Autore Topic: Grillo, grillini, movimento 5 stelle  (Letto 189254 volte)

lord brummel

• Frittata con la marmellata
  • **
    • strabello
Grillo, grillini, movimento 5 stelle
« il: Giugno 16, 2008, 02:15:28 pm »
http://www.beppegrillo.it/

Travaglio sta trattando proprio questo argomento in diretta, ve lo consiglio

il mio pc si rifiuta di accedere al blog di beppe grillo  ;D
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2012, 08:14:14 pm da Betty Moore »
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Il DLL sulle intercettazioni telefoniche
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2008, 02:20:07 pm »

il mio pc si rifiuta di accedere al blog di beppe grillo  ;D

Non è tra i siti che controllo quotidianamente, non è nemmeno tra i preferiti, ma ogni lunedì se lo ricordo mi connetto.
e poi, se il tuo pc accede agli articoli di Facci senza esplodere può addentrarsi in qualsiasi sito senza alcun rischio
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2008, 02:21:56 pm »

il mio pc si rifiuta di accedere al blog di beppe grillo  ;D

Non è tra i siti che controllo quotidianamente, non è nemmeno tra i preferiti, ma ogni lunedì se lo ricordo mi connetto.
e poi, se il tuo pc accede agli articoli di Facci senza esplodere può addentrarsi in qualsiasi sito senza alcun rischio

server error - server error

mi dispiace la colpa non è mia  ;D
facci lo leggo ogni tanto al bar, ci manca solo che cominci a comprare il giornale....
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2008, 02:23:22 pm »
Dì la verità, lo leggi o lo incontri al bar? ::)  Visti gli articoli, tutto potrebbe spiegarsi solo sotto effetto di alcool
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2008, 02:28:09 pm »
Dì la verità, lo leggi o lo incontri al bar? ::)  Visti gli articoli, tutto potrebbe spiegarsi solo sotto effetto di alcool

lasciando perdere gli scherzi, guarda che facci è uno che si dissocia spesso dalla linea editoriale, è più grillino lui che grillo stesso  ;D
basta ricordarsi l'articolo contro previti oppure più recentemente un articolo apparso su lriformista in cui lui attaccava violentemente le liste del pdl per le elezioni

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2008, 02:50:55 pm »
sarà..ma a me Facci mi fa cadere le braccia..
anche se si dissocia ogni tanto non vuol certo dire che sia un bravo giornalista. anzi..
..talk dirty to me..

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2008, 02:57:42 pm »

lasciando perdere gli scherzi, guarda che facci è uno che si dissocia spesso dalla linea editoriale, è più grillino lui che grillo stesso  ;D
basta ricordarsi l'articolo contro previti oppure più recentemente un articolo apparso su lriformista in cui lui attaccava violentemente le liste del pdl per le elezioni

Tutta scena

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #7 il: Giugno 16, 2008, 02:58:51 pm »

Tutta scena

strano penso la stessa cosa io di grillo, travaglio e di pietro.....

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #8 il: Giugno 16, 2008, 03:07:32 pm »

[/quote]

[/quote]

ma per piacere va..per una volta che in Italia c'è qualcuno, Travaglio, che dice le cose fuori dal coro..e fa il Giornalista - con la G maiuscola - , che riporta l'informazione al suo originario compito di "guardiano del potere"..
come sostiene lo stesso Travaglio, in Italia il giornalismo è il cane da riporto del potere..
Grillo nemmeno a me piace tantissimo per i suoi modi un pò troppo da idolo delle folle..ma va ascolatato..perchè sostiene cose sacro sante che in pochi sanno..
e Di Pietro..beh..un pò troppo manettaro per i miei gusti..ma forse è l'unico politico decente rimasto in parlamento!
..talk dirty to me..

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #9 il: Giugno 16, 2008, 03:14:30 pm »

[/quote]

ma per piacere va..per una volta che in Italia c'è qualcuno, Travaglio, che dice le cose fuori dal coro..e fa il Giornalista - con la G maiuscola - , che riporta l'informazione al suo originario compito di "guardiano del potere"..
come sostiene lo stesso Travaglio, in Italia il giornalismo è il cane da riporto del potere..
Grillo nemmeno a me piace tantissimo per i suoi modi un pò troppo da idolo delle folle..ma va ascolatato..perchè sostiene cose sacro sante che in pochi sanno..
e Di Pietro..beh..un pò troppo manettaro per i miei gusti..ma forse è l'unico politico decente rimasto in parlamento!
[/quote]

