Io credo in un'entità superiore,le religioni mi affascinano molto,specie quelle orientali,nella loro mitologia,ma le prendo,appunto, come mera mitologia,e lo stesso vale per il cristianesimo.La chiesa cattolica non mi si addice,non ci credo come istituzione e soprattutto non tollero le loro posizioni,però mi è capitato e mi capita di cercare di capire se esiste davvero qualcosa,che slego da tutto e che penso abbia a che fare con l'energia e con la natura e le cose che mi circondano,forse la mia religione è più basata su una concezione molto hippy dell'amore universale e di una ruota che gira e qualcuno che la gira.Da poco mi è capitato di litigare con una ragazza che dice di essere profondamente cattolica,che era contro la donazione di organi perchè è un'offesa a dio "sfregiare" i cadaveri per levargli gli organi (esatte parole sue),gli omossessuali facevano schifo (naturalmente),adottare si,ma con moderazione,perchè potrebbero essere figli del peccato,Ratzinger è un grande e insomma,io ero una specie di poco di buono.Questa ragazza ha vent'anni,e mi ha fatto tanta tanta paura