Autore Topic: La teoria delle fumatrici Vs le non fumatrici + Grafici  (Letto 66606 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: La teoria delle fumatrici Vs le non fumatrici + Grafici
« Risposta #45 il: Giugno 10, 2008, 08:31:16 pm »
io non fumo perché sono golosa, e fumare mi toglie il senso dell'olfatto. ma se sto bene il fumo altrui non mi da fastidio... anche se basta un leggero mal di testa a farmi diventare una sbranafumatori!!
e comunque detesto chi fuma a tavola...
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #46 il: Giugno 12, 2008, 08:48:06 pm »
Oddio mi ero persa sia il commento che questa discussione!!
Io ho fumato ma non mi diceva gran che: costava troppo,il sapore era pessimo e poi mi puzzavano sia i capelli che i vestiti, e poi son golosa come Croco e mi piace sentire il profumo dei cibi.
E inoltre: per fare tanto buon sesso ci vogliono dei bei polmoni limpidi che funzionino a pieno regime e le sigarette si sa incidono sul fiato! E non solo: con il sesso orale poi come la mettiamo? Il catrame esce anche da lì  ;D ;D ;D
(provate a dire questo ai vostri fidanzati tabagisti)

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #47 il: Giugno 12, 2008, 09:19:27 pm »
Io fumo, ma ho la mia etica: solo in periodo di esami universitari e mai a tavola, o subito dopo i pasti. Di solito fumo una sigaretta qualche minuto dopo il caffè, ormai prima di andare al lavoro. è diventato quasi un rito. Mi è impossibile prendere il vizio, perchè non posso fumare a casa (mia madre potrebbe uccidermi, e non so perchè, dato che fuma anche lei) e, sopratutto, sono una gran taccagna ;D

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #48 il: Giugno 12, 2008, 09:26:40 pm »
Mi è impossibile prendere il vizio, perchè non posso fumare a casa (mia madre potrebbe uccidermi, e non so perchè, dato che fuma anche lei) e, sopratutto, sono una gran taccagna ;D
non fidarti, io l'ho preso  :-\

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #49 il: Giugno 12, 2008, 10:32:00 pm »
Mi è impossibile prendere il vizio, perchè non posso fumare a casa (mia madre potrebbe uccidermi, e non so perchè, dato che fuma anche lei) e, sopratutto, sono una gran taccagna ;D

Saint per me eri sicuramente tra le non fumatrici,.meno male che non c'ho scommesso nulla.. :-\
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #50 il: Giugno 12, 2008, 11:00:33 pm »

Saint per me eri sicuramente tra le non fumatrici,.meno male che non c'ho scommesso nulla.. :-\
Anche io mi sarei giocata le palle (menomale che non le ho) su Saint non fumatrice!  ;D
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #51 il: Giugno 12, 2008, 11:21:23 pm »

Anche io mi sarei giocata le palle (menomale che non le ho) su Saint non fumatrice!  ;D

ihihihih :D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #52 il: Giugno 13, 2008, 12:12:28 am »
Infatti sono una non fumatrice, ADESSO.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #53 il: Giugno 13, 2008, 07:04:51 pm »
Infatti sono una non fumatrice, ADESSO.
:clapclap:
Non mi ero sbagliata ;)

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #54 il: Giugno 13, 2008, 09:56:27 pm »
Ho smesso di fumare da 4 anni e sono RINATA !!! Premetto che fumavo poco .. ciò non toglie che cmq il fumo fa male e anche quelle poche sigarette è meglio eliminarle del tutto . Non è stato difficilissimo smettere , certo aumenta un pò la fame  ;D ma in cambio si sta decisamente meglio ! Senza contare che la prevenzione è fondamentale ...

Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

minavagante

• **
  • risolvere un po’ tutto facendo le fusa
    • pensieri in libertà vigilata
« Risposta #55 il: Gennaio 13, 2009, 05:25:22 pm »
fumo da quasi 20 anni (aiuto...) e per la prima volta nella vita sto tentando di smettere (non sopporto più la puzza di fumo sui vestiti sui capelli sulle tende).
stamattina sono andata da un tizio che con l'agopuntura cura qualunque cosa; una collega ha smesso senza eccessiva fatica più di 3 mesi fa e quindi ho voluto provare anche io.
il problema è che da quando mi ha infilzato le orecchie con gli aghetti ho una gran nausea e un gran giramento di cabbasisi... stasera prova del nove: se riesco a resistere anche dopo la 2° birra ho qualche possibilità, senò ho buttato 80 euri  :'(
Il gatto perde i peli soltanto in presenza di gente allergica.
Garfield

lucia

• **
« Risposta #56 il: Gennaio 13, 2009, 06:37:52 pm »
Io non fumo, non ho neanche mai provato e la cosa non mi ha mai interessata. I miei genitori fumavano e adesso hanno smesso entrambi: mia mamma nell'87 durante la quarta gravidanza e mio babbo nel 2001 a luglio. Per quel che rigurda mio babbo devo dire che mi ha fatta sentire davvero molto fiera di lui fumava 20/30 sigarette al giorno e ha smesso da un giorno all'altro, lasciando un pacchetto a metà e senza dirlo a nessuno. Io e mia mamma eravamo via con gli scout e quando è venuto a prenderci ci ha detto "non avete notato niente di strano?". Effettivamente era con noi già da un paio d'ore e non avera ancora acceso una sigaretta... io sono stata contentissima. Gli amici con cui gioca a carte 2 sere a settimana fumano ancora, ma lui non ha mai più ripreso. Ogni tanto mi capita di sognare che riprenda a fumare e mi sveglio sempre profondamente delusa; con quel gesto lui mi ha resa davvero molto felice.
Questo per dire che, almeno nei casi dei miei genitori, ho visto che uno smette di fumare solo ed esclusivamente se vuole farlo; penso che qualsiasi costrizione porti poi a tornare sui propri passi prima o poi.
Benvenuti nella mia firma

ls

• Visitatore
« Risposta #57 il: Gennaio 14, 2009, 01:10:21 pm »
Io fumacchio a metà, nel senso che accendo, faccio qualche tiro e spengo. Una volta andavo fino in fondo e mi facevo anche il pacchetto al giorno. Da una decina d'anni a questa parte ho ridotto e lo faccio solo in esterni, mi fa venire letteralmente il vomito l'odore di fumo in casa, in auto e in ambienti chiusi. Facendo un conto, penso che fumerò sulle cinque sigarette intere al giorno.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #58 il: Gennaio 14, 2009, 03:16:41 pm »
Tre-quattro sigarette all'anno, che sono quelle che mi offre la zia quando ci vediamo. Quando andavamo da mia nonna, fumavamo per le scale e con la finestra aperta, e d'inverno, siccome gelavamo, con il cappotto e le sciarpe, perché mia nonna non voleva avere odore di fumo in casa.
Adesso ho un paio di sigarette da marzo dell'anno scorso e dovrò decidermi a fumarle prima che diventino paglia: appena sarà più caldo andrò in terrazzo. Neanche a me piace l'odore di fumo in casa.

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #59 il: Gennaio 14, 2009, 05:31:29 pm »
Non ho mai provato a fumare e mi da fastidio l'odore,però sono tollerante. Basta che non mi fumino in faccia (se c'è la possibilità di spostarsi un pochino)  :furioso:
I miei genitori mi hanno sempre detto di non fumare,di non fare la stessa cazzata (cit.)...mia madre fuma,poco ma fuma (due sigarette al giorno) e sta provando a smettere del tutto ma senza successo;mio padre invece era solito consumare quasi un pacchetto al giorno e ha smesso di botto da quattro anni  :-*

Avevo letto non so dove che per chi fuma molto è più facile smettere di fumare perchè sono persone con un orientamento diciamo estremista (non è la parola adatta, ma non mi viene in mente il termine giusto) e quindi è più facile passare da un estremo all'altro.
Poi boh, magari sono cavolate, vi dirò quando cercherò di smettere se è davvero così facile!