travaglio è la nuova voce del popolo, quello pronto a prendere nuovi teoremi cospiratori come veri, colui che cita mezze verità, si difende dicendo che fa satira politica e atttacca da cronista giudizirio. costruisce teoremi su di un fatto vero magari, ma ricamandoci sopra storielle del tutto farsesche.
Grillo rappresenta il solito italiano anarcoide sotuttoio facciotuttoio che agli italiani piace tanto, un novello duce che utilizza il linguaggio del basso volgo (quale parola meglio di vaffanculo), utilizza nomignoli e propone battaglie di cui nemmeno lui non sa nulla, ma non importa basta che vadano contro la cosidetta casta e lo stato.
Di pietro.. mah, non so nemmeno come classificarlo, so solo che oramai è un match privato tra lui e berlusconi (con fede arbitro,di parte naturalmente)

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #10 il: Giugno 16, 2008, 03:24:28 pm »
non sono d'accordo con la tua analisi su Travaglio..cospiratore o meno, la bassezza informativa degli italieni, c'è bisogno anche di una cospiratore pazzo che dice mezze verità..perchè il problema non sono le mezze verità sue..ma le intere bugie degli altri!!
e il fatto che i giornalisti non abbiamo fiatato dopo questo ddl ne è la riprova.

Grillo è simpatico..ma va inserito e preso come una delle tante voci che ci sono in Italia e che contestano un sistema politico fin troppo corrotto ed oscurantista..e che, grazie alle televisioni ed ai giornali del regime, ci tengono nascosto tutto..e ci passano come importanti puttanate tipo il matrimonio del Briatore con la Gregoraci.

Di pietro.. mah, non so nemmeno come classificarlo, so solo che oramai è un match privato tra lui e berlusconi (con fede arbitro,di parte naturalmente)..si si..io mi guardo il tg4 solo per farmi grasse risate..

ps..peccato ricordare poi che silvio gli facesse la corte al bel tonino!!
..talk dirty to me..

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #11 il: Giugno 16, 2008, 03:27:45 pm »
non sono d'accordo con la tua analisi su Travaglio..cospiratore o meno, la bassezza informativa degli italieni, c'è bisogno anche di una cospiratore pazzo che dice mezze verità..perchè il problema non sono le mezze verità sue..ma le intere bugie degli altri!!
e il fatto che i giornalisti non abbiamo fiatato dopo questo ddl ne è la riprova.

Grillo è simpatico..ma va inserito e preso come una delle tante voci che ci sono in Italia e che contestano un sistema politico fin troppo corrotto ed oscurantista..e che, grazie alle televisioni ed ai giornali del regime, ci tengono nascosto tutto..e ci passano come importanti puttanate tipo il matrimonio del Briatore con la Gregoraci.

Di pietro.. mah, non so nemmeno come classificarlo, so solo che oramai è un match privato tra lui e berlusconi (con fede arbitro,di parte naturalmente)..si si..io mi guardo il tg4 solo per farmi grasse risate..

ps..peccato ricordare poi che silvio gli facesse la corte al bel tonino!!

errori di gioventù  ;D

e poi chi l'ha detto che il matrimonio tra briatore e la gregoraci non sia l' evento più importante delle ultime settimane??  ::)

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #12 il: Giugno 16, 2008, 03:36:06 pm »
..errori di gioventù??!!mah..
a parte il fatto che non sono poi così tanto sbarbina..ma tu
forse credi che per avere ragione si debba per forza superare i settant'anni??!!

ps. si..il matrimonio tra B e G è stato fondamentale..ma come evento di cronaca rosa..e non inserito nei telegiornali!!
..talk dirty to me..

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #13 il: Giugno 16, 2008, 03:40:29 pm »
..errori di gioventù??!!mah..
a parte il fatto che non sono poi così tanto sbarbina..ma tu
forse credi che per avere ragione si debba per forza superare i settant'anni??!!

ps. si..il matrimonio tra B e G è stato fondamentale..ma come evento di cronaca rosa..e non inserito nei telegiornali!!

non importa se si ha ragione o no, l'importante è dimostrarlo attraverso un sofismo. la verità è mutevole.

ps perchè no? ci stava bene, rappresenta la società italiana.

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #14 il: Giugno 16, 2008, 03:45:53 pm »
uff..la verità è mutevole..me lo dice sempre anche il mio compagno quanto tenta di giustificare le sue cazzate..ihihih..

comunque trovo la tua affermazione veramente inconcludente...
..talk dirty to me..