Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1201184 volte)

Siminsen

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #1125 il: Settembre 17, 2008, 05:36:52 pm »
abbiamo appiccicato un post-it proprio lì: bene, SOLO GLI UOMINI che entravano andavano a sbirciare cosa c'era sotto...  ;D

Andavano a vedere se ce l'aveva più grosso del loro, chiaro.

ahahahah, Sim, in prima lettura avevo capito che avevano appeso il calendario di PADRE PIO ZOZZO! (E prima o poi lo stamperanno. Mai dire mai.)

@_@ Miodio... miodio...

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #1126 il: Settembre 17, 2008, 05:58:24 pm »
Bubu  mi aggiungo anch'io alla lista dei parenti serpenti.... quando è morta la mia bisnonna neanche 15 anni fa è stata abbastanza longeva) i fratelli di mia nonna si sono PICCHIATI in chiesa durante il funerale per l'eredità di una casa piccola, nuova (non quella dove erano nati e cresciuti che era stata distrytta dal terremoto, ma una popolare costruita tutta in fretta nella ricostruzione...) e con questo posso dire di aver vinto

ringrazio in ritardo per le risposte date riguardo al prof stronzo.. l'idea del collant... niente male
cmq venerdì sono andata a vedere l'esame e confrontarmi con gli altri sfigati e ovviamente non si è presentato
« Ultima modifica: Settembre 17, 2008, 06:03:32 pm da streghettamatta »
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

TefnutLaGatta

• **
« Risposta #1127 il: Settembre 17, 2008, 06:18:09 pm »
Vuole trombare solo nell'intimità della propria camera?  ???

Può darsi che sia timido. O affezionato agli acari di casa sua.

E' molto timido. E' alle prime esperienze, ma misteriosamente dopo quasi venticinque anni senza sesso non è affatto nella fase okay, dovunque ci sia un posto appena appena buio anche se è l'ombra della pompa di benzina fiondiamoci, è più in fase romantica, tipo mia amata, soltanto tra soffici lenzuola, morbidi cuscini e in un posto caro ad entrambe. Intendiamoci, io non è che non apprezzi questa cosa. Al momento però vorrei farmelo e basta, ecco.

Citazione
Aggiungo che i ricordi sono collocati in pieno giorno, con il terrore che ci beccasse qualcuno  ; a mia discolpa posso dire che l'idea non fu mia, ma del mio ex-maniaco 

Bubu, non c'è nessun fiorentino, me compresa, che non abbia fatto atti osceni in pieno giorno a Boboli. Anche perché di notte il giardino chiude! ;)
« Ultima modifica: Settembre 17, 2008, 06:19:58 pm da TefnutLaGatta »
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

Arjuna

• **
  • Marito di . . .
« Risposta #1128 il: Settembre 17, 2008, 07:35:51 pm »
Vuole trombare solo nell'intimità della propria camera?  ???

Può darsi che sia timido. O affezionato agli acari di casa sua.

E' molto timido. E' alle prime esperienze, ma misteriosamente dopo quasi venticinque anni senza sesso non è affatto nella fase okay, dovunque ci sia un posto appena appena buio anche se è l'ombra della pompa di benzina fiondiamoci, è più in fase romantica, tipo mia amata, soltanto tra soffici lenzuola, morbidi cuscini e in un posto caro ad entrambe. Intendiamoci, io non è che non apprezzi questa cosa. Al momento però vorrei farmelo e basta, ecco.

Non vorrei portarti sfiga Tefnut, ma con uno così rischi di sospirare tanto e concludere poco.  :o
Il tempo è una illusione. L'ora di pranzo è una doppia illusione. (Douglas Adams)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1129 il: Settembre 17, 2008, 08:19:03 pm »
Ehm son d'accordo con Arjuna .

