Autore Topic: Il DLL sulle intercettazioni telefoniche  (Letto 13931 volte)

lord brummel

• Frittata con la marmellata
  • **
    • strabello
Re: Il DLL sulle intercettazioni telefoniche
« Risposta #30 il: Giugno 15, 2008, 02:01:05 pm »
non sopporti gli OT?
Semplicemente non ne vedo la necessità, visto che esiste già una discussione sull'argomento. E se non esistesse basterebbe crearla, no?

si forse...o forse no. La pigrizia è una qualità sublime
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

pam

• Visitatore
« Risposta #31 il: Giugno 15, 2008, 02:47:20 pm »
non sopporti gli OT?
Semplicemente non ne vedo la necessità, visto che esiste già una discussione sull'argomento. E se non esistesse basterebbe crearla, no?

L'ordine è amico della pigrizia: se ogni cosa è al suo posto non devi romperti l'anima a cercarla. Quindi se esiste già un topic su un argomento, non si fanno ot altrove.  (|-)

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #32 il: Giugno 15, 2008, 03:00:33 pm »
non sopporti gli OT?

L'ordine è amico della pigrizia: se ogni cosa è al suo posto non devi romperti l'anima a cercarla. Quindi se esiste già un topic su un argomento, non si fanno ot altrove.  (|-)

La pigrizia è il rifiuto di fare non soltanto ciò che annoia, ma anche quella moltitudine di atti che senza essere, a rigore, noiosi, sono tutti inutili. dopo aver detto questo è giusto che voi ci cazziate senza pietà  :jedi:
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

pam

• Visitatore
« Risposta #33 il: Giugno 15, 2008, 03:07:49 pm »

La pigrizia è il rifiuto di fare non soltanto ciò che annoia, ma anche quella moltitudine di atti che senza essere, a rigore, noiosi, sono tutti inutili. dopo aver detto questo è giusto che voi ci cazziate senza pietà  :jedi:

Utilità e inutilità sono concetti relativi, questo posto ha delle regole: qui dentro non si fa disordine.
PS: se volevi un forum in cui tutto è lasciato in mano al caos e al nulla allora dovevi iscriverti a quello di biagio  :bambambam:

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #34 il: Giugno 15, 2008, 03:09:51 pm »
buahhah non sono un suo fan. era solo una battuta la mia, ma vedo che non l'hai apprezzata. pazienza

lara-v

• Visitatore
« Risposta #35 il: Giugno 15, 2008, 03:21:26 pm »
è un vero schifo. datemi pure della vigliacca, ma è per questo tipo di notizie che non mi informo quasi mai su ciò che accade in politica. sono un'ignorante incallita, per salvaguardare il mio buonumore.
è un discorso stupido, lo so, ma è così.

ilunga76

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #36 il: Giugno 15, 2008, 11:57:20 pm »
io ci sono andto una volta ad un raduno...diciamo che si parla di tutto tranne che di politica. il marketing è ad un livello mostruoso, sorrono fiumi di alcool ed al massimo parte qualche coro contro roma ladrona e gli immigrati. POco male. Ah per inciso non sono un elettore della lega, non si sa mai  ;D, semplice curiosità.

Il vestito della ventura era orrendo, ma il Fede-pinguino era una leccornia tutta da gustare...

I fiumi di alcol sembrano interessanti: gratis? ;D

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #37 il: Giugno 15, 2008, 11:59:46 pm »
io ci sono andto una volta ad un raduno...diciamo che si parla di tutto tranne che di politica. il marketing è ad un livello mostruoso, sorrono fiumi di alcool ed al massimo parte qualche coro contro roma ladrona e gli immigrati. POco male. Ah per inciso non sono un elettore della lega, non si sa mai  ;D, semplice curiosità.

Il vestito della ventura era orrendo, ma il Fede-pinguino era una leccornia tutta da gustare...

I fiumi di alcol sembrano interessanti: gratis? ;D

no, ti sarebbe piaciuto. eravamo a  pontida mica a roma. ci vogliono gli sghei  ;D

ilunga76

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #38 il: Giugno 16, 2008, 12:11:03 am »
Sonante moneta leghista?

Mi pare si debbano cambiare i soldi prima di accedere al campo vichingo...

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #39 il: Giugno 16, 2008, 12:16:41 am »
Sonante moneta leghista?

Mi pare si debbano cambiare i soldi prima di accedere al campo vichingo...

uhm, si in effetti c' era un cambiavalute prima dell'accampamento, sorvegliato da una masnada di galli inferociti. Però ti devo avvisare che non cambiavano gli euro, per loro sono carta straccia. Dovresti portare con te fiorini, franchi svizzeri o tutt'al più terline milanesi.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #40 il: Giugno 16, 2008, 12:29:21 am »
i genovini d'oro vanno bene, o siamo già sotto il parallelo del ficodindia???  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #41 il: Giugno 16, 2008, 12:34:20 am »
i genovini d'oro vanno bene, o siamo già sotto il parallelo del ficodindia???  ;D

no vanno bene, sei ancora considerata una brava persona

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #42 il: Giugno 16, 2008, 12:44:53 pm »
penso anche io che sia proprio uno scandalo..
spt la pene previste per un giornalista che pubblica le intercettazioni!!
ma stiamo scherzando??!! e la libertà di cronaca??!!
questa classe di giornalisti che abbiamo, ovviamente non pensa minimamente di insoregere..anzi..lecca i piedi al padrone e dedica pagine e pagine, minuti e minuti a quell'orrenda perdita di tempo e denaro chiamata europei di calcio!!
che paese di merda..posso scriverlo vero, tanto anche nel web è garantita la privacy...
..talk dirty to me..

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #43 il: Giugno 16, 2008, 12:47:37 pm »
penso anche io che sia proprio uno scandalo..
spt la pene previste per un giornalista che pubblica le intercettazioni!!
ma stiamo scherzando??!! e la libertà di cronaca??!!
questa classe di giornalisti che abbiamo, ovviamente non pensa minimamente di insoregere..anzi..lecca i piedi al padrone e dedica pagine e pagine, minuti e minuti a quell'orrenda perdita di tempo e denaro chiamata europei di calcio!!
che paese di merda..posso scriverlo vero, tanto anche nel web è garantita la privacy...

perdita di tempo non so, ma di denaro no di certo. c' è un giro pazzesco di denaro derivante dalle sponsorizzazioni che neanche immaginiamo. basta sapere che il montepremi dell' europeo è di circa 188 milioni di euro, ben 1 terzo in più della precedente edizione.

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #44 il: Giugno 16, 2008, 12:52:49 pm »
...ok...spreco di denaro..
..talk dirty to me..