Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1199048 volte)

Crocs

• Tortellyno
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #15 il: Giugno 25, 2008, 11:53:22 am »
io oggi odio:

-i miei "assistiti" che mi hanno presa per un'agenzia di viaggi
-quei colleghi pesanti come un km quadrato di marmo di carrara che cercando di attaccare bottone sempre nei momenti meno indicati e fanno sempre le stesse (pessime) battute
-trenitalia e i suoi ritardi
-il caffè della macchinetta che mi perfora le pareti intestinali

ls

• Visitatore
« Risposta #16 il: Giugno 25, 2008, 11:56:28 am »
Io sono famosa per le deturpazioni delle grandi occasioni. L'ultimo risale a quindici giorni fa: bubbone sottopelle enorme da ormonizzazioni imbizzarrite (effetto misto peste bubbonica/ascesso enorme) alla sinistra del mento, giusto giusto per parlare di fronte a un centinaio di persone. Mi faceva così male che non riuscivo ad aprire la bocca bene e ogni tanto sputacchiavo pure nel microfono. Che bello.

ls

• Visitatore
« Risposta #17 il: Giugno 25, 2008, 11:57:17 am »
Uh, giusto, l'ODIO di oggi! I clienti che ti dicono "ma sei una gran figa, senza te non saremmo niente". E poi si "dimenticano" di pagarti le fatture.

wooden chick

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #18 il: Giugno 25, 2008, 11:58:16 am »
-il caffè della macchinetta che mi perfora le pareti intestinali

il caffè della mia macchinetta, che finalmente son riuscita a bere, è semplicemente disgustoso... mi ero dimenticata che ieri sono venuti i tizi dell'assistenza e l'hanno sostituita, il caffè sa di brodo al metallo  :-X
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #19 il: Giugno 25, 2008, 12:01:57 pm »
Io oggi odio il caldo!
Va bene quando sei al mare..ma quando sei un una cavolo di città e in un ufficio lontano 20 km (1 ora di treno) da casa è molto meglio il freddo!   ;)
Ah e poi odio tuttio quelli che perchè sono stagista mi schiavizzano o mi guardano e pensano "che carina, così giovane, non è capace di fare nulla"..beh spiegatemi le cose e vedrete che le farò bene! >:(
E poi odio tutti quelli che per chiamarmi, anche se non stiamo in confidenza, mi chiamano "Bionda!" (con il punto esclamativo)..non è che le more le chiami more, perchè a me devi chiamarmi così?! :scapoccia:
E poi odio un mio capo che ieri mi ha detto "come mai sei così chiara anche se non sei straniera?! Evidentemente qualche tua antenata è andata con qualche lanzitenecco!" :furioso:
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2008, 12:07:43 pm »
E poi odio un mio capo che ieri mi ha detto "come mai sei così chiara anche se non sei straniera?! Evidentemente qualche tua antenata è andata con qualche lanzitenecco!" :furioso:

E sua madre con tutto il quartiere...

wooden chick

• **
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2008, 12:08:35 pm »
E poi odio tutti quelli che per chiamarmi, anche se non stiamo in confidenza, mi chiamano "Bionda!" (con il punto esclamativo)..non è che le more le chiami more, perchè a me devi chiamarmi così?! :scapoccia:

consolati: io sono mora e a volte chiamano pure me "mora!" col punto esclamativo  ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #22 il: Giugno 25, 2008, 12:10:17 pm »
Siamo circondati da simpaticoni.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #23 il: Giugno 25, 2008, 12:13:24 pm »

consolati: io sono mora e a volte chiamano pure me "mora!" col punto esclamativo  ;D
Menomale!
Ma perchè gli uomini sono così stupidi! non è che io a lui lo chiamo "bianco/grigiastro/mezzo pelato!"
Odio il tizio che ieri mi ha fatto le analisi del sangue e mentre io morivo per il prelievo lui ci provava e mi faceva le carezzine sul braccio!
Ma poi non capisco perchè quelli che ci provano di più sono sempre i più bruttini!
Vivete e siate vivi!

wooden chick

• **
« Risposta #24 il: Giugno 25, 2008, 12:17:23 pm »
Ma poi non capisco perchè quelli che ci provano di più sono sempre i più bruttini!

Perchè sperano nella teoria dei grandi numeri, magari una su un milione gliela da  ;D

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #25 il: Giugno 25, 2008, 12:21:50 pm »
Io oggi odio il caldo!
Va bene quando sei al mare..ma quando sei un una cavolo di città e in un ufficio lontano 20 km (1 ora di treno) da casa è molto meglio il freddo!   ;)
Ah e poi odio tuttio quelli che perchè sono stagista mi schiavizzano o mi guardano e pensano "che carina, così giovane, non è capace di fare nulla"..beh spiegatemi le cose e vedrete che le farò bene! >:(

ecco. sempre a proposito di quel tizio pesante del mio ufficio.

i primi giorni che lavoravo qui (visto che sembro molto più giovane della mia età) veniva sempre lì a spiegarmi le cose più ovvie come se parlasse a una deficiente, tipo "le stampanti sono in rete... vuol dire che sono collegate tra tutti i computer" (e dopo 3 esami di reti informatiche lo so anche!), oppure "ogni volta che vai su un sito questo ti lascia dei piccoli file chiamati cookies" etc...
Insomma dopo un paio di giorni io mi scoccio e a una sua spiegazione idiota gli dico, in mezzo al discorso, che sono laureata in ingegneria quindi "più o meno" queste cose le so, non per tirarmela ma perchè mi sembrava di toglierlo anche da una figuraccia.
da allora lui insiste a chiamarmi "dottoressa" e darmi del lei in evidente tono derisorio che immagino lui consideri simpatico e irresistibile...
MA CHE CAZZO VUOI????

Trent

• 666tan
« Risposta #26 il: Giugno 25, 2008, 12:22:10 pm »
EDERA, per i bubboni delle zanzare prova a metterci sopra (oltre ai trattamenti che devi fare, chiaro) un pò di aloe vera puro. ieri ho fatto allenamento e avevo la gamba tappezzata, e stamattina non ho niente... io nonsono allergica, ma mi vengono delle chiazze spaventose, molto gonfie, e l'aloe è stato una mano santa!!! così almeno non ti gratti...
dunque, per quanto riguarda lo sfogo : è da quasi un mese che aspetto un cazzo di iMac che arrivi in negozio, e quel cretino del centralino è una settimana che mi dice "oggi arriva!"
poi, poi.. voglio che finisca il campionato di calcio, di sta prolungando all'infinito e io non ho più voglia di giocare alle 10 di sera di LUGLIO, cazzo!!!
per oggi basta  ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #27 il: Giugno 25, 2008, 12:25:39 pm »
Croc: che palle quelli che siccome sembri più giovane ti trattano come una deficiente! Capita spesso anche a me, ed è veramente frustrante!  >:(

Edera

• **
« Risposta #28 il: Giugno 25, 2008, 12:30:37 pm »
Merci Trent! Lo fanno anche in gel, per caso?? In erboristeria lo trovo di sicuro.
Edera

wooden chick

• **
« Risposta #29 il: Giugno 25, 2008, 12:33:19 pm »
Merci Trent! Lo fanno anche in gel, per caso?? In erboristeria lo trovo di sicuro.

Io l'ho visto anche al supermercato, e all'Acqua e sapone

Ho scoperto che è utilissima anche la crema Prep, io che ho il sangue da tre stellette michelin per le zanzare ne tengo sempre un tubetto in borsa  :)
Ma siccome devo provare tutto, adesso compro pure l'aloe  ;D