Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 943287 volte)

Chicca

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #225 il: Luglio 14, 2008, 10:31:45 am »
Ho necessità di sfogarmi anche io:ieri per sbaglio ho ammaccato la macchina di una mia amica uscendo da un parcheggio, e adesso devo mettere in mezzo i miei con l' assicurazione,ho già l'ansia al solo pensiero di doverglielo dire...Non riesco a concentrarmi su nulla perchè ho lasciato il mio ragazzo dopo 5 anni e lui ogni tanto mi piomba in casa o mi chiama per cercare di parlarmi e vedermi, un'altro tizio che ho conosciuto da poco mi stressa per uscire con me e ieri ho scoperto che ha una tresca con un'altra e dulcis in fundo,domani ho un appello e non ho studiato praticamente nulla,e stamattina aprendo il frigo ho preso uno yougurt scaduto e mi è venuto da vomitare.Ragazze che dite mi faccio benedire? faccio un biglietto di sola andata per Honolulu? :-\
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

wooden chick

• **
« Risposta #226 il: Luglio 14, 2008, 10:40:07 am »
Ho necessità di sfogarmi anche io:ieri per sbaglio ho ammaccato la macchina di una mia amica uscendo da un parcheggio, e adesso devo mettere in mezzo i miei con l' assicurazione,ho già l'ansia al solo pensiero di doverglielo dire...Non riesco a concentrarmi su nulla perchè ho lasciato il mio ragazzo dopo 5 anni e lui ogni tanto mi piomba in casa o mi chiama per cercare di parlarmi e vedermi, un'altro tizio che ho conosciuto da poco mi stressa per uscire con me e ieri ho scoperto che ha una tresca con un'altra e dulcis in fundo,domani ho un appello e non ho studiato praticamente nulla,e stamattina aprendo il frigo ho preso uno yougurt scaduto e mi è venuto da vomitare.Ragazze che dite mi faccio benedire? faccio un biglietto di sola andata per Honolulu? :-\

Chiedi interfento ti Zua Zantità  :messa:

Se hai bisogno di compagnia per Honolulu, mi metto in lista. Ho lasciato anch'io il ragazzo dopo 5 anni, e tutte le mie amiche hanno già le ferie prenotate  :-\

;)
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

Chicca

• **
« Risposta #227 il: Luglio 14, 2008, 10:44:02 am »

Chiedi interfento ti Zua Zantità  :messa:

Se hai bisogno di compagnia per Honolulu, mi metto in lista. Ho lasciato anch'io il ragazzo dopo 5 anni, e tutte le mie amiche hanno già le ferie prenotate  :-\

;)

il fatto è che poi non so se torno,sei disposta lo stesso?  ;)
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

sweetlookgirl

• **
« Risposta #228 il: Luglio 14, 2008, 11:08:07 am »
Sfogo quotidiano: odio il mio capo!!!!!!  :furioso:
Venerdì sono rimasta a casa perchè stavo male, stamattina le sue prime parole sono state "hai fatto questo? hai fatto quello? no, perchè altrimenti me li faccio da solo"...non è che in ufficio siamo in centomila, in tal caso capirei che non si renda conto che venerdì non c'ero, siamo solo in tre, almeno un "come stai?" non sarebbe stato brutto..o chiedo troppo????
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

wooden chick

• **
« Risposta #229 il: Luglio 14, 2008, 11:11:43 am »

Perfetto :D
Io so fare buoni cocktails e spaccare noci di cocco  8)
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

Chicca

• **
« Risposta #230 il: Luglio 14, 2008, 11:20:18 am »

Perfetto :D
Io so fare buoni cocktails e spaccare noci di cocco  8)

ok,allora preparo pareo e occhiali da sole, butto via i libri e il cellulare,e ci troviamo un paio di honoluliani(oddio si scrive così?) lì  ;D

Vanilla_

• **
« Risposta #231 il: Luglio 14, 2008, 09:27:13 pm »
Sfogo del giorno : Odio quelle persone che , dopo essere state single a lungo e averti trattato in un certo modo ( " tu che SEI FIDANZATA " ) poi si fidanzano e ti trattano come una pezza per le scarpe ... e tra l'altro si sentono , chissà per quale oscuro motivo , padrone del mondo . Bah .
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #232 il: Luglio 14, 2008, 09:43:56 pm »
Sfogo del giorno : Odio quelle persone che , dopo essere state single a lungo e averti trattato in un certo modo ( " tu che SEI FIDANZATA " ) poi si fidanzano e ti trattano come una pezza per le scarpe ... e tra l'altro si sentono , chissà per quale oscuro motivo , padrone del mondo . Bah .

Il motivo è chiaro: una che è fidanzata è sempre fica, anche se ha più corna di un cesto di lumache. Appare desiderata, può essere contesa. Ha un uomo al fianco, ed è ciò che conta per una donna.
Una single è una zitella abominevole, acida, allupata, sfigata che non trova uno straccio di omino manco a pagarlo e che è meglio che stia sola perché con quel caratteraccio che si ritrova sarebbe inadatta a qualsiasi convivenza. Che si tenga i suoi gatti e le sue scarpe basse, 'sta racchia.

Vanilla_

• **
« Risposta #233 il: Luglio 14, 2008, 09:47:52 pm »
Siminsen hai centrato ... eheheheh... proprio così ...

Che poi io da fidanzata non mi sono mai comportata in questo modo , ma non capisco perchè becco sempre persone che agiscono così  >:(

ehm... una fidanzata atipica direi .. con gatto e scarpe basse  ;D
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #234 il: Luglio 14, 2008, 09:52:11 pm »

gatte, caratteraccio e scarpe basse: presente!
speriamo che il mio lui non se ne accorga...
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #235 il: Luglio 14, 2008, 09:55:41 pm »

gatte, caratteraccio e scarpe basse: presente!
speriamo che il mio lui non se ne accorga...

Il mio lui se n'è accorto. Sarà per questo che è un ex?  ;)

Vanilla_

• **
« Risposta #236 il: Luglio 14, 2008, 10:00:33 pm »
ahhahahaha .. per quanto mi riguarda aggiungete anche lunatica e un pò selvatica  ;D

chissà come mai non è scappato ancora  ???

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #237 il: Luglio 14, 2008, 10:05:42 pm »
Vanilla Credo che per sopportare un caratteraccio ci vogliano i due estremi: o qualcuno molto buono o qualcuno con un carattere peggiore.

[Porc..! @°§# Schif...! [^#§ Acc...! Merd...! Vaff...!]
Mi ha pizzicato una zanzara sotto la pianta del piede!  :furioso: ]
« Ultima modifica: Luglio 14, 2008, 10:10:54 pm da Siminsen »

Vanilla_

• **
« Risposta #238 il: Luglio 14, 2008, 10:08:11 pm »
Vanilla Credo che per sopportare un caratteraccio ci vogliano i due estremi: o qualcuno molto buono o qualcuno con un carattere peggiore.

[Porc..! @°§# Schif...! [^#§ Acc...! Merd...! Vaff...!
Mi ha pizzicato una zanzara sotto la pianta del piede!  :furioso: ]

eh... e qui direi che anche lui ha il suo bel caratterino ...  ::)

per la zanzara : lenirit pomata e basilico accanto al letto  ;)

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #239 il: Luglio 14, 2008, 10:18:44 pm »
Citazione
ehm... una fidanzata atipica direi .. con gatto e scarpe basse 
....

L'esclamazione tipica era...l'unica fidanzata seria sei tu XXXXX
ed io, tipo fumetto pensavo "MESSE BENINO..."
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)