Non vorrei portarti sfiga Tefnut, ma con uno così rischi di sospirare tanto e concludere poco. 
Ehm son d'accordo con Arjuna
Ma perché? Uno non può avere i suoi modi e i suoi tempi per concludere? O non considerare il sesso come l'unico aspetto di una relazione, così come fanno tutti?
È proprio vero che sia così giusto ed appagante questo mondo dove si ipersessualizzano persino i bambini?
A me piace scherzare o fare le battutacce sul sesso, ma francamente non considero le persone fiche solo perché hanno qualcuno con cui scopare o perché lo fanno.
E che cazzo sarà mai 'sto sesso per contare più di qualsiasi sentimento?
Perché devo abbassarmi le mutande appena sto con uno che mi piace? Tutte le volte che lo vedo?
Sono antica, lo so, ma mi disgusta quest'attenzione al sesso così ordinaria e conformista.
Mi piacciono i timidi, i cosiddetti perdenti, quelli che non fanno a gara con nessuno per essere il più fico, quelli che si guardano dentro, che riflettono, che rispettano le proprie note e non si adeguano ai diktat da settimanale tuttologo.
Quelli che accettano che qualche volta si possa anche stare insieme senza scopare. E ci si possa anche divertire.