Autore Topic: cosa cavolo c'è dentro la testa dei giapponesi?  (Letto 62867 volte)

Cheeza

• Visitatore
Re: cosa cavolo c'è dentro la testa dei giapponesi?
« Risposta #195 il: Giugno 08, 2011, 03:16:09 pm »
:), ovviamente con tutti i limiti del caso. nel senso: se usano delle stoffe stampate o con disegni particolari ovviamente non sono in grado di riprodurli. ma per quanto concerne il genere, considera che molti cosplayer usato dei tessuti tipo quelli damascati dei divani per riprodurre certi effetti. il resto è tutto seta, merletti, tulle, borchiette e altra roba facilmente reperibile.

intanto, mi sto sbellicando dalle risate: questa cosa del "non filmate/non riprendete/non respirate la stessa aria" durante il concerto di questi smandrappati sta raggiungendo vette di comicità (o di tristezza, a seconda dei punti di vista)...addirittura l'organizzatore si sta rammaricando su fb di non aver previsto il sequestro preventivo di tutte le videocamere/fotocamere/cellulari presenti nell'area del palco. a breve suppongo che proporrà, per la prossima volta, perquisizioni personali di tutti quelli che hanno comprato il biglietto :rotfl:

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #196 il: Giugno 08, 2011, 03:20:16 pm »
(forse sono ot con questa domanda). Hai mai avuto occasione, inoltre, di creare dei vestiti del genere (visto mi pareva di ricordare che creavi anche vestiti su misura)? Oppure ti interessi solo del campo ristretto dei "manga"?

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #197 il: Giugno 08, 2011, 03:23:10 pm »
al momento sono immersa solo in manga ed anime, ma potrei realizzare senza problemi qualsiasi modello. nel caso, l'unica difficoltà sarebbe trovare i pendagli delle tende così grandi, ma un modo si trova sempre :)

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #198 il: Giugno 08, 2011, 03:24:55 pm »
a breve suppongo che proporrà, per la prossima volta, perquisizioni personali di tutti quelli che hanno comprato il biglietto :rotfl:
Io non ci scherzerei su :asd:
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #199 il: Giugno 08, 2011, 03:25:02 pm »
Cheeza può tutto  :ghismundicon:

E quanto chiederesti, in generale- ma si può dire?  :-[, per qualcosa del genere?

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #200 il: Giugno 08, 2011, 03:36:37 pm »
diciamo che i miei prezzi al momento vanno dai 40 euro all'infinito :asd:
molto dipende dal tipo di tessuto. dovrei chiedere al fornitore il costo di settordicimila km di velluto per quello di rossella o'hara , ma al momento la mia media si aggira attorno ai 100/120 per la maggior parte di quello che mi hanno chiesto fino ad ora. perchè alla fine i vestiti "mangosi" sono tutti uguali dal punto di vista tecnico e sartoriale, e i materiali che uso sono piuttosto basilari.

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #201 il: Giugno 09, 2011, 04:02:32 am »
sai fare vestiti che conferiscono superpoteri specialmente quelli che provocano la  morte dolorosa dei nemici?

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #202 il: Giugno 09, 2011, 09:36:19 am »
devo chiedere al fornitore se ha i tessuti giusti :rotfl:

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #203 il: Giugno 09, 2011, 12:32:45 pm »
tienimi informato
in caso te ne ordino una decina

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #204 il: Giugno 09, 2011, 01:03:51 pm »
(Cheeza chi ti ha insegnato la pratica? Tua mamma o hai frequentato qualche scuola apposita?)

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #205 il: Giugno 09, 2011, 01:45:14 pm »
(i "lavori femminili" a casa mia fanno parte di una lunga tradizione familiare :), niente scuola ma molta pratica sul campo )

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #206 il: Giugno 09, 2011, 01:46:19 pm »
la famiglia di ciiza faceva i vestiti giapponesi per la corte borbonica

Demart81

• Visitatore
« Risposta #207 il: Giugno 09, 2011, 02:15:24 pm »
devo chiedere al fornitore se ha i tessuti giusti :rotfl:
Prova a rivolgerti a Nesso.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #208 il: Agosto 24, 2011, 10:58:10 pm »
ecco, a cosa serve?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HTdncwuDlwQ[/youtube]
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

mikyhell79

« Risposta #209 il: Agosto 24, 2011, 11:01:11 pm »
ecco, a cosa serve?

Chiediamolo al grande ingegnero Butta  :sisisi:
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u