Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1198620 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #1095 il: Settembre 16, 2008, 07:22:24 pm »
Quando è morta mia nonna, al funerale sono venuti zii e cugini, tutti compunti nei loro vestiti eleganti. Peccato che negli ultimi 10 anni mia mamma si sia occupata di mia nonna, inferma a letto, facendosi venre la depressione e lasciando me e mio fratello allo stato brado (adolescenti all'epoca), e loro se ne siano fregati per tutto il tempo, lasciando tutto sulle spalle nostre.

pam

• Visitatore
« Risposta #1096 il: Settembre 16, 2008, 07:24:59 pm »
E' successo anche a casa nostra, con mio nonno prima, che aveva problemi alla prostata e faceva pipì in giro per casa (era una persona molto poco gradevole e con poco senso di igiene), oltre ad ubriacarsi regolarmente, e mia nonna poi, che aveva l'alzheimer, con mia madre che non è in grado di razionalizzare e prendeva tutti gli atteggiamenti della vecchia istericamente sul personale.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1097 il: Settembre 16, 2008, 07:32:27 pm »
Sì, sono situazioni del ca**o, a mio parere bisognerebbe smazzarsele un po' per uno, ma poi non è mai così. Tra l'altro quello che non capisco è che mia mamma ha comunque un'adorazione per questi miei parenti.

pam

• Visitatore
« Risposta #1098 il: Settembre 16, 2008, 07:33:12 pm »
No, per fortuna mia madre coi suoi fratelli non ci parla più.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1099 il: Settembre 16, 2008, 07:34:14 pm »
Bubu Capisco il tuo umore. Le successioni sono una rogna, nella maggior parte dei casi.
Quando è morta mia nonna, mia cugina la comare ha detto a tutti noi che lei della nostra nonna era la preferita. Sarà stato anche vero - l'ha accudita più di noi tutti - ma che bisogno c'era di farcene partecipi?

e guai a te se di nascosto ci porti Sim!!

O croco, sai come andrebbe a finire? che io giocherei col mostro nero, graffi permettendo, e lei si farebbe venire i sensi di colpa perché siamo a casa tua e non riesce a lasciarsi andare.  ::)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1100 il: Settembre 16, 2008, 07:45:10 pm »
O croco, sai come andrebbe a finire? che io giocherei col mostro nero, graffi permettendo, e lei si farebbe venire i sensi di colpa perché siamo a casa tua e non riesce a lasciarsi andare.  ::)

Ormai Sim mi legge come un libro aperto. :o

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1101 il: Settembre 16, 2008, 07:46:29 pm »
No, per fortuna mia madre coi suoi fratelli non ci parla più.

E fa bene. Io li schifo, comunque, quei miei parenti.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1102 il: Settembre 16, 2008, 07:47:20 pm »
Ormai Sim mi legge come un libro aperto. :o

Di' pure come un blocchetto di assegni...

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #1103 il: Settembre 16, 2008, 08:28:56 pm »
Citazione
Quando è morta mia nonna, al funerale sono venuti zii e cugini, tutti compunti nei loro vestiti eleganti
...
stessa cosa con mia nonna, io con i pantaloni scuciti e l'umor nero e questi che prendevano l'obitorio per una passerella :scapoccia: :furioso:
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1104 il: Settembre 16, 2008, 08:34:52 pm »
Citazione
Quando è morta mia nonna, al funerale sono venuti zii e cugini, tutti compunti nei loro vestiti eleganti
...
stessa cosa con mia nonna, io con i pantaloni scuciti e l'umor nero e questi che prendevano l'obitorio per una passerella :scapoccia: :furioso:

Esatto. Finti, falsi, ipocriti.

TefnutLaGatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1105 il: Settembre 16, 2008, 09:21:55 pm »

Più o meno. Si riesce la domenica pomeriggio, a casa mia, con la paura che tornino i miei da un momento all'altro.
Quest'estate avevamo la casa la mare tutta per noi e avremmo potuto farlo quando volevamo, ma io ho ripreso la candida, quindi nisba! :scapoccia:

Croco, grazie! Ma non ti devi disturbare, sarebbe troppo imbarazzante!
Non vedo l'ora di avere una casa tutta per me, devo aspettare ancora due anni. :-X

Ecco, allora non è grave come la mia! Qui siamo alla disperazione...Tra l'altro io per avere una casa tutta per me, boh, possono passare decenni :-\
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1106 il: Settembre 16, 2008, 11:51:03 pm »
Ecco, allora non è grave come la mia! Qui siamo alla disperazione...Tra l'altro io per avere una casa tutta per me, boh, possono passare decenni :-\

E' un bel guaio! Nemmeno qualche amico o amica vi può ospitare?

Arjuna

• **
  • Marito di . . .
« Risposta #1107 il: Settembre 17, 2008, 11:01:10 am »

Qualche motel?  ???
Il tempo è una illusione. L'ora di pranzo è una doppia illusione. (Douglas Adams)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #1108 il: Settembre 17, 2008, 11:33:55 am »

Qualche motel?  ???

Tefnut dice che è un problema anche per i soldi! Tefnut, però se tu e il tuo boy riuscite a racimolare 35 euro secondo me un motel lo trovate!

TefnutLaGatta

• **
« Risposta #1109 il: Settembre 17, 2008, 01:01:06 pm »

Tefnut dice che è un problema anche per i soldi! Tefnut, però se tu e il tuo boy riuscite a racimolare 35 euro secondo me un motel lo trovate!

Io ci andrei, ma lui è un tantino puritano (della serie se abbiamo aspettato tanto per poi finire in un motel, tanto vale che aspettiamo ancora e lo facciamo romanticamente nell'intimità di una camera conosciuta). La cosa brutta è che questo suo puritanesimo, anziché smorzarmi l'eros, me lo moltiplica :scapoccia:
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.