Autore Topic: dolcetti & co  (Letto 161849 volte)

vivienne, la dame

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: dolcetti & co
« Risposta #30 il: Giugno 18, 2008, 03:23:22 pm »
c'è grom anche a milano..un giorno che sono in università faccio scappatella!  ;D
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

streghettamatta

• **
« Risposta #31 il: Giugno 18, 2008, 03:26:44 pm »
io adesso. dopo essermi cotta in motorino in giro per roma... si ecco una bella grattachecca dalla sora maria
ma Grom più giù di perugia non esiste????
« Ultima modifica: Giugno 18, 2008, 03:28:20 pm da streghettamatta »
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

pam

• Visitatore
« Risposta #32 il: Giugno 18, 2008, 03:32:36 pm »
Col gelato alla liquerizia io di solito prendo quello al limone o quello alla menta.

vivienne, la dame

• **
« Risposta #33 il: Giugno 18, 2008, 04:19:56 pm »
ma come, gelati non cremosi? mi deludete! :D
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #34 il: Giugno 18, 2008, 04:29:53 pm »
I miei tre gusti preferiti sono nocciola, pistacchio e il terzo è variabile, ma spesso è crema

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #35 il: Giugno 18, 2008, 04:31:25 pm »
ma come, gelati non cremosi? mi deludete! :D
per "cremosi" intendi "nocciolosi"?

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #36 il: Giugno 18, 2008, 05:49:41 pm »
Io sono assolutamente DIPENDENTE dai dolci. Adoro alla follia i biscotti (di ogni tipo, gusto, forma e dimensione, ma i miei preferiti sono i cookies  :occhicuore: ) e il gelato (al Lido c'è un posto dove fanno il gelato al gusto, appunto, cookies, con i pezzetti di biscotti dentro...potrei morire!). E il gianduiotto delle Zattere, lascia stare Saint, anch'io all'inizio ero un po' diffidente, ma fidati che è buonissimo e ti lascia incredibilmente soddisfatta dopo. E poi vabbè, amo tutti i tipi di cioccolata tranne quella bianca, le pastine, le torte, la ricotta con lo zucchero, le merendine, i frappè e tutti i vari potacci.
I dolci sono veramente il mio punto debole: il mio ragazzo l'ha intuito e per accalappiarmi mi ha presa per la gola cucinandomi i biscotti ;D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #37 il: Giugno 18, 2008, 06:12:27 pm »
meringhe. di quelle grandi, alla francese,
friabili fuori e molli e toffolose dentro,
che pensi di non riuscire a finirne una perché è troppo grande
e invece un po' alla volta te la pappi tutta
e rimani con la bocca dolce e briciole appiccicose ovunque.
di quelle con dentro i pinoli tostati, magari!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #38 il: Giugno 18, 2008, 06:16:27 pm »
a me piacciono gli amaretti e anche quei biscotti alle mandorle col candito rosso o verde in mezzo.

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #39 il: Giugno 18, 2008, 06:21:48 pm »
a me piacciono tutti i dolcetti a base di mandorla... per il gelato ho la predilizione per il binomio stracciatella-spagnola (adoro l'amarena)
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

lara-v

• Visitatore
« Risposta #40 il: Giugno 18, 2008, 07:52:44 pm »
Per colpa vostra  >:( oggi pomeriggio sono andata da una mia amica e ho mangiato della cioccolata calda (marca nuova, tipo "nero", non il solito ciobar) con sopra la panna montata, e in più un dolcetto siciliano fatto dalla mamma del suo fidanzato. :o
Adesso sono tutta euforica perchè quando mangio i dolci, dopo giorni di astinenza, mi fanno questo effetto.
(non c'è un emoticon adatto ad esprimere la mia euforia)

Vanilla_

• **
« Risposta #41 il: Giugno 18, 2008, 07:56:20 pm »
I dolci sono la mia droga  ;D
Gelato : assolutamente nocciola e panna
Per quanto riguarda i dolci , preferisco quelli alla crema o quelli alla frutta , di meno quelli al cioccolato ( lo so , sono atipica ! ) e vado matta per la millefoglie e tutto ciò che ha crema chantilly e fragoline ....  :occhicuore:
Che fameeeeeee
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #42 il: Giugno 18, 2008, 08:01:41 pm »
friabili fuori e molli e toffolose dentro,
che pensi di non riuscire a finirne una perché è troppo grande
e invece un po' alla volta te la pappi tutta
e rimani con la bocca dolce e briciole appiccicose ovunque.
di quelle con dentro i pinoli tostati, magari!!
Non so perché ma mi hai fatto venire voglia di zucchero filato. Mi sa che dopo cena me lo pappo. Per favore chiudete questo post, è pericoloso!  :miarrendo:

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #43 il: Giugno 18, 2008, 08:03:03 pm »
Per colpa vostra  >:( oggi pomeriggio sono andata da una mia amica e ho mangiato della cioccolata calda (marca nuova, tipo "nero", non il solito ciobar) con sopra la panna montata, e in più un dolcetto siciliano fatto dalla mamma del suo fidanzato. :o
Adesso sono tutta euforica perchè quando mangio i dolci, dopo giorni di astinenza, mi fanno questo effetto.
(non c'è un emoticon adatto ad esprimere la mia euforia)

non è che l'euforia ti viene perché hai respirato il protossido d'azoto della panna montata?? ;D ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #44 il: Giugno 18, 2008, 08:20:31 pm »
non so se l'avete mai mangiata ma qui si mangia la "torta di Vigoleno"...pasta bassa e strato di cioccolato alto un dito..la superficie del cioccolato(alta un paio di millimetri) è dura ma dentro il cioccolato è morbido!che buona...i miei gusti del gelato preferiti sono pesca, stracciatella e nutella!

io le meringhe non le sopporto!mi fanno proprio schifo schifo!
comunque in generale i dolci non mi piacciono...preferisco alla grande la pizza di mia mamma! :occhicuore: :slurp: