Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 939643 volte)

Bubu

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #750 il: Agosto 26, 2008, 08:44:31 pm »
Separati alla nascita! (devo centellinare gli interventi perchè non voglio lasciare lo stato di Jennyfer Lopez).  ;)
Anche a me piaceva essere JLO: siamo culone tutte e due  ;D Invece non mi piace Victoria con le pocce rifatte malissimo e il marito rinfinocchito, io voglio diventare Roberto the Party..quanto mancaaaa??

vivienne, la dame

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #751 il: Agosto 27, 2008, 02:43:39 pm »
rieccomi post vacanza...mmm che piacere ritrovarvi tutte/i qui!
cristina: attacchi di panico anche io...ti capisco benissimo..un abbraccio e FORZA!! non sei sola!
Beauty is the wonder of wonders. It is only the shallow people who do not judge by appearances.

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #752 il: Agosto 27, 2008, 09:34:28 pm »
 :( ho appena scoperto che stasera non si esce più...ho un'intera serata a disposizione per ricordarmi che non vedo il  boyfriend da due mesi  :'(

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #753 il: Agosto 27, 2008, 09:35:20 pm »
Mmm però non avevo notato il dvd col film di E.T. Quasi quasi...

Bubu

• Visitatore
« Risposta #754 il: Agosto 28, 2008, 01:02:09 pm »
Stamani sono andata dal fornaio, un vecchietto ha voluto parcheggiare a tutti i costi accanto alla mia macchina:
SGRAAAAT!
Niente di grave solo due pezzettini di vernice portati via sopra la ruota posteriore lato guidatore  :'(. Lui naturlmente si è offerto di ripagarmi il danno,e oggi lo sento per chiedergli se ha un carrozziere di fiducia, non è il caso di tirare in ballo assicurazioni, il graffio non è grosso,però la macchinina è nuova e io sono sempre stata attentissima. E' più la scocciatura e l'ammattimento che mi irritano che il graffio in sé. Meno male poi son venuta sul forum e mi diverto  ;D.

sweetlookgirl

• **
« Risposta #755 il: Agosto 28, 2008, 02:45:26 pm »
Bubu almeno il vecchietto si è offerto di pagarti il carrozziere, il mio vicino di casa (macchina strisciata un mese fa perchè LUI aveva parcheggiato la SUA macchina davanti al MIO box) ciccia!!!! In ogni caso da quando è tornato dalle ferie non mette più la macchina davanti ai box  ;D e la mia macchinina è già stata dal carrozziere!!!!!
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

cecata

• **
« Risposta #756 il: Agosto 28, 2008, 03:46:03 pm »
maledizione, mi è venuto mal di gola a forza di mandar giù rospi 'sto pomeriggio
quanta voglia d'imprecare contro chi non sa come funzionano le cose e oltre a urlarmi contro non mi permette di spiegare come stanno!!!
la vista è il più ingannevole dei sensi

Bubu

• Visitatore
« Risposta #757 il: Agosto 28, 2008, 05:30:08 pm »
Responso del carrozziere: 250 neuri di danni. Ora speriamo che paghi e stop.
Cecata:  :-[ bacino  :-*

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #758 il: Agosto 28, 2008, 07:57:30 pm »
cecata, la prossima volta invece che mandarli giù prova a baciarli.

e se non si trasformano in principi, prendili a calci nel culo!

:-*

"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

cecata

• **
« Risposta #759 il: Agosto 29, 2008, 11:21:29 am »
Bubu e Crocodile vi ringrazio, mi avete strappato un sorriso
la vista è il più ingannevole dei sensi

Bubu

• Visitatore
« Risposta #760 il: Agosto 29, 2008, 02:16:57 pm »
Cecata: Prego non c'è di che  ;D
Uff la carrozzeria non mi ha richiamata, speriamo che la Divina  :flormauthàn: mi assista, non vorrei che la faccenda bozzo da riparare si complicasse.
Stamani rufolando in vecchio cassetto ho scovato un cd che non sapevo di avere con una registrazione di un concerto di Schumann per violoncello ed orchestra suonato da  :adorazione: :occhicuore: Rostropovich e l'orchestra di Leningrado. Son cose che ti cambiano una giornata.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #761 il: Agosto 29, 2008, 02:36:45 pm »
ma figurati, cecata... ultimamente di rospi ne vedo passare parecchi anch'io! ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Chicca

• **
« Risposta #762 il: Agosto 29, 2008, 07:23:27 pm »
Mamma mia ma perchè la convivenza con i genitori oltrepassata una certa età è un incubo medievale? Inoltre oggi per tornare a bomba sugli uomini rompipalle,uno scemo mi ha fatto apprezzamenti pesanti mentre passeggiavo e alla vista del mio ghigno(scusate le finezza ma sono ancora arrabbiata) mi ha rincorso per la strada in bicicletta continuando a urlarmi contro... :-\
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #763 il: Agosto 29, 2008, 07:40:25 pm »
'Sto ripostiglio mi pare la borsa di Mary Poppins.

Mia madre è scesa. Dalla finestra ho sentito uno che le chiedeva indicazioni per raggiungere la chiesa e lei che rispondeva senza nessun punto di riferimento ("vada là, poi sui, poi giri" : suppongo che stesse mimando le direzioni).
Dopo un po' il tizio è ritornato.
Cercava la chiesa, sì, ma quella dalla parte opposta.

Chi è più tonto, il tizio che non ha specificato quale chiesa cercasse o mia madre che non ha neanche chiesto quale chiesa, sapendo che ce ne sono due nel raggio di 500-600 metri?

:scapoccia:

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #764 il: Agosto 29, 2008, 08:06:27 pm »
Non solo a breve verrà in visita nella città in cui sono solita vivere Benedetto XVI the Ratzy,ma ho appena appreso la lieta novella che per l'occasione si recherà ivi pure il Berlusca (suppongo col nobile e cristiano intento di sfruttare la mobilitazione mediatica per il papa per farsi vedere,pio e devoto,onde accalappiare simpatie tra i credenti. Quanto gli pruderà di non poter fare la comunione...).
Insomma stanno già chiudendo al traffico parte della città,che verrà invasa da papa boys,scout,chierichetti,pellegrini col videofonino ecc...
Se riesco ad equipaggiarmi di amuleti potenti e sufficientemente pagani (nel senso di  :flormauthàn: ) potrei forse andare in missione malvawatching,senza perire liquefacendomi.
Non prometto nulla però,il mio organismo è ancora fiaccato da una stagione di concerti indie,eh
Semel in anno licet malvestire