi come, s'è sbiancato con l'aiuto del medico. Magari il motivo per cui s'è voluto sbiancare invece di accettare quella condizione e curarla/contenerla come fa una mia amica è tutta da ritrovare nei famosi problemi psichici di cui parlavamo prima.
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #513 il: Giugno 26, 2009, 07:04:31 pm »
Magari dovrei approfondire sul topic di Jackson, ma vabbè. Lo sbiancamento è stato dovuto inizialmente alla vitiligine, vedere il video dopodiché, e non chiedetemi come, s'è sbiancato con l'aiuto del medico. Magari il motivo per cui s'è voluto sbiancare invece di accettare quella condizione e curarla/contenerla come fa una mia amica è tutta da ritrovare nei famosi problemi psichici di cui parlavamo prima.

La dismorfofobia? Può darsi...
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

Eva Duarte

• **
  • Liquirizia? Si, grazie!
« Risposta #514 il: Giugno 28, 2009, 08:40:43 am »
Io ho pensato: ma è morto morto?!

Non è morto, è tornato a casa (cit.)
Nessuno ha mai visto la forfora votare a favore dello shampoo (cit.)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #515 il: Giugno 28, 2009, 12:47:28 pm »
Minchia, ma io al Fantamorto me l'ero giocato l'anno scorso!  >:(
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Lo

• **
  • "Bird is the Word!"
« Risposta #516 il: Giugno 28, 2009, 01:05:22 pm »
La baby sitter - dei figli, non sua! :D - che gli faceva la lavanda gastrica mi mancava. E non sentivo la mancanza di codesta notizia... ::)

Adesso è il momento della speculazione coatta:il giorno stesso in cui è morto, alle 16, l'Esselunga sotto casa mia aveva già riempito gli scaffali di Best Of di Jacko, nuovi di pacca, stampati per l'occasione... :o

Miss Eleganza della Favella 2009

*Lux*

• Caramella Rossana
  • *
  • She just likes to use her night light.
« Risposta #517 il: Giugno 28, 2009, 11:22:09 pm »
Lo so, forse non è molto corretto nei confronti di altra gente molto meno fortunata di lui, ma a me Jackson suscitava più che altro pena, e un po' di compassione. Soprattutto dopo aver visto i suoi video dei tempi d'oro... era splendido.
Peccato che avesse cominciato a devastarsi già da prima della mia nascita  :-\

Riposi in pace.

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #518 il: Giugno 29, 2009, 10:40:10 am »
Una parola definitiva su Jackson la dice qui uno dei più grandi critici musicali, nonchè lui stesso cantante e, soprattutto, unto del Signore e profeta: Celentano.

"Il cantante in un'intervento sul 'Corriere della Sera': ''Alla fine di quel brano, prima ancora di sentire il resto dell’album, avvertivo già il frago­re di un uragano che si sarebbe propa­gato per tutta la terra''. Poi l'accusa i 'criminalmedia': ''Nonostante lui si di­chiarasse innocente e nonostante nes­suna prova, lo hanno distrutto, devastato, piegato in due''

Non perdetevi la sua analisi sugli "archi in controtempo" e "il basso che la faceva da padrone"  davvero... geniale

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #519 il: Giugno 29, 2009, 10:42:51 am »
La baby sitter - dei figli, non sua! :D - che gli faceva la lavanda gastrica mi mancava. E non sentivo la mancanza di codesta notizia... ::)

Adesso è il momento della speculazione coatta:il giorno stesso in cui è morto, alle 16, l'Esselunga sotto casa mia aveva già riempito gli scaffali di Best Of di Jacko, nuovi di pacca, stampati per l'occasione... :o

come volevasi dimostrare  la popstar che non vende più da vivo vende da morto...
E' morto il Re, Viva il Re dissero gli eredi sfregandosi le mani...  :predica:
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

chiunque

• **
« Risposta #520 il: Giugno 29, 2009, 11:29:17 am »
in realtà vendeva bene. Aveva il miglior catalogo d'artista.
Solo che non essendo album nuovi non comparivano nelle classifiche nuove, ma in quelle di catalogo.

Le lavande gastriche casalinghe non credo esistano. se ne inventeranno una dietro l'altra.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #521 il: Giugno 29, 2009, 01:53:41 pm »
Quando morirà Madonna le troveranno nello stomaco un assortimento di argani tiramuscoli.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #522 il: Giugno 29, 2009, 01:56:29 pm »
Ne avremo per anni  :-\ , tutti dall'ultimo imbecille che ha avvitato la lampadina nelle tourneé degli anni '80, alle tate che usciranno con libri-rivelazione perché c'è la crisi e due soldi in più non fanno male  :-\
L'ex moglie Lisa Marie Prestley ha scritto una bella cosa (allora il matrimonio non era finto? :o ), per quanto mi riguarda a me piacciono due o tre cose sue, e quando lo sentivo parlare mi faceva solo impressione, e mi dava l'idea di una persona che aveva bisogno di essere curata, visto che soffriva di un grosso problema di body dismorphyc disorder.
« Ultima modifica: Giugno 29, 2009, 02:00:16 pm da Bubu »

chiunque

• **
« Risposta #523 il: Giugno 29, 2009, 02:20:22 pm »
Tra l'altro la storia tra lui e la presley si è portratta per anni anche dopo il divorzio, ed erano insieme ancora prima che le divorziasse dal suo primo marito.

Adesso per due soldi e due interviste in tv sentiremo tutto e di più.
Già tutti questi che parlano adesso sono ex dipendenti licenziati secoli or sono...

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #524 il: Giugno 30, 2009, 09:02:48 pm »
E' morta Pina Bausch!

:'(