Autore Topic: La rubrica dei necrologi  (Letto 402688 volte)

Lidalgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Nana Rossa
Re: La rubrica dei necrologi
« Risposta #90 il: Luglio 14, 2008, 11:11:25 am »
io un anno l'ho beccato al mare, in Liguria. mi pare fosse il 2000 perché c'erano gli europei.
c'è stato un cicaleccio incredibile per tutto il paese perché un VIP lì era ed è un evento. oltretutto stava vicino al mio residence quindi ogni tre per due passava sotto la mia finestra con la moglie. lui veramente sbracato e inguardabile, burinissimo.
il meglio di sé l'ha dato un pomeriggio. s'era infilato con la sua Bentley nel carosello dei tifosi (l'Italia era passata ai quarti mi pare) e lui strombazzava gridando: "ahò, avemo vinto, forza Italia eh, ma mò fateme parcheggià!".
ego vi assolvo

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #91 il: Luglio 14, 2008, 01:44:34 pm »
a me sinceramente Funari stava simpatichino... diciamo che lo sopportavo senza alcun fastidio.

però ora mi chiedo come sia possibile che Mediaset gli dedichi continui servizi, speciali e addii... ma se l'han sempre trattato malissimo! bah... pure le raccolte fondi ho visto oggi.

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #92 il: Luglio 14, 2008, 02:21:19 pm »
non mi è mai piaciuto! Era uno dei motivi per non dire in giro che sei di Roma.
Non gli auguravo la morte (non serviva, erano anni che se la tirava da solo), però certo non mi mancherà.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #93 il: Luglio 14, 2008, 03:56:31 pm »
a me sinceramente Funari stava simpatichino... diciamo che lo sopportavo senza alcun fastidio.

però ora mi chiedo come sia possibile che Mediaset gli dedichi continui servizi, speciali e addii... ma se l'han sempre trattato malissimo! bah... pure le raccolte fondi ho visto oggi.
perche' il morto famoso fa ascolti in più se schiatta in periodo estivo e' un perfetto riempi-palinsesti....

come sono cinica!!!
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #94 il: Luglio 14, 2008, 04:15:59 pm »

Infatti non avendo sentito la notizia, l'ho intuita subito quando ho visto la faccia di Funari su italia 1.
E poi si sa che i morti erano tutte brave persone

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #95 il: Luglio 29, 2008, 03:12:15 pm »
e intanto e' morta anche marisa merlini alla veneranda eta' di 84 anni....

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo422625.shtml

mi spiace perche' mi era simpatica e mi faceva ridere...  :'(
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #96 il: Luglio 29, 2008, 03:18:46 pm »
ninfealba Schietta, diretta, simpatica, non zuccherosa e con un bel vocione.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #97 il: Agosto 10, 2008, 12:47:02 am »
Uppo questa discussione perché in queste settimane sta morendo Paul Newman.

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #98 il: Agosto 10, 2008, 02:28:35 am »
Colpo al cuore per me, scusate... Aspetto per fare il sermone.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #99 il: Agosto 10, 2008, 06:59:26 am »

l'ho sentito anch'io..! :'(

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #100 il: Agosto 12, 2008, 01:29:11 pm »
Ci ha lasciato nei giorni scorsi Isaac Hayes, star della musica anni 70, famoso tra le altre cose per il suo " " (aka "il brano per l'uomo che non deve chiedere mai") nonchè per essere stato la voce di Chef in South Park. Ci mancherà  :'(

Geeklo

• Frittata con la marmellata
  • **
  • il ragazzo dejà-vu
« Risposta #101 il: Agosto 12, 2008, 01:51:08 pm »
Noooo Isaac Hayes!!
Non so perchè ma mi spiace... sarà che oltre al mitico shaft mi ricorda sempre anche "the commitments", in una scena fantastica dove è stato "riutilizzato" il tema...
"The only difference between tattooed people and non-tattooed people, is that tattooed people are way cooler and can kick your ass!"

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #102 il: Agosto 13, 2008, 09:47:16 pm »
Come avete fatto a dimenticarvi di Freddie Mercury? A me la sua dipartita addolora ancora moltissimo a distanza di anni, poteva ancora dare molto al mondo :'( per non parlare poi di Heat Ledger; il fatto che sia stato trovato a casa di quella sciaquetta della Olsen me la farà odiare per sempre. Non meritava una fine così, adesso verrà sempre ricordato come quello che è morto a casa dell'amante  :(

Only the good die young

Che tristezza, vado a guardare Eddie Murphy và....

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #103 il: Agosto 13, 2008, 10:11:08 pm »
CrazySimo. Questa è una rubrica che si è autonomamente "specializzata" nei necrologi recenti, che riportiamo qui se vogliamo ricordare nel bene e nel male quelli che ci lasciano giorno per giorno.
Il forum è nato nel dicembre del 2007:  è per questo che non trovi Freddy Mercury.
Heath Ledger è morto il 22 gennaio di quest'anno, prima della nascita di questa rubrica (il 27 maggio 2008), e a nessuno è venuto in mente di ricordarlo dopo quattro mesi.
Comunque, se ti ha fatto piacere pensare a loro, non c'è niente di male.
« Ultima modifica: Agosto 13, 2008, 10:17:58 pm da Siminsen »

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #104 il: Agosto 14, 2008, 12:59:39 am »
CrazySimo però fu aperta una discussione apposita per la morte di Ledger, se fai la ricerca la trovi
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)