Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1200768 volte)

sweetlookgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #45 il: Giugno 25, 2008, 04:13:51 pm »
Merci Trent! Lo fanno anche in gel, per caso?? In erboristeria lo trovo di sicuro.

sì, lo fanno in gel, i ho usato quello dell'equilibra al 98%aloe (stai attenta, c'è anche una crema che ne contiene il 40% e che ha il flacone uguale, guarda bene!) lo trovi dappertutto, io l'ho preso alla schlecker che costava un pochino meno ;)
e poi l'aloe lo usi praticamente per tutto, come crema per il viso, come gel per i capelli, come lenitivo per le scottature... manca solo che pulisca per terra  ;D
Il gel dell'equilibra ce l'ho anch'io, è davvero grandioso, aiuta a cicatrizzare e lenisce il dolore anche delle scottature..testato di persona!!!!
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #46 il: Giugno 25, 2008, 05:44:59 pm »
Odio un mio collega.
Lo odio perché, quel demente, ogni giorno viene nel mio ufficio e sta le mezz'ore a dirmi quanto sono troie le donne e quanto abbiano la vita facile, perché secondo lui "basta aprire le gambe" per ottenere quello che vogliono. Cioè ma vi pare? Dopo l'ennesima perla gli ho detto che se continua a cercare sopra i cubi delle discoteche sarà difficile che ci trovi un premio Nobel!
Lo odio perché è più depilato di me (e ce ne vuole), per uscire si veste come il peggiore dei truzzi ed è convinto nonstante tutti (colleghi soprattutto) lo sfottano di essere sexy ed elegante. Pailettes scarpe pitonate a punta ecc.. sono il suo pane quotidiano.
Lo odio perché dice sempre che sono grassa brutta e antipatica e poi prova sempre ad allungare le mani.
Lo odio perché è qualunquista, ignorante, razzista e pure omofobo.
Lo odio perché parla della madre quasi fosse la Vergine Maria.

Ah ora mi sento meglio

lara-v

• Visitatore
« Risposta #47 il: Giugno 25, 2008, 06:06:36 pm »
Come non odiarlo? :o

KettiBoop

• Visitatore
« Risposta #48 il: Giugno 26, 2008, 09:11:48 am »
per i problemi coi brufoli: un malvaconsiglio che ho imparato da nientepopodimeno di Chalize Theron: se duole, non scoppiatelo: dentifricio la sera prima e il bubbone il giorno dopo si sgonfia visibilmente, e ovviamente il sacro correttore sopra il fondotinta + cipria colorata per fissarlo

per il tipo depilato (ORRORE MOSTROOOOO) evidentemente è depresso, forse vorrebbe anche lui essere scopato dalle stagiste.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #49 il: Giugno 26, 2008, 09:19:35 am »
per i problemi coi brufoli: un malvaconsiglio che ho imparato da nientepopodimeno di Chalize Theron: se duole, non scoppiatelo: dentifricio la sera prima e il bubbone il giorno dopo si sgonfia visibilmente, e ovviamente il sacro correttore sopra il fondotinta + cipria colorata per fissarlo

per il tipo depilato (ORRORE MOSTROOOOO) evidentemente è depresso, forse vorrebbe anche lui essere scopato dalle stagiste.
Essendo l'unica donna (segretaria) in mezzo a tutti uomini (meccanici) può fare il porco schifoso solo con me, che, tra le altre cose, ho pure più anzianità di servizio di lui. Dovrebbe portare rispetto, ecco!
C'è stato un periodo in cui era depresso e, non lo dico solo io, è stato il periodo più tranquillo e rilassante da quando lui è qui. Sto cercando di capire la causa della sua depressione per riproporla.
Oggi non si è fatto ancora vivo, ma so che lo farà. Poi vi aggiorno sulle sue perle quotidiane.

wooden chick

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #50 il: Giugno 26, 2008, 09:26:47 am »

Lo odio perché dice sempre che sono grassa brutta e antipatica e poi prova sempre ad allungare le mani.

Scusa, ma ti lasci dire/fare queste cose senza nemmeno tirargli una puntatrice sulla fronte?  :o

Io ad un collega che mi sta semplicemente antipatico, senza che lui avesse mai fatto di questi complimenti, ho sputato per anni nel caffè  ;D
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #51 il: Giugno 26, 2008, 09:45:38 am »

Scusa, ma ti lasci dire/fare queste cose senza nemmeno tirargli una puntatrice sulla fronte?  :o

Io ad un collega che mi sta semplicemente antipatico, senza che lui avesse mai fatto di questi complimenti, ho sputato per anni nel caffè  ;D

Solitamente lo picchio con il righello, ma lui (anche se per scherzo) alza le mani e mi fa male. Non che mi faccia occhi neri, ma qualche volta un piccolo livido lo lascia.
Il mio uomo vorrebbe "farci una chiacchierata", ma non sono la tipa che si fa difendere dagli altri. Mia madre mi ha insegnato a cavarmela da sola.
Ah il caffè non lo prende, per fortuna. Dice che gli farebbe l'effetto di una sniffata di cocaina.

