Autore Topic: cosa cavolo c' dentro la testa dei giapponesi?  (Letto 51168 volte)

lucaluca

• Visitatore
Re: cosa cavolo c' dentro la testa dei giapponesi?
« Risposta #180 il: Maggio 17, 2011, 03:04:25 pm »
magari lo stile la mancanza di coerenza
per io sono la persona meno adatta del mondo per parlare di stile e roba da vestire,  mi ero accorto solo della somiglianza con poison twisted sister e affini

Karma Houdini

• Casio in pastelletto
  • Ecchi Homo
« Risposta #181 il: Maggio 17, 2011, 11:46:02 pm »
Siete proprio senza speranza...

Nel frattempo mi son rivisto un film della serie tamarrissima Fast & Furious e mi venuto in mente che in Giappone hanno anche la mania del dekotora.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ly8yuDrgSMs&feature=relmfu[/youtube]
« Ultima modifica: Maggio 18, 2011, 12:08:21 am da Karma Houdini »
The cat comes into the room.
I put the cat out.
The cat comes in again.

R.F.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #182 il: Maggio 17, 2011, 11:49:38 pm »
Fast & furious? Non tu. Non tu.

Dyo, quei tir sono meravigliosi. Scintillano :occhicuore:
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza (H.G. Wells)

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #183 il: Giugno 06, 2011, 03:43:48 pm »
questa ve la devo raccontare O_O
ho fatto tre giorni di fiera questo fine settimana. ospiti della manifestazione con relativo concerto erano questi tizi qua ---> http://it.wikipedia.org/wiki/Versailles_%28gruppo_musicale_giapponese%29

prima che me/ve lo chiediate, sono 5 esseri di sesso maschile (almeno all'anagrafe eh!!).

comunque la cosa andata cos: orde bimbominkiose hanno infestato al fiera a partire dalle ore 15 (e il concerto iniziava alle 21!), alle 19 erano tutti (tutti? al  massimo saranno statte 150-200 persone, contando anche i genitori al seguito delle bimbominkie minorenni) gi assiepati sotto i cancelli che portavano all'area del palco con relativi cori, lacrimoni e crisi isteriche.
alle 22 (inizio previsto era alle 21 eh !!) inizia questo concerto, che ho avuto la fortuna di riuscire ad evitare di sentire perch abbiamo chiuso gli stand in anticipo causa assenza quasi totale di pubblico in giro.
domenica pomeriggio sessione di autografi. stesse scene di panico, con urla, svenimenti e bimbomikiate varie.
e una mia cliente mi racconta l'evento mostrandomi con orgoglio le braccia piene di lividi che si era fatta durante il concerto. motivo? perch codesti personaggi chiedono espressamente al loro pubblico di non fotografarli e di non fare filmati durante i concerti. e quindi i "veri fans" arrivano anche a darsele di santa ragione con quelli che usano anche solo il cellulare per immortalare codesti "eventi mondiali".
soprassediamo sul fatto che la cliente in questione si considera "una vera fan"...alla sessione autografi si portata un paio di mutande per farsele firmare.... :facepalm:

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #184 il: Giugno 06, 2011, 04:08:47 pm »
ho fatto tre giorni di fiera questo fine settimana. ospiti della manifestazione con relativo concerto erano questi tizi qua ---> http://it.wikipedia.org/wiki/Versailles_%28gruppo_musicale_giapponese%29
Vivevo meglio prima che ce lo raccontassi o_O
Il sito inglese (http://www.dead-orchestra.net/gallery.html) :flush:
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\' in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #185 il: Giugno 06, 2011, 08:21:30 pm »
fotografare no ma sparargli con un kalasnikov possibile?

Karma Houdini

• Casio in pastelletto
  • Ecchi Homo
« Risposta #186 il: Giugno 06, 2011, 08:22:57 pm »
Ottimo, facciamo un malva-raduno ad un loro concerto?
The cat comes into the room.
I put the cat out.
The cat comes in again.

R.F.

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #187 il: Giugno 06, 2011, 08:58:01 pm »
fotografare no ma sparargli con un kalasnikov possibile?
credo fosse il desiderio di
- espositori costretti ad aspettare che la vigilanza finisse di far entrare l'orda bimbominkiosa nell'area palco per chiudere i cancelli, in modo da non lasciare incustoditi gli stand ;
- genitori costretti a soggionare nell'area ristoro a tempo indeterminato per poi raccogliere ci che restava della loro prole
- abitanti delle palazzine poste attorno all'area mercatale in cui si svolgeva il concerto costrette a sorbirsi il concerto fino alla fine

yao_chan

• Visitatore
« Risposta #188 il: Giugno 06, 2011, 09:24:14 pm »
:facepalm:
i bimbominkia sono ovunque!
Ma che cazz ci faceva sto gruppetto in Italia?

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #189 il: Giugno 06, 2011, 10:02:28 pm »
erano ospiti a questa fiera a cui ho partecipato come espositrice. dalla mia fonte interna ho saputo che agli organizzatori costato un botto portarli l (credo fosse in giro per l'europa in questi giorni) tra viaggio, cachet, spese per ospitare loro e tutta la baracca di costumisti/truccatori/traduttori/grupie etc etc che si portano dietro.

bzw.

• Frittata con la marmellata
  • **
  • europa neocarolingia
« Risposta #190 il: Giugno 08, 2011, 11:42:38 am »
Cheeza, ma lavori in una fumetteria? I Versailles sono recentemente stati oggetto di sfottimento per un mio caro amico batterista che suona in varie coverband (Beatles, De Andr) e in un gruppo hard-rock. Lo volevo conciato cos per un prossimo eventuale concerto.
‎"Father had only gone out to rescue Petyr Pimple. He brought them the gold they asked for, but they hung him anyway."
"Hanged, Ami. Your father was not a tapestry."

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #191 il: Giugno 08, 2011, 11:47:40 am »
no bzw, sono una sarta e produco cosplay su misura, per questo prendo lo stand nelle fiere :)

bzw.

• Frittata con la marmellata
  • **
  • europa neocarolingia
« Risposta #192 il: Giugno 08, 2011, 11:53:52 am »
Ah, quindi eventualmente potrei ordinare da te il vestito da gentil pulzella per il mio amico batterista! Che figata di lavoro, comunque (a parte per la bimbominkiaggine generalizzata).
‎"Father had only gone out to rescue Petyr Pimple. He brought them the gold they asked for, but they hung him anyway."
"Hanged, Ami. Your father was not a tapestry."

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #193 il: Giugno 08, 2011, 12:22:34 pm »
s, un lavoro piuttosto divertente :), per la bimbominkiaggine invece non ci faccio nemmeno pi caso, dopo aver visto all'opera le "funZ" di questi tizi non mi sconvolger pi niente...

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #194 il: Giugno 08, 2011, 12:59:43 pm »
Scusa Cheeza la domanda (puoi bastonarmi se toppo alla grande): tu produci vestiti anche come quelli indossati, nella foto, dai tizi in concerto?