Autore Topic: Annamaria CONDANNATA!  (Letto 9657 volte)

Elettra84

• Caramella Rossana
  • *
Re: Annamaria CONDANNATA!
« Risposta #60 il: Maggio 25, 2008, 11:25:03 pm »
Oddio ma basta! Tremendaaaaaaa  ;D

una volta io e mia mamma stavamo sorbendoci un lunghissimo viaggio in metropolitana. seduti, fortunatamente.
il signore in piedi davanti a mia madre stava leggendo un quotidiano, la cui prima pagina le stava praticamente a pochi centimetri dalla faccia. quindi io le ho detto: Mamma, alza lo sguardo.
e non appena ha guardato in alto si è trovata quella foto di Annamaria a due cm dal viso. siamo scoppiati a ridere peché lei non faceva altro che dire quanto fosse inquietante quello sguardo da pazza che sorride dietro la porta.

Mamma mia quanto hai ragione!!! É davvero inquietante!! Fa' impressione!!!!

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #61 il: Maggio 26, 2008, 01:40:20 am »
Oddio ma basta! Tremendaaaaaaa  ;D

una volta io e mia mamma stavamo sorbendoci un lunghissimo viaggio in metropolitana. seduti, fortunatamente.
il signore in piedi davanti a mia madre stava leggendo un quotidiano, la cui prima pagina le stava praticamente a pochi centimetri dalla faccia. quindi io le ho detto: Mamma, alza lo sguardo.
e non appena ha guardato in alto si è trovata quella foto di Annamaria a due cm dal viso. siamo scoppiati a ridere peché lei non faceva altro che dire quanto fosse inquietante quello sguardo da pazza che sorride dietro la porta.

Mamma mia quanto hai ragione!!! É davvero inquietante!! Fa' impressione!!!!

ti dico solo che mia mamma lo sa imitare benissimo quello sguardo... e quando me lo fa nella semi-oscurità mi fa urlare come un pazzo  :'(

pam

• Visitatore
« Risposta #62 il: Maggio 26, 2008, 10:17:03 am »
ti dico solo che mia mamma lo sa imitare benissimo quello sguardo... e quando me lo fa nella semi-oscurità mi fa urlare come un pazzo  :'(

Mio fratello imita la voce (sentita in un filmato) del posseduto mentre viene esorcizzato da Milingo, mi fa paura...  :-\

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #63 il: Maggio 26, 2008, 12:43:36 pm »
una volta andai dalla parrucchiera..piega per un matrimonio..io avevo la frangia e i capelli dalla spalle..e dissi alla parrucchiera.."o, mi raccomando, non farmi la frangia troppo...troppo...si insomma..troppo stile Annamaria Franzoni!"..
quella povera parrucchiera per poco non sveniva dalle risate..e ogni volta che ci vado, quelle rare volte, me lo ritira fouri sempre..
..talk dirty to me..

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #64 il: Maggio 27, 2008, 03:50:29 pm »
Ma come fate a dire che è stato il fratellino..la cosa non è possibile!
è stata lei e su questo, secondo me, no ci sono dubbi! Poi grazie alle sue parentele altolocate è diventata un personaggio a tutti gli effetti!
A me il marito in questa storia fa più schifo di tutti..ci sta che un padre difende una figlia a spada tratta perchè è sangue del tuo sangue, ma un marito proprio no..e ci fa pure un altro bambino..con una con quella frangetta!?  :o
Vivete e siate vivi!

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #65 il: Maggio 28, 2008, 12:07:51 pm »
La cosa più divertente (paradossalmente, nella tragedia) è stata quando i familiari della Franzoni son stati scoperti a fabbricare false tracce di sangue per sviare le indagini.
Classico comportamento di chi è a posto con la coscienza, nevvero?
Il bambino è stato immediatamente escluso dalle indagini per ovvie ragioni, fisiche e logistiche, quindi meglio non andare sul fantascientifico. La sparizione di un'arma, cosa su cui hanno sempre puntato gli avvocati, è cosa più facile di quanto si pensi, soprattutto se pensate a quante possibilità si sono date alla madre (nei primi giorni girava liberamente) e ai familiari. Come disse il mio professore di Criminologia, aiutano più i netturbini che caricano l'immondizia e la portano dove nessuno si chiederà cosa c'era in un sacchetto chiuso, di mille nascondigli.
Di contro, la cosa più triste è che una madre abbia avuto più attenzioni e aiuti di un bambino che oggi sarebbe ancora qui se qualcuno si fosse accorto di cosa lei era, o era diventata.
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #66 il: Giugno 04, 2008, 02:29:45 pm »
se e' stata lei mi chiedo come abbia fatto il marito a starci ancora assieme e farci un altro figlio... secondo me lei e' andata via di testa e l'ha ammazzato e poi ha rimosso... mi sembra strano che nella sua famiglia a nessuno sia venuto il legittimo dubbio... sempre che la preoccupazione che non fosse un bimbo 'perfetto' fosse di tutti... credo non si sapra' mai fino in fondo cosa e' successo e credo che lei non si farà tutti gli anni di carcere a cui l'hanno condannata visto che ora vogliono chiedere la grazia... ma per cosa poi?
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

lara-v

• Visitatore
« Risposta #67 il: Giugno 04, 2008, 02:39:17 pm »
se e' stata lei mi chiedo come abbia fatto il marito a starci ancora assieme e farci un altro figlio... secondo me lei e' andata via di testa e l'ha ammazzato e poi ha rimosso... mi sembra strano che nella sua famiglia a nessuno sia venuto il legittimo dubbio... sempre che la preoccupazione che non fosse un bimbo 'perfetto' fosse di tutti... credo non si sapra' mai fino in fondo cosa e' successo e credo che lei non si farà tutti gli anni di carcere a cui l'hanno condannata visto che ora vogliono chiedere la grazia... ma per cosa poi?

per la frangetta.