Autore Topic: Modellini "gira la moda": disegnate le vostre malve!  (Letto 49322 volte)

Makabe Rokurota

• Visitatore
Re: Modellini "gira la moda": disegnate le vostre malve!
« Risposta #30 il: Settembre 17, 2008, 01:46:26 pm »
Posso fare la base "Bambola Ramona", provvista anche di zigomi a palla, così poi ci mettete su gli accessori che volete?
 ;D
Oggi quando torno dalle ripetizioni alla ragazzina vedo se riesco a fare qualcosa.

Però ho bisogno che mi aiutate a caratterizzare il personaggio della super ragazza ok, come personalità, età, usi e costumi (apro un topic? o continuiamo in quello di Yersinia?).. ;)

Super ragazza ok merita un topic tutto suo!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #31 il: Settembre 17, 2008, 01:47:14 pm »
Stasera lo apro!

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #32 il: Marzo 05, 2009, 10:32:06 am »
Allora  due avvistamenti che segnalerei sotto l'indice:

LA SCIARPA IN TESTA

Le ho viste nella metropolitana ieri e l'altro ieri.
1) è in pile (pail)
2) ha le frange come una sciarpa, quindi suppongo sia una sciarpa.
3) la maggior parte delle donnine tende a lasciarsi la scarcioffa del nodo ben visibile sulla testa. Ma non è detto, perché la creatività delle Nostre propone tantissime gustose varianti.
E' da anni che vedo girare donne con questa cosa in testa, ma questa volta non potevo non segnalarle, per via della pendentizzazione radicale in che questi due casi implicava la suddetta sciarpaccia, la giacca, ed altri eventuali obbrobriosi accessori.

LA PRIMA

Questa malva truccata come una maschera tragica, aveva il cagnetto col costumino pendentizzato con la sua giacca stile kilt, la sciarpazza sulla testa da cui spuntavano due treccine autonome e dotate di vita propria, ed un non bene identificato braccialetto cavigliare del tipo Mumuntugabuntu, con frange annesse.
Tenete conto che il disegno non rende molto l'espressione, dato che la nostra malva poteva avere all'incirca 158 anni.

« Ultima modifica: Marzo 05, 2009, 10:34:47 am da Makabe Rokurota »

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #33 il: Marzo 05, 2009, 10:33:40 am »
LA SECONDA

Quest’altra si è valsa la mia attenzione grazie alla la sua pendentizzazione gattopardata, e a quegli occhialoni panottici che le permettevano di scrutare tutto il vagone facendo finta di leggere il suo libricino impegnato.
Anche qui il motivo maculato della sciarpazza in pile si accordava con la giacca en velour léopardé.

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #34 il: Marzo 05, 2009, 11:03:07 am »
hahahaah fantastici i disegni!!!
vai a capire te perchè si mettono in testa certe cose...

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #35 il: Marzo 05, 2009, 11:19:48 am »
hahahaah fantastici i disegni!!!
vai a capire te perchè si mettono in testa certe cose...

L'antesignana è Silvia Motta coautrice del programma TvTalk (una coproduzione CL/RAI)

Le sue sciarpe in testa hanno dettato moda, dunque.
Non c'è un limite al peggio?

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #36 il: Marzo 05, 2009, 11:31:34 am »
credo che silvia motta abbia un brutto problema di alopecia... conoscevo una ragazza che aveva pochissimi capelli e girava quasi sempre così. in fondo è meno  brutto di una parrucca e meno costoso di un soggiorno terapeutico in svizzera.

ls

• Visitatore
« Risposta #37 il: Marzo 05, 2009, 11:33:35 am »
Ahahahahah, Makabe, La nausée, appunto!

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #38 il: Marzo 05, 2009, 11:35:35 am »
credo che silvia motta abbia un brutto problema di alopecia... conoscevo una ragazza che aveva pochissimi capelli e girava quasi sempre così. in fondo è meno  brutto di una parrucca e meno costoso di un soggiorno terapeutico in svizzera.

Allora è relativamente recente la cosa, perchè ricordo delle sue fotografie, quando recitava, con folta chioma, ovvero con la "mitica" sciarpa dalla quale spuntavano i capelli.

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #39 il: Marzo 05, 2009, 12:15:02 pm »

Bentornata Massaia!  :)

e tornando a Silvia Motta... AIUTO! (cmq sì, lì aveva i capelli..)
« Ultima modifica: Marzo 05, 2009, 12:17:11 pm da Blue Hawaii »

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #40 il: Marzo 05, 2009, 02:12:02 pm »

Allora è relativamente recente la cosa, perchè ricordo delle sue fotografie, quando recitava, con folta chioma, ovvero con la "mitica" sciarpa dalla quale spuntavano i capelli.

non l' ho mai vista coi capelli! ho sempre pensato che avesse un problema di tricologico anche perchè quando la vedo a Tv talk non le spunta niente da sotto il velo.. mah? addirittura per un po' ho pensato stesse seguendo una chemio, per giustificare simile acchittamento ... pensa te a cosa s' arriva!

esigo che comunque gikobs ci faccia uno special sopra..:DDD

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #41 il: Marzo 05, 2009, 08:06:34 pm »
LA SECONDA

Quest’altra si è valsa la mia attenzione grazie alla la sua pendentizzazione gattopardata, e a quegli occhialoni panottici che le permettevano di scrutare tutto il vagone facendo finta di leggere il suo libricino impegnato.
Anche qui il motivo maculato della sciarpazza in pile si accordava con la giacca en velour léopardé.
questa potrei essere io  ;D
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #42 il: Marzo 05, 2009, 08:31:41 pm »
Makabe, i miei complimenti per l'espressività del disegno! Hai una buona mano, davvero!

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #43 il: Marzo 05, 2009, 09:25:38 pm »
Grazie Lara!! Mi onori e mi fai arrossire!  :gattopacifico:
(in questo forum non sia mai avere un'icona con la faccia tenerona che arrossisce!)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #44 il: Marzo 06, 2009, 01:39:29 pm »
bravissima Makabe!! e arrossisci pure, l'icona c'è!!  :-[
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)