Autore Topic: Chiesa e religione  (Letto 667892 volte)

Bubu

• Visitatore
Guarire si deve chiesa e omosessualità...
« Risposta #75 il: Gennaio 02, 2009, 02:05:40 pm »
Giuro che quando ho visto "guarire si deve chiesa e omosessualità" la prima cosa che ho pensato è stata: ma dalla stupidità mica si può guarire. E' congenita e manifesta.

lara-v

• Visitatore
Re: Guarire si deve: chiesa e omosessualità
« Risposta #76 il: Gennaio 02, 2009, 02:21:03 pm »
Vi segnalo un video su Arcoiris Tv, nel quale è documentata l'esperienza in un campo residenziale maschile, accompagnati da un prete esorcista che aiuterebbe a "guarire dall'omosessualità".
Lo stile imita un po' troppo quello delle Iene per i miei gusti, però il dato è significativo.

Ne ho visto solo metà, mi si è chiusa la gola.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
Re: Chiesa e religione
« Risposta #77 il: Febbraio 05, 2009, 08:18:54 am »
il governo usa gli stupri per militarizzare il territorio. ci vogliono proteggere, dicono. allora mi chiedo, chi ci protrggerà dal governo stesso e dalle sue ingerenze? e badiamo che non è la chiesa a poter disporre a livello legale, ma essa pilota il governo come un pupazzetto; ora infatti si parla di un decreto urgentissimo per impedire che eluana finalmente possa essere lasciata morire decentemente, non possa mai che un' individuo in questo paese abbia la libertà di disporre di sè stesso, eh.
ho ill fegato marcissimo , avrei voglia di prendere uno di quei cardinali/papaveri da montecitorio e dirgliene quattro, C5+°§o!!!!

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #78 il: Febbraio 05, 2009, 10:25:44 am »
il governo usa gli stupri per militarizzare il territorio. ci vogliono proteggere, dicono. allora mi chiedo, chi ci protrggerà dal governo stesso e dalle sue ingerenze? e badiamo che non è la chiesa a poter disporre a livello legale, ma essa pilota il governo come un pupazzetto; ora infatti si parla di un decreto urgentissimo per impedire che eluana finalmente possa essere lasciata morire decentemente, non possa mai che un' individuo in questo paese abbia la libertà di disporre di sè stesso, eh.
ho ill fegato marcissimo , avrei voglia di prendere uno di quei cardinali/papaveri da montecitorio e dirgliene quattro, C5+°§o!!!!

:scapoccia: :scapoccia: :scapoccia:
Secondo me però è anche perchè se n'è parlato veramente troppo. se i mezzi di comunicazione si fossero tirati indietro, forse questo caso non avrebbe fatto tutto questo scalpore, e magari ora Eluana e la sua famiglia sarebbero finalmente lasciati ad andare verso la loro strada in pace.
(purtroppo se fossimo in un paese "adulto", anche se se ne fosse parlato lo stato non avrebbe cercato di intervenire e mettere i bastoni fra le ruote in tutti i modi)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #79 il: Febbraio 05, 2009, 12:12:06 pm »
io vorrei andare davanti a quella clinica. con un lanciafiamme, per far sperimentare a quella massa di ipocriti quello che proverebbero se l'inferno esistesse davvero.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #80 il: Febbraio 08, 2009, 10:10:36 am »
Invece io ho appena scoperto che il segretario personale del papa è un bonazzo.

Solo coincidenze?

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #81 il: Febbraio 08, 2009, 01:23:12 pm »
Non l'avevi mai visto? Lo era anche del papa precedente...turba le mie fantasie da anni...
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #82 il: Febbraio 08, 2009, 01:30:00 pm »
Padre Georg è gnocco, sì.
Il bello è che con lui la gente si sente moooolto meno casta, questa cosa mi diverte da pazzi.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #83 il: Febbraio 08, 2009, 01:56:13 pm »
Non l'avevi mai visto? Lo era anche del papa precedente...turba le mie fantasie da anni...

no! me l'ha fatto notare un mio amico anticlericarista e gay. ;)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #84 il: Febbraio 08, 2009, 01:58:28 pm »
Si ma John Paul CIù era etero (si vedeva lontano un miglio) , questo invece mi sembra una baraccona bavarese di prima grandezza.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #85 il: Febbraio 08, 2009, 02:05:46 pm »
E secondo me per questo il papa di ora piace tanto alle vaiasse e alle comari, si rivedono in lui.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #86 il: Febbraio 08, 2009, 02:13:58 pm »
ma dai sanno tutti che è gay. la cura che ci mette nell' abbigliamento è maniacale. che lo ammettesse una buona volta e sarebbero tutti più felici.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #87 il: Febbraio 08, 2009, 02:14:59 pm »
ma dai sanno tutti che è gay. la cura che ci mette nell' abbigliamento è maniacale. che lo ammettesse una buona volta e sarebbero tutti più felici.
Secondo me ha solo una gran faccia da pervertito represso, non necessariamente gay.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #88 il: Febbraio 08, 2009, 02:16:14 pm »
Secondo me, pur di ciulè, gli andrebbe bene tutto.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #89 il: Febbraio 08, 2009, 02:17:40 pm »
Secondo me ha solo una gran faccia da pervertito represso, non necessariamente gay.

e allora la smetta di rompere ai perveriti NON repressi.. ;D