Autore Topic: Grillo, grillini, movimento 5 stelle  (Letto 188861 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Il DLL sulle intercettazioni telefoniche
« Risposta #30 il: Giugno 16, 2008, 04:45:17 pm »
siamo arrivati alle noci di cocco?  :D
lord brummel ma ci "facci" il piaceree..  ;D 
E' ovvio che stai scherzando, non puoi considerare il capellone un giornalista serio, birbone!

:clapclap:

bel tentativo ma sostengo veramente il facci

Spero che lei  :flormauthàn: ti riporti sulla retta via
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

lord brummel

• Frittata con la marmellata
  • **
    • strabello
« Risposta #31 il: Giugno 16, 2008, 04:47:48 pm »
siamo arrivati alle noci di cocco?  :D
lord brummel ma ci "facci" il piaceree..  ;D 
E' ovvio che stai scherzando, non puoi considerare il capellone un giornalista serio, birbone!

:clapclap:

bel tentativo ma sostengo veramente il facci

Spero che lei  :flormauthàn: ti riporti sulla retta via

non penso che  :flormauthàn: tenga molto ai maschi. non vedo un alter ego o delle sue disposizioni plausibili.
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #32 il: Giugno 16, 2008, 04:49:29 pm »
 :mutandato: ops! scusa..questo è per te..
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #33 il: Giugno 16, 2008, 04:50:20 pm »
ti consiglio lord di andarti a vedere su youtube i pezzettini di annozero..spezzoni di dialogo tra facci e travaglio..
e potrai notare, se ci riesci, la differenza che passa tra il giornalista e l'addetto stampa..
..talk dirty to me..

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #34 il: Giugno 16, 2008, 04:51:20 pm »
ti consiglio lord di andarti a vedere su youtube i pezzettini di annozero..spezzoni di dialogo tra facci e travaglio..
e potrai notare, se ci riesci, la differenza che passa tra il giornalista e l'addetto stampa..

il giornaliste spara cazzate e non prende soldi, l'addetto stampa fa lo stesso e li prende.
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #35 il: Giugno 16, 2008, 04:52:49 pm »
risposta errata..ritenta..sarai più fortunato!
..talk dirty to me..

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #36 il: Giugno 16, 2008, 04:54:02 pm »
risposta errata..ritenta..sarai più fortunato!

il giornalista ha un vago sentore di puzza sotto il naso, l'addetto stampa lo maschera bene

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #37 il: Giugno 16, 2008, 04:55:17 pm »
tempo perso..
..talk dirty to me..

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #38 il: Giugno 16, 2008, 04:58:56 pm »
tempo perso..
infatti. ma nessuno ti aveva assicurato che avresti ottenuto dei risultati o che avresti impiegato il tuo tempo in maniera proficua. questa è palese mancanza d' informazione. travaglio dovrebbe dire qualcosa  ;D

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #39 il: Giugno 16, 2008, 05:04:10 pm »
certo che i tuoi commenti non hanno senso..
cosa direbbe un buon psicologo a riguardo?!
che hai dei problemi o che semplicemente è una cosa normale tra quelli che votano berlusconi??!!
..talk dirty to me..

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #40 il: Giugno 16, 2008, 05:05:59 pm »
certo che i tuoi commenti non hanno senso..
cosa direbbe un buon psicologo a riguardo?!
che hai dei problemi o che semplicemente è una cosa normale tra quelli che votano berlusconi??!!

chi l'ha mai detto che ho votato berlusconi??
ecco vedi stai facendo come travaglio, prendi due o tre frasi a tua scelta, fai un teorema e parli senza pensare  :P

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #41 il: Giugno 16, 2008, 05:07:36 pm »
evidentemente non hai letto bene il commento..
c'erano due alterative a tuo problema di non riuscire a dare senso ai tuoi pensieri..
..talk dirty to me..

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #42 il: Giugno 16, 2008, 05:09:49 pm »
eddai, molliamola lì. evidentemente lord brummel discute per il piacere di discutere... attività lodevole, ma meglio applicarla a temi più leggeri. o no??

(ggiovani, siete ggiovani...  ;))
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #43 il: Giugno 16, 2008, 05:11:27 pm »
evidentemente non hai letto bene il commento..
c'erano due alterative a tuo problema di non riuscire a dare senso ai tuoi pensieri..

il tuo semplicemente serve ad espletare meglio la prima ipotesi. magari faresti bene a dare una ripassata al libro di grammatica. ok, io mi dovrei rivolgere ad un moderatore in questo caso, ma non lo farò. non do mai troppa importanza ai bambini capricciosi  8)

e con questo chiudo

prosperosa larue

• The Gravy
  • *
« Risposta #44 il: Giugno 16, 2008, 05:12:32 pm »
bambina!!
..talk dirty to me..