Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 940068 volte)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #420 il: Luglio 24, 2008, 04:47:16 pm »
e poi un cucchiaio di limatura per digerirlo  :-X
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #421 il: Luglio 24, 2008, 04:50:22 pm »
gli sfilacci sono proprio... sfilacci: striscioline sottili di carne, come se le avessero strappare dal pezzo con un pettine, non so se mi spiego!
sono tipicamente veneti, mi risulta: qui a milano non ne ho mai visti (ma neppure cercati... chissà!!)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

LaVale

• Frittata con la marmellata
  • **
    • valentinamente
« Risposta #422 il: Luglio 24, 2008, 05:01:55 pm »
Mh, io sono vegetariana e prendo un integratore di ferro e folacina in capsule vegetali...
Ma mi piace tanto la carne quasi cruda...
Croco, io conoscevo gli straccetti.
A veces me pierdo.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #423 il: Luglio 24, 2008, 05:07:04 pm »
crocoMmm...non so se li troverò. Ma li cerco: sono sempre nell'ottica di trovare cose ferrose alternative (che non siano limatura, che SA di ferro  :bleah:).

LaVale Quale? Floradix e Ferrogreen li conosco. Anche l'acido folico, caro amico delle cure di ferro.

crocodile

• smile!!
« Risposta #424 il: Luglio 24, 2008, 05:09:47 pm »
Sim,che ne dici di un pediluvio con un po' di sequestrene??  ;D ;D
(Crocodile)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #425 il: Luglio 24, 2008, 05:11:51 pm »
azzurante?
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

crocodile

• smile!!
« Risposta #426 il: Luglio 24, 2008, 05:13:31 pm »
domanda seria
ma se voi cominciate a pensare (o a rendervi conto che lo pensate da un po') che la persona con cui state forse non va bene per voi, che fate?
 :-\
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #427 il: Luglio 24, 2008, 05:16:58 pm »
croco, Rita Meglio di una fettina!  ;D

croco (domanda 2): non va bene per cosa? perché per certe aspetti si può chiudere un occhio, per altri assolutamente no.

crocodile

• smile!!
« Risposta #428 il: Luglio 24, 2008, 05:20:30 pm »
croco, Rita Meglio di una fettina!  ;D

croco (domanda 2): non va bene per cosa? perché per certe aspetti si può chiudere un occhio, per altri assolutamente no.

diciamo scale di valori un po' diverse, sensibilità scarsa tranne che per quello che lo riguarda, egoista di merda, discretamente bastardo.

basta?
 ;D
(Crocodile)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #429 il: Luglio 24, 2008, 05:36:32 pm »
Dipende, se sono pensieri momentanei dovuti magari a periodi stressanti secondo me poi si mette tutto a posto. ;)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #430 il: Luglio 24, 2008, 05:41:44 pm »
domanda seria
ma se voi cominciate a pensare (o a rendervi conto che lo pensate da un po') che la persona con cui state forse non va bene per voi, che fate?
 :-\

Aspetto un po' di tempo per capire se si tratta di uno scazzo momentaneo. Se non lo è, avanti il prossimo!  ;)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #431 il: Luglio 24, 2008, 05:45:04 pm »
diciamo scale di valori un po' diverse, sensibilità scarsa tranne che per quello che lo riguarda, egoista di merda, discretamente bastardo.

Be', non sottovaluterei i segnali, ma vedrei come si evolve la cosa: fermo restando che nessuno cambia nessuno, e i difetti che abbiamo ce li teniamo stretti quanto i pregi, esiste anche l'istituto della mediazione.
Si fanno concessioni agli altri perché li amiamo e perché ci amano, e questo non solo avviene spontaneamente, ma arricchisce e crea i presupposti per altre concessioni (sembro un prete?).

crocodile

• smile!!
« Risposta #432 il: Luglio 24, 2008, 05:50:38 pm »

Be', non sottovaluterei i segnali, ma vedrei come si evolve la cosa: fermo restando che nessuno cambia nessuno, e i difetti che abbiamo ce li teniamo stretti quanto i pregi, esiste anche l'istituto della mediazione.
Si fanno concessioni agli altri perché li amiamo e perché ci amano, e questo non solo avviene spontaneamente, ma arricchisce e crea i presupposti per altre concessioni (sembro un prete?).

ragazze, è vero, ma sono due anni che medio e comincio a essere stanca, soprattutto quando vedo che lui non media per niente. sono stufa di vedere che le cose funzionano a senso unico, è un buco nero affettivo e la cosa mi sta prosciugando anzichenò... comincio ad essere stanca, e anche un po' incazzata. non mi piace sentirmi in credito, non è un buon presupposto per un rapporto. >:(
(Crocodile)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #433 il: Luglio 24, 2008, 05:58:00 pm »
non mi piace sentirmi in credito, non è un buon presupposto per un rapporto. >:(
Decisamente no. Comunque visto che hai tenuto duro 2 anni, un mese in più non fa differenza. E se proprio pensi di non riuscirci, la soluzione è ovvia.
Scusa lo so che faccio un po' schifo con i consigli, però ci ho provato!

LaVale

• Frittata con la marmellata
  • **
    • valentinamente
« Risposta #434 il: Luglio 24, 2008, 05:59:31 pm »

LaVale Quale? Floradix e Ferrogreen li conosco. Anche l'acido folico, caro amico delle cure di ferro.

Di solito quello di Equilibra, ma l'ultima volta non c'era, e ho dovuto prendere vitarmonyl, che però è fatto con la colla di pesce, sigh...
Ehm, sono marche che si trovano al supermercato...
A veces me pierdo.