Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1201181 volte)

Bubu

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #105 il: Giugno 28, 2008, 02:43:49 pm »
Lara-v: mamma che cosa brutta! Scrivi, quello è un maiale e basta, già starsene lì con la pisella all'aria ("rilassi la vagina, rilassi la vagina") non è il massimo poi anche con un palo che sta lì e te la guarda..scrivi subito.
Sim: sì per lamentarsi ci vogliono un sacco di energie,e se investisse le stesse energie in palestra a quest'ora avrebbe gli addominali tartarugati  :-\ e non starebbe a lamentarsi della trippa,e del culone (tra le altre cose).

lara-v

• Visitatore
« Risposta #106 il: Giugno 28, 2008, 02:45:18 pm »
Bubu: dopo anni di inutile pseudovolontariato con amiche del genere, ho cambiato tipologia di amicizie.
Concordo con Sim, succhiano energia, e non danno nulla!

P.s. il maiale di cui parlavo era un massaggiatore, quello della visita ginecologica se lo è dovuto beccare Anli.
« Ultima modifica: Giugno 28, 2008, 02:46:54 pm da lara-v »

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #107 il: Giugno 28, 2008, 02:48:10 pm »
Grazie Sim, io non ne trarrò alcun beneficio perchè non tornerò più in quel posto, ma sicuramente altre ragazze non incapperanno in quel non-professionista.

Sì: è quello. Scrivi! E brava lara-v.

Ghis. Riguardati! La  :flormauthàn: Grande ti protegge.  ;)

P.S. I maiali sono maiali.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #108 il: Giugno 28, 2008, 02:49:26 pm »
Lara-V:Ok sono uffialmente stanca  ;D e rintronata..
Cambiare amicizie: io da lei prendo sempre dei periodi di "distanza", perché dopo un po' non ce la faccio più, è che alla fine mi dispiace  :-\

Bubu

• Visitatore
« Risposta #109 il: Giugno 28, 2008, 02:50:48 pm »
Più che altro i maiali son maiali (non ne abbiano a male i nobili suini che rallegrano le nostre esistenze con affettati e rosticciana  :slurp:) d'accordo, ma fanno tutti i medici ??

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #110 il: Giugno 28, 2008, 02:58:26 pm »
Più che altro i maiali son maiali (non ne abbiano a male i nobili suini che rallegrano le nostre esistenze con affettati e rosticciana  :slurp:) d'accordo, ma fanno tutti i medici ??

No. Anche gli insegnanti. Ma i medici possono giocare meglio sul contatto fisico.

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #111 il: Giugno 28, 2008, 05:36:39 pm »
Le mamme sanno sempre cosa dire al momento giusto, vero? :P ;)

Certo! Sono tuttologhe di fama, non lo sapevi? Tutto quello che dice la mamma è vero, è giusto, ed è sacro.

Certe volte non ti sembra che menino anche un po' di sfiga?
non sembra è cosa accertata e studiata scientificamente (da me)
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #112 il: Giugno 28, 2008, 08:31:10 pm »
Le mamme sanno sempre cosa dire al momento giusto, vero? :P ;)

Certo! Sono tuttologhe di fama, non lo sapevi? Tutto quello che dice la mamma è vero, è giusto, ed è sacro.

Certe volte non ti sembra che menino anche un po' di sfiga?
non sembra è cosa accertata e studiata scientificamente (da me)

posso confermare!

Vanilla_

• **
« Risposta #113 il: Luglio 02, 2008, 09:05:41 pm »
Premettendo che non è un bel periodo , stress all'ennesima potenza , stanchezza , milleeuna cose da fare , nervosismo , gente che rompe le scatole , fa caldo e non sopporto più nessuno ... mi date qualche consiglio per alleviare questo stato ? Si , lo so .. chiedo troppo ... ma valgono anche i consigli più banali .. mi affido a voi sperando che passi presto  ;)
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

lara-v

• Visitatore
« Risposta #114 il: Luglio 03, 2008, 12:04:48 am »
Vanilla, non so bene la tua situazione, ma magari una telefonata ad un'amica con cui sfogarti un po' è già qualcosa!

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #115 il: Luglio 03, 2008, 10:26:12 am »
Sarò banalissima...CURATI DI TE STESSA...ma non spendendo stipendi dall'estetista...
Prenditi 30 minuti di pausa in silenzio per te...e, oltre al dovere, FAI QUELLO CHE TI PIACE VERAMENTE...
°leggere un libro
°pensare a una vacanza
Tecnica di rilassameto da azione cattolica, ma staccare senza senso colpa AIUTA ECCOME....
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

sweetlookgirl

• **
« Risposta #116 il: Luglio 03, 2008, 10:43:14 am »
Parlare con qualcuno aiuta sul serio, io non sto passando un bel periodo, stress, lavoro che non mi piace, frustrazioni varie, alla fine ho deciso di rivolgermi ad una professionista ed ho iniziato una serie di incontri con una psicologa, spero che mi sia di aiuto, perchè a volte sto davvero male.
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #117 il: Luglio 03, 2008, 10:50:09 am »
e' anche il periodo sapete.... anch'io sono stanca ma per un motivo molto semplice le ferie sono in agosto e come sempre luglio sara' senza fine... e poi richiudersi in un ufficio a lavorare quando fuori c'e' un bel sole e si avrebbe voglia solo di mare e' una sofferenza immane.... forza e coraggio fra poco arriva il periodo di riposo... :flormauthàn: (leggetela come invocazione)
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

wooden chick

• **
« Risposta #118 il: Luglio 03, 2008, 10:52:31 am »
Parlare con qualcuno aiuta sul serio, io non sto passando un bel periodo, stress, lavoro che non mi piace, frustrazioni varie, alla fine ho deciso di rivolgermi ad una professionista ed ho iniziato una serie di incontri con una psicologa, spero che mi sia di aiuto, perchè a volte sto davvero male.

Anch'io ho preso la tua stessa decisione per una serie di eventi non piacevoli, finora ho fatto solo una seduta ma mi ha aiutata parecchio. Però, ammazza, quanto costa  :-\

Per i metodi più immediati, invece, consiglio un bel pediluvio con gli oli essenziali e un impacco ai capelli. A me queste cose danno qualche momento di sollievo.

Oppure un bel concerto e/o una serata alcolica con le amiche  ;D (a piedi, ovviamente)
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

sweetlookgirl

• **
« Risposta #119 il: Luglio 03, 2008, 11:00:20 am »
Wooden ho fatto una sola seduta, però già mi ha aiutata a vedere alcune cose con occhi diversi. Alla fine della seduta mi sono sentita stanchissima.
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura