Non ho potuto usare il modellino perchè erano girate però ho provato a disegnarle fedelmente.
Le ho incontrate oggi in Oviesse,abbiamo fatto 2 rampe di scale mobili in discesa ed ho memorizzato tutto

Erano davanti a me, e mentre
blablablablavano ho scannerizzato. Ritengo che le temperature si siano abbassate rispetto ad agosto ma nonostante ciò l'aria condizionata dei negozi è troppo alta,io stavo morendo di freddo, ma una delle due malve era particolarmente in calore vista la mise.
La malvina di sinistra si distingueva per capello bicolore con mega ricrescita e scopino stirato dietro. Fermagli neri che le tengono i ciuffi che non arrivano all'elastico. Camicina in raso nero più pantaloncini che a malapena coprivano le chiappe, nonostante la magrezza le cosce erano piuttosto flaccidine,mentre camminava i lembi di carne andavano per fatti loro. Borsetta mappata dello stilista che utilizza una sola fantasia per ogni cosa, compreso il copri cesso. Gilet bianco,ballerine nere con mini tacchetto.
La malvina di destra ha una maglietta smanicata bianca e aderente. Sembrerebbe la meno eccentrica e studiata ma in realtà ha un pendant di anelli e anelloni:nella parte posteriore della cintura e poi, riproposta nelle 2 tasche del pantalone(
notate zoom) Capelli ossigenati all'ennesima potenza, sfibrati. borsina finta pelosa in plastica molto piccola, ma si abbina alle scarpe argentate!
ovviamente truccatissime:fondotinta,matita nera,mascara, fard e gloss. Hanno entrambe
il pirssssing sul naso
Qui le malvine!