Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 939638 volte)

Siminsen

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #1020 il: Settembre 14, 2008, 02:27:47 pm »
Suppish Ho perso cinque persone importanti in quattro anni. Tre, definitivamente.
Ma ho ci sono ancora per cui vale la pena svegliarsi e riprendere a camminare e dei doveri nei confronti di noi stessi e del mondo. Decidi tu quali facciano al tuo caso.
E se vuoi fare la stessa strada e passare davanti a casa sua, fa' il gesto dell'ombrello, o un pernacchione, o le corna, o invoca su di lui la furia delle Erinni, o semplicemente scrolla le spalle. Poi entra in classe e ascolta i proff.

Cicero pro domo sua...  ;D

Your words, not mine (un bacione, croco ;)).

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1021 il: Settembre 14, 2008, 02:30:42 pm »
Da lasciata e tradita, e lasciante e tradente  ;D mando un bacio grande grande a Suppish  :-* :-* .
La vita va avanti, è una frase fatta, detta e ridetta, ma è vero, le storie finiscono perché si vede dovevano finire, e la colpa non è tua. Altro bacino  :-*.

iletta83

• Visitatore
« Risposta #1022 il: Settembre 14, 2008, 02:37:32 pm »
Da lasciata e tradita, e lasciante e tradente  ;D mando un bacio grande grande a Suppish  :-* :-* .
La vita va avanti, è una frase fatta, detta e ridetta, ma è vero, le storie finiscono perché si vede dovevano finire, e la colpa non è tua. Altro bacino  :-*.

Mi permetto di aggiungere che, quando ripenserai a questi giorni in futuro, ti uscirà un sorriso (e, chissà, ti crogiolerai non sai quanto al pensiero che in quel momento starai benissimo insieme alla tua personcina speciale che hai, e che ti ha, tanto attesa). Fidati.

:-* :-* a Suppish e a Crazy. CORAGGIO!

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #1023 il: Settembre 14, 2008, 03:50:44 pm »
Grazie mille a tutte, mi ci voleva proprio un supporto del genere.
Per quanto riguarda la strada, non posso cambiarla perchè la casa è a tipo due metri da scuola mia, quindi o ci passo davanti o noleggio un elicottero per atterrare sul tetto.
La nutella o il gelato...boh, non so voi, ma quando ho appetito vuol dire che sto bene, se sono nervosa o comunque con qualche pulce nell'orecchio mi si chiude lo stomaco tipo compartimento stagno. Quando farò una scorpacciata di nutella significa che mi sarà passata ;D

Un bacione ancora  :-*, grazie mille!

M.

• 666tan
« Risposta #1024 il: Settembre 14, 2008, 06:25:07 pm »
Suppish, la tecnica che ho adottato io, dopo un mese e mezzo di continuo pensarci e starci male, è: io sono bellissima, ultimamente ancora di più, e non gli avrei mai fatto del male, anzi, avrei fatto di tutto pur di renderlo sereno e felice. Mi sembra logico, quindi, che ci abbia perso lui.
Capisco quanto possa far male dover passare davanti casa sua, o davanti a qualsiasi cosa te lo ricordi; a me tutto ricorda dei momenti in cui siamo stati insieme, anche davanti al mio portone  ;D
La mia fortuna è stata quella di avere amici che lo conoscono e particolarmente scemi: mi sono stati vicino e mi hanno fatto ridere della situazione, di alcune cose sue, con molta leggerezza. Ora sto meglio; è ovvio che ci penso, e penso che le cose sarebbero potute davvero andare alla grande...lui non l'ha voluto. Mi sono chiesta spesso se fosse stata colpa mia, se fossi sbagliata io, ancora me lo chiedo; so che la risposta è no. Perché davvero, non avrebbe trovato da nessun'altra parte una come me.
Sono convinta che solo per il fatto che lui abbia perso una ragazza come te, tu ti sia già presa la tua rivincita. Non è niente, ma può aiutarti ad asciugare le lacrime.
Se questo discorso lo faccio io, puoi farlo benissimo anche tu, che sei così in gamba  ;)
Un abbraccio forte  :-*
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

vivienne, la dame

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1025 il: Settembre 14, 2008, 06:32:27 pm »
ok, allora domani ci sarà al grande partenza per l'operazione occhi...
sono talmente agitata che ho la risata isterica e sto vedendo ogni cosa passino in tv, per cercare di non pensare sob!
ah, devo anche prendere un eurostar per 4 ore e 30..la cosa che mi manda in crisi è: se stessi male, per qualsiasi motivo, il treno si fermerebbe?
scusate la domanda da bambina piccola, ma sono l'irrazionalità fatta persona in questi momenti...e il fatto di prendere un treno che fa soltanto 2 fermate mi agita non poco, anche a causa dei maledetti attacchi di panico!
(ps= rispondetemi semplicemente: "certo vivienne si fermerebbe subito!" :D)
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

M.

• 666tan
« Risposta #1026 il: Settembre 14, 2008, 06:34:24 pm »
Certo che si fermerebbe  ;D
Su, levati dalle pall scatole st'operazione del piffero e goditi il soggiorno romano  :-*
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1027 il: Settembre 14, 2008, 06:37:17 pm »
Dai, che ti togli il pensiero! :-*

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1028 il: Settembre 14, 2008, 06:48:00 pm »
vivienne, ti penserò. Good luck.  :-*

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #1029 il: Settembre 14, 2008, 06:51:28 pm »
Vivienne, tu NON starai male. punto. quindi il treno non dovrà fermarsi e tutto andrà benissimo!!
un bacio, ci rivediamo presto!  ;) :-*
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #1030 il: Settembre 14, 2008, 07:02:34 pm »
pensa che a via Nazionale troverai il pienone di malvestite!
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1031 il: Settembre 15, 2008, 02:12:05 pm »
Oggi un tipo che ha trovato su secondamano il mio annuncio per fare la baby sitter mi ha chiamato ben due volte chiedendomi se volevo fare l'accompagnatrice. Per la sua festa di compleanno. Ha 25 anni. Ha richiamato per sapere se avevo cambiato idea.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1032 il: Settembre 15, 2008, 02:14:38 pm »
In Bocca all'UPO Vivienne, e poi fatti vedere da queste parti quando starai meglio  ;D

Lara: ma che schifo!!! A 25 anni già ridotto così?

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1033 il: Settembre 15, 2008, 02:22:32 pm »
Sono in un'altra scuola! Più o meno la stessa distanza da casa. Posso andare in autobus e tornare a piedi, ma anche andare a piedi, così mi tengo in forma (l'unico motivo per cui non lo faccio è che se prendo l'autobus posso dormire un po' di più). Conosco già diversi colleghi e due mi piacciono moltissimo. Non c'è l'imbecille. W W W W!
Cosa voglio di più dalla vita?
Le sezioni B e D mi perseguitano: avrà un significato cabalistico il ripetersi di queste due sezioni da tre anni?
Spero che questa III D non sia come quella dell'anno scorso.  ???

Comincio a credere che  :flormauthàn: faccia davvero i miracoli... ::)

lara Non promettere niente al tipo, se no si fa delle idee e resta a bocca asciutta... ::)

pam

• Visitatore
« Risposta #1034 il: Settembre 15, 2008, 02:25:15 pm »
Evviva evviva!!
D'altra parte mi dispiace, mi sarebbe piaciuto tormentare il tipo..