Autore Topic: Malvagiornalisti e malvaintellettuali  (Letto 24960 volte)

ilunga76

• Caramella Rossana
  • *
Re: Malvagiornalisti e malvaintellettuali
« Risposta #45 il: Giugno 14, 2008, 02:07:06 pm »
Aggiungo un grazie a Bubu per il link al sito di Alberoni: gli studi sull'amore dimostrano ancora una volta come nella vita basti soltanto avere una gran faccia da culo per fare strada...

Grazie!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #46 il: Ottobre 07, 2008, 09:25:57 pm »
guarda guarda la gruber... le espressioni un po' cambiano, la posizione delle sopracciglia no, gli zigomi da topogigio neanche.
e per sua sfortuna, il collo da tartaruga nemmeno.

"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #47 il: Ottobre 08, 2008, 10:52:23 am »
ok, è sparare sulla croce rossa, ma io alessandra rolla non la posso vedere.
ho visto un video estratto da studio aperto (ho detto già tutto) dove lei va a fare la sciacalla su un fatto di cronaca accaduto qualche tempo fa: una giovane mamma che si è buttata, sotto l' effetto della cocaina, da un balcone assieme al figlio.
vedere la sua espressione finto- addolorata mentre intervistava la ragazza -sul letto d' ospedale!- mi ha fatto rivoltare lo stomaco.
 a me  invece piacciono molto la berlinguer. minoli. piroso. e anche riccardo iacona, è uno davvero con le palle.

Matyi

• Visitatore
« Risposta #48 il: Ottobre 10, 2008, 12:27:02 am »
Barbaralberti (attualmente commentatrice alla Talpa).
Una venduta o un'intellettuale anarchica che arrotonda con intelligenza?

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #49 il: Ottobre 12, 2008, 08:15:47 pm »
Caprarica a "che tempo che fa" con le cifre ricamate sul colletto della camicia. si prende in giro da solo, sicuramente Charles non approverebbe...
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #50 il: Ottobre 12, 2008, 08:46:17 pm »
Barbaralberti (attualmente commentatrice alla Talpa).
Una venduta o un'intellettuale anarchica che arrotonda con intelligenza?

Non so cos'abbia fatto in questo contesto, ma credo sia una delle poche che può fare quel che vuole senza perdersi.

GreenFairy

• Frittata con la marmellata
  • **
  • there is no tax on talk
« Risposta #51 il: Ottobre 17, 2008, 12:00:55 pm »
A proprosito di malvagiornalisti: solo io ieri l'altro ho visto BRUNO VESPA intervistato da CATERINA BALIVO??? No perchè se l'ho visto solo io potrei anche essermelo sognato. Infatti ho solo due ricordi sfocati.

RICORDO #1
Vespa: "Dunque, ricordo quella volta che mio padre.."
Balivo: (in camera) "Fate partire il cronometro."

RICORDO #2
Vespa racconta di quando era corrispondente in Spagna, gli giunse la notizia del padre che si era sentito male, c'era un solo volo per tornare in italia, in quel momento stava per decollare (ovvero "si trovava in pista con i motori già rombanti"), e L'AEREO SI FERMO' PER ASPETTARLO.
Lo so che il tempo lo sa, che siamo nascosti qua, e se vuole ci raggiungerà, ma chi se ne frega!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #52 il: Maggio 15, 2009, 02:07:34 pm »
Riesumo questa discussione perché c'è un articolo di Isabella di Castiglia Bossi Fedrigotti, riassumubile in queste parole: i giovani d'oggi non hanno più valori  :desolazione:

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #53 il: Maggio 15, 2009, 05:46:29 pm »
in effetti con la crisi economica il denaro scarseggia  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

dieschlangengoettin

• **
  • I'm the nicest goddamn dame that ever lived.
    • La quarta notte di Valpurga
« Risposta #54 il: Luglio 18, 2009, 11:52:20 am »
Non so se sia il thread giusto, ci provo.

Qualcun* di voi ha mai notato il fenomeno Susanna Petruni? Quella telegiornalista, improvvisamente comparsa un giorno a condurre l'edizione del Tg1 delle 13.30, quella che nel 2003 confezionò un servizio sul discorso di Berlusconi all'Europarlamento omettendo la famosa frase del 'kapò'? Quella che si vocifera sia stata raccomandata da Mimun?
Al di là delle mere implicazioni etico-politiche, chi più malva di lei? Non ho trovato molte immagini, ma se qualcuno ci fa caso noterà che va quasi sempre in onda con tailleur improponibili, dai colori e dalle fantasie stile 'pugno in un occhio'. Fateci caso.
Queste sono le più sobrie:

http://img213.imageshack.us/img213/7061/susannapetruni06111806ly6.jpg
http://www.telegiornaliste.tv/public/SusannaPetruni%20(180).jpg

Purtroppo alcune perle con fantasie degne di Cavalli, stile jungla o Pollock non le ho trovate.
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge. (Karl Kraus)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #55 il: Luglio 18, 2009, 12:00:38 pm »
Non so se sia il thread giusto, ci provo.

Qualcun* di voi ha mai notato il fenomeno Susanna Petruni? Quella telegiornalista, improvvisamente comparsa un giorno a condurre l'edizione del Tg1 delle 13.30, quella che nel 2003 confezionò un servizio sul discorso di Berlusconi all'Europarlamento omettendo la famosa frase del 'kapò'? Quella che si vocifera sia stata raccomandata da Mimun?
Al di là delle mere implicazioni etico-politiche, chi più malva di lei? Non ho trovato molte immagini, ma se qualcuno ci fa caso noterà che va quasi sempre in onda con tailleur improponibili, dai colori e dalle fantasie stile 'pugno in un occhio'. Fateci caso.
Queste sono le più sobrie:

http://img213.imageshack.us/img213/7061/susannapetruni06111806ly6.jpg
http://www.telegiornaliste.tv/public/SusannaPetruni%20(180).jpg

Purtroppo alcune perle con fantasie degne di Cavalli, stile jungla o Pollock non le ho trovate.
molto bella la pettinatura "electric chair". ::) ;D

hans castorp

• Visitatore
« Risposta #56 il: Luglio 21, 2009, 01:30:07 pm »
I malvi sono troppi, quasi tutti, anche considerando come sono arrivati a farsi una posizione; a me piace moltissimo concita de gregorio; è intelligente, colta, affascinante e pure sgnocca (scusate l'anglicismo) ehm bella

Tommaso

• **
  • FATTI e non ginocchia!
« Risposta #57 il: Luglio 21, 2009, 01:31:24 pm »
I malvi sono troppi, quasi tutti, anche considerando come sono arrivati a farsi una posizione; a me piace moltissimo concita de gregorio; è intelligente, colta, affascinante e pure sgnocca (scusate l'anglicismo) ehm bella

Mettiti in fila! Lei è già mia!!  :P
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

hans castorp

• Visitatore
« Risposta #58 il: Luglio 21, 2009, 01:38:41 pm »
vabè, io non sono geloso (e poi tra 4 figli ed un marito, mi sa che la fila devi farla pure tu :rotfl:)
comunque ne varrà sicuramente la pena!!

vipero

• **
« Risposta #59 il: Luglio 21, 2009, 03:08:32 pm »
di Giorgino avete già detto?