Autore Topic: Chiesa e religione  (Letto 667730 volte)

Makabe Rokurota

• Visitatore
Re: Chiesa e religione
« Risposta #105 il: Febbraio 12, 2009, 07:52:33 am »
Dio paga le mazzette al giornalisti di Repubblica.

ls

• Visitatore
« Risposta #106 il: Febbraio 12, 2009, 09:15:40 am »
Oh, io ci vedo solo le venature del legno (come quando avevo undici anni e mi portarono a vedere la sindone e io non scorgevo altro che un sudario rappezzato, quindi capivo di essere già esclusa da qualcosa perché intorno a me, gli altri, l'impronta la vedevano!)

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #107 il: Febbraio 12, 2009, 09:22:06 am »
Dopo l'uscita i DVD del film "Henry Poole - Lassù qualcuno ti ama" questa sorta di psicosi collettiva va diffondendosi anche tra i giornalisti...

Come cappero si chiama quel test delle macchie? E' una cosa simile?
Cosa vedi in questa macchia: Gesù
E in quest'altra?: La madonna che va in bicicletta in un campo di asfodeli
E in questa?: Padre Pio che gioca a tennis con San Giorgio e il drago che arbitra...

ls

• Visitatore
« Risposta #108 il: Febbraio 12, 2009, 10:05:40 am »
Dopo l'uscita i DVD del film "Henry Poole - Lassù qualcuno ti ama" questa sorta di psicosi collettiva va diffondendosi anche tra i giornalisti...

Come cappero si chiama quel test delle macchie? E' una cosa simile?
Cosa vedi in questa macchia: Gesù
E in quest'altra?: La madonna che va in bicicletta in un campo di asfodeli
E in questa?: Padre Pio che gioca a tennis con San Giorgio e il drago che arbitra...

Anni fa c'era la storia della signora che sulla fetta di pane appena tostato aveva visto la Madonna. Adesso esistono tostapane concepiti in modo che il segno della tostatura riproduca una madonna stilizzata (ovviamente l'intento è ironico, ma una vicina di casa se lo è procurata a natale per farne dono alla mamma, donna di chiesa).

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #109 il: Febbraio 12, 2009, 10:10:53 am »
Anni fa c'era la storia della signora che sulla fetta di pane appena tostato aveva visto la Madonna. Adesso esistono tostapane concepiti in modo che il segno della tostatura riproduca una madonna stilizzata (ovviamente l'intento è ironico, ma una vicina di casa se lo è procurata a natale per farne dono alla mamma, donna di chiesa).

aaaaaaaaagggggggghhhhhhh!  :rotfl:

WeirdintheWyrd

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Sevvvpe in seno. Spippettatore metodico.
« Risposta #110 il: Febbraio 12, 2009, 10:17:43 am »

Mi fanno antipatia le persone con cui l'umorismo è sprecato.
Mi fanno spavento le persone su cui l'umorismo scivola addosso come niente...

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #111 il: Febbraio 12, 2009, 10:35:37 am »
Io vedo il pupetto dell'Urlo di Munch con le extesions!

Carino, se mi sposo lo metto in lista nozze.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #112 il: Febbraio 12, 2009, 10:46:16 am »
Citazione
Anni fa c'era la storia della signora che sulla fetta di pane appena tostato aveva visto la Madonna.
la traccia sulla porta è facilmente spiegabile con un raptus di incontinenza notturna del figlio della coppia che non trovava il cesso, gli scappava e l'ha fatta sulla porta.
La fetta di pane non so.

koji

• **
  • Pregnant with pure evil
« Risposta #113 il: Febbraio 12, 2009, 12:03:13 pm »
Anni fa c'era la storia della signora che sulla fetta di pane appena tostato aveva visto la Madonna.

A me capita in continuazione che Gesù mi appaia attraverso macchie e altri tracce che si improno su vari generi di superficie, e ho la forte sensazione che qui in giro ci siano altre persone a cui succede lo stesso.
Ogni volta lo fotografo, così i miscredenti non potranno dire che me lo sono inventato.

Una volta, per esempio, mi ero fatto un taglietto con una tazzina sbeccata, e Lui mi è apparso sul cerotto:

Non mettetevi a dire "che schifo": it's Jesus.

ls

• Visitatore
« Risposta #114 il: Febbraio 12, 2009, 12:27:39 pm »
Urca miseria, se tu avessi le mestruazioni altro che volto di Gesù. La Cappella Sistina in persona!

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #115 il: Febbraio 12, 2009, 12:28:58 pm »
Io vedo il pupetto dell'Urlo di Munch con le extesions!
Io ci vedevo un elefante con la testa di cavallo. O un cavallo con le orecchie di elefante. Vabbè, ci siamo capite.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #116 il: Febbraio 12, 2009, 12:29:40 pm »

A me capita in continuazione che Gesù mi appaia attraverso macchie e altri tracce che si improno su vari generi di superficie, e ho la forte sensazione che qui in giro ci siano altre persone a cui succede lo stesso.
Ogni volta lo fotografo, così i miscredenti non potranno dire che me lo sono inventato.

Una volta, per esempio, mi ero fatto un taglietto con una tazzina sbeccata, e Lui mi è apparso sul cerotto:

Ma è Che Guevara!

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #117 il: Febbraio 12, 2009, 12:36:26 pm »
Urca miseria, se tu avessi le mestruazioni altro che volto di Gesù. La Cappella Sistina in persona!
Ma non ci sarebbero apparizioni con la coppetta, come si fa? Dobbiamo dedurne che la coppetta è blasfema? :sgratsgrat:
Questa storia delle apparizioni mi fa andare fuori di testa.

koji

• **
  • Pregnant with pure evil
« Risposta #118 il: Febbraio 12, 2009, 12:36:51 pm »
Ma è Che Guevara!

Molte persone confondono Jesus con Che Guevara.
Li chiamano i comunisti.

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #119 il: Febbraio 12, 2009, 12:40:01 pm »

Se proprio ci tenete  e vi piace il fai da te... qui

l'eccezionale è qui... tenetevi forte, il luogo non è un muro bensì...

Santapazienza...