Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1197917 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #990 il: Settembre 12, 2008, 10:18:25 am »
dialogo realmente avvenuto con una mia ex-collega, nota mangiauomini:

lei- sai croco, Tizio (nuovo arrivato) non è proprio niente male
io- già, ma guarda che è sposato
lei- ah, peccato!!!
io-  ::) (sguardo che dice: eh, meno male!!)
lei- peccato per la moglie, intendo...

naturalmente ci ha provato comunque, ma non ci è riuscita...  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

sweetlookgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #991 il: Settembre 12, 2008, 10:27:38 am »
Angel, io sono diventata un pochino cinica, arrivata ad un certo punto vado per la mia strada e via, non mi interessa più, non voglio investire ancora energie in persone a cui non frega niente di me ma solo di se stesse.
Magari la vostra diversità è diventata tale da non poter essere più colmata, come ti dicevo qualche commento più su, avete fatto due percorsi di crescita diversi che hanno finito per allontanarvi.

Croco  :o
Pazzesche ste donne, però è andata male..povera  ;D
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

lara-v

• Visitatore
« Risposta #992 il: Settembre 12, 2008, 10:57:52 am »
Croco: ahah! ;D sembra una barzelletta! (ma non lo è :'()..

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #993 il: Settembre 12, 2008, 11:02:18 am »
Sì, però sono forti quegli uomini che omettono fino all'ultimo il particolare che sono sposati, come se fosse, toh, un dettagliuzzo irrilevante! E tu lo scopri quasi per caso.
Cretini.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #994 il: Settembre 13, 2008, 03:57:41 pm »
È piovuto, la temperatura si è abbassata, ho dovuto rivestirmi; si va verso la fase cipolla.
Ricomincia la scuola e sono terrorizzata all'idea di trovarmi di nuovo davanti il viscido bellimbusto che mi ha avvelenato mesi di lavoro e di vita. Non dovrebbe ricominciare a rompere: l'ho messo a posto prima che finisse la scuola, ma non sono tranquilla.
E tutto sommato mi ritrovo ancora impreparata ad avere le orecchie piene delle dolci voci dei miei cari ragazzi.

Qualunque divinità preghiate, fatelo per me, anche solo un secondo. Grazie.

Makabe Rokurota

• Visitatore
« Risposta #995 il: Settembre 13, 2008, 04:07:37 pm »
Piccola andrà bene.
E' il tempo bigio che ti fa risalire tutto e ti fa sentire impreparata. E' la domenica pomeriggio.
Il tizio se non è completamente pazzo starà a posto suo.
E io la preghierina la faccio a chi sai tu ( :flormauthàn:)
 :-* :-*

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #996 il: Settembre 13, 2008, 04:09:38 pm »
coraggio, Sim!
vedrai che  :flormauthàn: o chi per essa ti aiuterà, i giovani teppisti si redimeranno, il viscido verrà trasferito ad altro istituto e l'autunno passerà veloce.
un bacio!  :-*
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #997 il: Settembre 13, 2008, 04:13:07 pm »
Forza Sim!!!

iletta83

• Visitatore
« Risposta #998 il: Settembre 13, 2008, 04:23:17 pm »
Mi sono per caso persa qualche passaggio? Chi sarebbe il viscido bellimbusto? E cosa ha fatto?
Ok, non importa  :) Chiunque egli sia, e qualunque cosa abbia fatto, everything's gonna be alright (in coro: No woman, no cry...)  :-*

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #999 il: Settembre 13, 2008, 04:42:21 pm »
Mi sono per caso persa qualche passaggio? Chi sarebbe il viscido bellimbusto? E cosa ha fatto?
Ok, non importa  :) Chiunque egli sia, e qualunque cosa abbia fatto, everything's gonna be alright (in coro: No woman, no cry...)  :-*

Grazie Bubu e grazie iletta:-* Se ti interessa, la storiaccia è qui.

By the way: I'm not crying and I won't cry.

Mi sono portata Willy sul letto e ci siamo fatti un mucchio di coccole fusanti e di naso-naso e fronte-fronte. Mi ha rimesso al mondo.  :occhicuore:

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #1000 il: Settembre 13, 2008, 05:05:24 pm »
Oggi il mio ragazzo è ripartito di nuovo, ci rivedremo minimo a fine ottobre. Al momento non mi sento propriamente euforica  :'(
"fortuna" che da lunedì inizio a studiare duro, così potrò distrarre la mente da questo...

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #1001 il: Settembre 13, 2008, 05:11:16 pm »
È piovuto, la temperatura si è abbassata, ho dovuto rivestirmi; si va verso la fase cipolla.
Ricomincia la scuola e sono terrorizzata all'idea di trovarmi di nuovo davanti il viscido bellimbusto che mi ha avvelenato mesi di lavoro e di vita. Non dovrebbe ricominciare a rompere: l'ho messo a posto prima che finisse la scuola, ma non sono tranquilla.
E tutto sommato mi ritrovo ancora impreparata ad avere le orecchie piene delle dolci voci dei miei cari ragazzi.

Sim se ti occorre, potrei facilmente organizzare un piccola vendetta nei confronti del maniaco. Nel mio piccolo sono discretamente famosa per le vendette che preparo agli stronzi; ed in più sono anche abbastanza creativa  ::)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1002 il: Settembre 13, 2008, 05:26:36 pm »
Sim se ti occorre, potrei facilmente organizzare un piccola vendetta nei confronti del maniaco. Nel mio piccolo sono discretamente famosa per le vendette che preparo agli stronzi; ed in più sono anche abbastanza creativa  ::)

Grazie, CrazyS: avrei già pensato di dare a tutte voi il suo numero di telefono, nel caso continui i suoi schifosi tampinamenti.
Sono sicura che avrebbe pane per i suoi denti.

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #1003 il: Settembre 13, 2008, 05:28:12 pm »

Oh divina Flormauthan :flormauthàn: , punisci il bellimbusto tampinatore col tuo strumento di tortura più fastidioso: il tanga bifronte intriso di peperoncino davanti e olio di ricino dietro!
Semel in anno licet malvestire

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1004 il: Settembre 13, 2008, 05:44:01 pm »
croco  :-* e Makabe :-* Non avevo letto i vostri interventi, scusate! Ero partita da Bubu.

Grazie, Yerz  :-*: ti farò sapere se ho bisogno del tanga punitore!

VVB!