Autore Topic: Sposi igienici..come carta igienica  (Letto 2084 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Sposi igienici..come carta igienica
« il: Dicembre 22, 2007, 11:55:24 am »
Cosa non si fa per il famoso quarto d'ora di celebrità?Ed eccovi gli Sposi da toilette http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=69&ID_articolo=860&ID_sezione=138&sezione=Anteprime%20dagli%20Usa
Perchè non approfittare del momento più bello della propria vita per entrare nel guinness da primati? Magari guardandosi allo specchio l'idea non è stata difficile da cogliere..e così..ta-tà! Ma sì sposiamoci in un cesso pubblico(manco quello di casa propria) dove ci trovi di tutto ed il contrario di tutto. La Sposa ha speso ben 15 dollari,circa 10 euro, per l'abito da sposa, in carta igienica. Lui fortunatamente era vestito di nero e non di marrone!! ??? ??? ??? ???

Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Il Matto

• Caramella Rossana
  • *
Re: Sposi igienici..come carta igienica
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2007, 03:31:48 pm »
Ma sì sposiamoci in un cesso pubblico(manco quello di casa propria) dove ci trovi di tutto ed il contrario di tutto.

No, Cetty, non è mica un cesso qualunque! Ma vuoi mettere sposarsi a TAIM SQUER, nel cuore di NIU IORC, circondati dai fotografi di mezzo mondo???

A me questi poveri ma brutti mi (e sottolineo mi) stanno GROSSO MODO simpatici.
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2007, 03:13:15 pm »
Ma sì sposiamoci in un cesso pubblico(manco quello di casa propria) dove ci trovi di tutto ed il contrario di tutto.

No, Cetty, non è mica un cesso qualunque! Ma vuoi mettere sposarsi a TAIM SQUER, nel cuore di NIU IORC, circondati dai fotografi di mezzo mondo???

A me questi poveri ma brutti mi (e sottolineo mi) stanno GROSSO MODO simpatici.

Sei troppo buono ;D
Per me sempre di toilette si tratta...poi tutta quella gente intorno..che l'abbian fatto per spettacolo non lo metto in dubbio. Sul GROSSO MODO ti è scappato il dito sul tasto delle maiuscole o è volontario?(scherzo, lo so che non è un caso) ;)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2007, 07:46:17 pm »
Cento persone, fra cui qualcuno del Perugia Calcio del'96. Non ricordo quanti orologi di marca in regalo. Non oso rimembrare il numero di portate. Lui e lei così grassi da chiamarsi affettuosamente "Prosciutto" e "Salame", e non scherzo: sense of humour porcino?

In confronto, questi due sono leggeri come l'aria.

E sono con Il Matto:
[A me questi poveri ma brutti mi (e sottolineo mi) stanno GROSSO MODO simpatici.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2007, 10:17:28 pm »
dai, è stata una cosa carina, secondo me.
almeno non sarà il matrimonio truzzo-trash cui ci ritroveremo ad assistere fra qualche mese... ::)