Autore Topic: La rubrica dei necrologi  (Letto 410069 volte)

RoryLou

• Tortellyno
Re: La rubrica dei necrologi
« Risposta #840 il: Marzo 11, 2010, 10:51:06 am »
oh si poverino  :-\
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #841 il: Marzo 16, 2010, 02:14:25 pm »
è morto l'uomo più piccolo del mondo, ma a nessuno importa.

« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #842 il: Marzo 16, 2010, 02:18:32 pm »
è morto l'uomo più piccolo del mondo, ma a nessuno importa.

evito di postare lo spettacolo vomitevole della trasmissione con BArbara D'Urso che gli parlava come se fosse stato un bambino un pò ritardato
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #843 il: Marzo 16, 2010, 02:24:41 pm »
SaintJust, ho pensato esattamente la stessa cosa ::)
però ho paura che Barbara vorrà dedicargli il suo personalissimo R.I.P. con faccia afflitta a corredo  :facepalm:
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

cristina

« Risposta #844 il: Marzo 16, 2010, 02:26:32 pm »
Barbara vorrà dedicargli il suo personalissimo R.I.P. con faccia afflitta a corredo  :facepalm:

Non vedo l'ora che sia pomeriggio, sperando che nessuno mi rompa le palle, io devo vederlo!  :ghismundicon:
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #845 il: Marzo 16, 2010, 03:52:16 pm »
ok Cri, trashcronaca delle'evento allora  :bambambam:
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

cristina

« Risposta #846 il: Marzo 16, 2010, 04:00:01 pm »
Ci sono (spero)  :metallaro:

Al

• 666tan
  • Sono l'Alfa e l'Omega. Romeo e Watches, però.
    • Blog Extramondo
« Risposta #847 il: Marzo 16, 2010, 04:12:33 pm »
Fra l'altro e' morto girando una puntata dello show dei Record. Credo non abbia sopportato una battuta dei Fichi D'India.

Verra' cremato. E le sue ceneri verranno conservate nel posacenere di una smart.
Pronto, Acchiappafantasmi.
Sì, siamo tornati...

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #848 il: Marzo 16, 2010, 04:13:22 pm »
Fra l'altro e' morto girando una puntata dello show dei Record. Credo non abbia sopportato una battuta dei Fichi D'India.
deh
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

cristina

« Risposta #849 il: Marzo 16, 2010, 04:26:13 pm »
Una mia amica su Fb ha pubblicato un link sulla morte Ping ecc. dicendo che non se l'aspettava e che era tenerissimo. Senza pensarci la mia risposta è stata "Ma se faceva schifo". Adesso tutte le mie compagne delle superiori sparleranno e si indigneranno, già lo so.
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 12:21:58 am da cristina »

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #850 il: Marzo 21, 2010, 11:59:38 pm »
Non voglio essere polemica (indossa il maglione alla Aldo Busi) ma lui, in sé, non faceva schifo: era un essere umano né più né meno come noi. Questo è il livello che gli si deve portare, a prescindere dalla sua apparenza che non era dovuta ad interventi chirurgici o misteri che manco l'autopsia porteranno alla luce, aveva un handicap e potremmo disquisire su come il soggetto abbia usato a fini di lucro tale handicap.
Il fatto che mi ha disgustata non era la sua altezza, la sua disarmonia fisica, ma il modo nel quale era presentato. Era un gioco al quale si sottoponeva volontariamente, certo, dubito con baldanza ma forse con un senso di profondo disprezzo verso quei “normali” che gli concedevano la simpatia ipocrita di chi accarezza i delfini di Gardaland.
Era un fenomeno da baraccone, questo può lasciare basiti; siamo nel 2010 e c'è ancora una donna che tratta a quel modo un uomo, un uomo che malgrado l'altezza era tale.
È una vergogna. È disgustoso.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #851 il: Marzo 22, 2010, 12:07:04 am »
Era un fenomeno da baraccone, questo può lasciare basiti; siamo nel 2010 e c'è ancora una donna che tratta a quel modo un uomo, un uomo che malgrado l'altezza era tale.
È una vergogna. È disgustoso.
non ho seguito la trasmissione della d'urso, ma da quello che ho potuto capire dagli spezzoni che ho visto la trasmissione (e anche la versione americana da cui è tratto il format) è praticamente un freak show.

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #852 il: Marzo 22, 2010, 12:32:42 pm »
A me non faceva tenerezza anche se non saprei classificare il fenomeno freak, cioè non so se questo loro far soldi tramite le loro deformità sia giusto o sbagliato.
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

cristina

« Risposta #853 il: Marzo 22, 2010, 01:12:01 pm »
cioè non so se questo loro far soldi tramite le loro deformità sia giusto o sbagliato.

Io semplicemente trovo che sia disgustoso.

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #854 il: Marzo 22, 2010, 07:07:46 pm »
cioè non so se questo loro far soldi tramite le loro deformità sia giusto o sbagliato.
Io semplicemente trovo che sia disgustoso.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»