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1130 il: Settembre 17, 2008, 09:02:44 pm »
Non vorrei portarti sfiga Tefnut, ma con uno così rischi di sospirare tanto e concludere poco.  :o

Ehm son d'accordo con Arjuna

Ma perché? Uno non può avere i suoi modi e i suoi tempi per concludere? O non considerare il sesso come l'unico aspetto di una relazione, così come fanno tutti?
È proprio vero che sia così giusto ed appagante questo mondo dove si ipersessualizzano persino i bambini?
A me piace scherzare o fare le battutacce sul sesso, ma francamente non considero le persone fiche solo perché hanno qualcuno con cui scopare o perché lo fanno.
E che cazzo sarà mai 'sto sesso per contare più di qualsiasi sentimento?
Perché devo abbassarmi le mutande appena sto con uno che mi piace? Tutte le volte che lo vedo?
Sono antica, lo so, ma mi disgusta quest'attenzione al sesso così ordinaria e conformista.
Mi piacciono i timidi, i cosiddetti perdenti, quelli che non fanno a gara con nessuno per essere il più fico, quelli che si guardano dentro, che riflettono, che rispettano le proprie note e non si adeguano ai diktat da settimanale tuttologo.
Quelli che accettano che qualche volta si possa anche stare insieme senza scopare. E ci si possa anche divertire.
« Ultima modifica: Settembre 17, 2008, 09:04:22 pm da Siminsen »

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #1131 il: Settembre 17, 2008, 09:08:02 pm »
Citazione
Quelli che accettano che qualche volta si possa anche stare insieme senza scopare. E ci si possa anche divertire
...pienamente d'accordo...
Comunque, è scientifico il desiderio maschile è gran parte visivo, quello femminile è più intellettuale, legato a ricordi basati su altri sensi, l'olfatto per esempio...
Probabilmente il ragazzo di Telf, un po' per timidezza, un po' per reale interesse alla persona vuole rendere speciale questa esperienza...ed è giusto!!! :D
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1132 il: Settembre 17, 2008, 09:12:20 pm »
Sim: qui non si tratta di qualche volta, qui Tefnut parla di un mese di astinenza, e non ne puole più, è un po' diverso, credo.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1133 il: Settembre 17, 2008, 09:17:48 pm »
Madonnasanta! Un mese di astinenza: Trenta giorni di astinenza da sesso: davvero vi basta così poco per avvicinarvi alla disperazione?
Il mio ex ha fatto il militare a Spilimbergo: quante volte credete che lo vedessi?
L'altro mio ex era fuori Italia: avrò passato sì o no un mese di astinenza?

No, scusate: non siete voi quelli strani, sono io che vivo in un altro mondo.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1134 il: Settembre 17, 2008, 09:23:41 pm »
Per quanto mi riguarda il sesso conta molto, e non sto parlando di farlo 4 volte al giorno, però è un ottimo barometro del rapporto. Anche io non ho fatto altro che passare da una relaziona a distanza a un'altra relazione a distanza, so cosa vuol dire ASTINENZA  :P ; però se una persona dopo un mese non ne puole più ha tutto il diritto di lamentarsi. Il sesso in un rapporto non è un dovere, ci mancherebbe altro, però non siamo tutti uguali ognuno ha le sue esigenze.

crocodile

• smile!!
« Risposta #1135 il: Settembre 17, 2008, 09:30:52 pm »
Ma Sim, allora Lara è la donna per te, non io nota erotomane! sigh, sigh, SOB!  :'( :'(
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1136 il: Settembre 17, 2008, 09:33:43 pm »
Ma Sim, allora Lara è la donna per te, non io nota erotomane! sigh, sigh, SOB!  :'( :'(

Tu vuoi legarmi! Sono terrorizzata! :D

crocodile

• smile!!
« Risposta #1137 il: Settembre 17, 2008, 09:37:34 pm »

Tu vuoi legarmi! Sono terrorizzata! :D

Sai che posso legarti solo con le mie frasi d'amore...

(manca l'icona che suona il violino, mannaggia!!)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1138 il: Settembre 17, 2008, 09:42:20 pm »
Sai che posso legarti solo con le mie frasi d'amore...
(manca l'icona che suona il violino, mannaggia!!)

Ci riusciresti benissimo. Sono romantica...
Però guarderei se hai il frustino a portata di mano!
« Ultima modifica: Settembre 17, 2008, 10:18:10 pm da Siminsen »

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #1139 il: Settembre 18, 2008, 12:44:13 am »
No, scusate: non siete voi quelli strani, sono io che vivo in un altro mondo.

Ti faccio compagnia allora: attualmente il boyfriend è in Kosovo e l'ultima volta che è partito ci è rimasto tre mesi. Purtroppo in questo lasso di tempo ho dovuto sopprimere i miei sani istinti fisiologici, mannaggia!  :scapoccia: