Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 939668 volte)

wooden chick

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #285 il: Luglio 18, 2008, 02:44:04 pm »
Vanilla_  lara-v
Ragazze l'unica speranza con i mammoni dalla coccia dura è lo sciopero della gnocca!  ;)

Anche lasciarli funziona, eh  ;D
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

Bubu

• Visitatore
« Risposta #286 il: Luglio 18, 2008, 02:57:31 pm »
Pam: grazie, ma ho scovato il coeffergan tra i farmaci (niente Alovex a portata di zampa, ma lo segno) ne ho preso un pezzettino (era una pasticca) e ora sta andando via  ;D ..ma che dolore  :'(

pam

• Visitatore
« Risposta #287 il: Luglio 18, 2008, 03:07:47 pm »
Pam: grazie, ma ho scovato il coeffergan tra i farmaci (niente Alovex a portata di zampa, ma lo segno) ne ho preso un pezzettino (era una pasticca) e ora sta andando via  ;D ..ma che dolore  :'(

Fa male lo so! Bene, l'importante è che ti stia passando :)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #288 il: Luglio 18, 2008, 05:38:15 pm »
E no cazzo!
L'ha fatto ancora.
Un mio collega ha usato di nuovo il mio bagno dopo che gli avevo espressamente detto di non farlo perchè piscia di fuori.
Abbiamo 3 bagni in 9 persone, 4 delle quali non sono quasi mai in ditta, uno di questi bagni è proprio nel suo cazzo di ufficio e lui viene a pisciare nel mio.
Se la fatta fuori stavolta lo sputtano davanti a tutti.
 :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:
Tra l'altro non c'è nemmeno l'impresa di pulizie. Devo pulirlo io.
L'ammazzo!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #289 il: Luglio 18, 2008, 05:41:40 pm »
Vanilla_  lara-v
Le cose sono due: o i vs. maschietti sono più de coccio del mio o mia suocera è talmente pessima che pure il figlio alla fine se ne è reso conto. (ovviamente a pelle io sono per la seconda, ma dovrei conoscere i vostri mostri)

Ragazze l'unica speranza con i mammoni dalla coccia dura è lo sciopero della gnocca;)

Ci avevo pensato.
Comunque quel tuo collega è proprio un rompicoglioni. Non puoi chiuderlo a chiave il bagno?

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #290 il: Luglio 18, 2008, 05:43:55 pm »
angelwiththe Comincerei a sventolargli un bel paio di forbici sotto il muso.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #291 il: Luglio 18, 2008, 05:51:45 pm »
Tengo a precisare che non è quello di cui ho parlato l'altra volta.
Questo è un altro.
Che bell'ambientino, eh?
Tra l'altro mi insultano pure perché compro e ATTENZIONE leggo dei libri che, notoriamente, non servono ad un cazzo.

Sim Le forbici sono una buona idea.

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #292 il: Luglio 18, 2008, 05:52:15 pm »
angelwiththe ... o fargli vedere la pubblicità del Martini..con te vestita da torero (io la malva salmonata LA DEVO INCONTRARE...)
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Vanilla_

• **
« Risposta #293 il: Luglio 18, 2008, 06:14:37 pm »
Vanilla_  lara-v
Ragazze l'unica speranza con i mammoni dalla coccia dura è lo sciopero della gnocca!  ;)

Anche lasciarli funziona, eh  ;D

Ho pensato ad entrambe le cose .
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Vanilla_

• **
« Risposta #294 il: Luglio 18, 2008, 06:16:06 pm »
E no cazzo!
L'ha fatto ancora.
Un mio collega ha usato di nuovo il mio bagno dopo che gli avevo espressamente detto di non farlo perchè piscia di fuori.
Abbiamo 3 bagni in 9 persone, 4 delle quali non sono quasi mai in ditta, uno di questi bagni è proprio nel suo cazzo di ufficio e lui viene a pisciare nel mio.
Se la fatta fuori stavolta lo sputtano davanti a tutti.
 :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:
Tra l'altro non c'è nemmeno l'impresa di pulizie. Devo pulirlo io.
L'ammazzo!

Mi spiace ! Tremendo questo qui , eh ?  >:(
Se la prima volta gliel'hai detto con le buone ora minaccialo  :ghignomalefico:
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Vanilla_

• **
« Risposta #295 il: Luglio 18, 2008, 06:18:17 pm »
Uff stamani sono stata dal dentista per una carie e ne sono uscita col mal di denti!  :scapoccia:
Lei mi ha anestetizzato tutto, ha trapanato, e poi però non so cosa diavolo abbia fatto, più o meno ha messo una specie di capsula di metallo intorno al dente per separarlo dagli altri infilandola nella gengiva  :'(, e ora che l'anestesia sta svanendo mi sento pulsare tutto  :'( :'(
 E devo leggere 70 pg di storia della lett. francese in francese ma non riesco a concentrarmi!  :furioso: :furioso:
Lo sapevo io che dovevo scappare.

Bubu anche io sto soffrendo molto con i denti ( del giudizio ) e ti consiglio , come Pam , Alovex o Pyralvex  ;)
Dai dai , presto passerà  :)

Vanilla_

• **
« Risposta #296 il: Luglio 21, 2008, 09:36:53 am »
Tornata dal week end  :)
Che dire , la situazione sembra essere migliorata un pochino .. per adesso gli sono venuta incontro sperando che la prossima volta lo faccia lui ( anche se ho qualche dubbio  ) ... grazie a tutte per il sostegno negli scorsi giorni , ne avevo bisogno  :)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #297 il: Luglio 21, 2008, 11:00:05 am »
Continuo a non avere internet!
Continuo a telefonare alla telecom ogni giorno ma è inutile!
Io domenica parto..questi mi hanno detto che se io ogni 48 ore non faccio il sollecito chiudono la pratica perchè la danno come risolta!
Aiuto!!Come faccio!?
Vivete e siate vivi!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #298 il: Luglio 21, 2008, 11:14:39 am »
Fossi in te, farei un fax e lo ripeterei ogni due giorni anche dal luogo di villeggiatura (se questo è l'unico modo per riuscire ad avere il servizio)...

pam

• Visitatore
« Risposta #299 il: Luglio 21, 2008, 11:16:33 am »
FAX!