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #52 il: Giugno 26, 2008, 09:56:10 am »
angelwiththe;
dici che essere sculacciato gli piaccia?
Questo sosterrebbe una mia teoria che sto elaborando da tempo...
Il mio relatore di tesi è un uomo bellissimo, omosessuale alla vecchia maniera (si fa ma non si dice) e ci cavo poco tranne quando mi mostro un po' più dura...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #53 il: Giugno 26, 2008, 09:56:51 am »
hai mai provato a non rispondere?
oppure quando ti dice che sei brutta grassa etc etc gli rispondi si ma io ho un fidanzato se piaccio a lui io sono a posto... a prop lo sai che anche ieri sera ho avuto delle avances? che strano eh? (lui ha una moglie,fidanzata oppure e' solo?)
se ti dice che le donne sono tutte troie tu prova a rispondere 'anche tua madre?' così si incazza sul serio (mmm forse no)

cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

KettiBoop

• Visitatore
« Risposta #54 il: Giugno 26, 2008, 09:57:16 am »
secondo me picchiarlo anzichè dissuaderlo lo stuzzica. anche perchè trova il coraggio per metterti le mani addosso.
forse una reazione annoiata e impassibile a queste prevaricazioni maschiliste funziona di più. il contatto fisico secondo me peggiora le cose.

trova qualcosa di liquido per somministrare BROMURO.

pam

• Visitatore
« Risposta #55 il: Giugno 26, 2008, 10:01:26 am »
secondo me picchiarlo anzichè dissuaderlo lo stuzzica. anche perchè trova il coraggio per metterti le mani addosso.
forse una reazione annoiata e impassibile a queste prevaricazioni maschiliste funziona di più. il contatto fisico secondo me peggiora le cose.

trova qualcosa di liquido per somministrare BROMURO.

Il guttalax non il bromuro.
Comunque hai ragione, meglio ignorarlo, non rispondere alle provocazioni, non ne vale la pena e altrimenti gli dai corda.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #56 il: Giugno 26, 2008, 10:04:12 am »
Credo di averle provate tutte.
Forse l'indifferenza è l'unica che funziona, ma non è semplice ignorarlo quando entra nel tuo ufficio e ti impedisce praticamente di lavorare.
Sono arrivata anche a chiudermi a chiave dentro, ma continuava a bussare e a battere sulla porta come un bimbo scemo!
Tra le altre cose mi aveva fatto prendere pure una strigliata dal capo che, come tutti gli uomini, era convinto che fossi io a provocare. Poi si è ricreduto e la ramanzina se l'è beccata pure lui, ma dopo qualche mese è ripartito all'attacco. Quando il capo non c'è (e la cosa capita molto spesso) si piazza nel mio ufficio, mi frega la sedia, mi sposta i fogli e parla parla parla... Non è facile fare la contabilità con un deficiente che dice tutte quelle cazzate!

Il guttalax sarebbe una buona idea, ma non ho occasione di rifilarglielo!  ;)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #57 il: Giugno 26, 2008, 10:06:30 am »
oppure quando ti dice che sei brutta grassa etc etc gli rispondi si ma io ho un fidanzato se piaccio a lui io sono a posto... a prop lo sai che anche ieri sera ho avuto delle avances? che strano eh? (lui ha una moglie,fidanzata oppure e' solo?)
se ti dice che le donne sono tutte troie tu prova a rispondere 'anche tua madre?' così si incazza sul serio (mmm forse no)

Veramente quando mi dice che sono brutta e grassa gli rispondo: "come mai allora stai sempre a rompere le palle a me?"
Oppure: "perchè me la chiedi allora?"
Lui risponde che è perché sono l'unica donna e poi giù a fissarmi le tette. Ieri gli ho detto che un altro po' e ci infilava il naso in mezzo!

pam

• Visitatore
« Risposta #58 il: Giugno 26, 2008, 10:10:17 am »
Forse l'indifferenza è l'unica che funziona, ma non è semplice ignorarlo quando entra nel tuo ufficio e ti impedisce praticamente di lavorare.
Sono arrivata anche a chiudermi a chiave dentro, ma continuava a bussare e a battere sulla porta come un bimbo scemo!
Tra le altre cose mi aveva fatto prendere pure una strigliata dal capo che, come tutti gli uomini, era convinto che fossi io a provocare. Poi si è ricreduto e la ramanzina se l'è beccata pure lui, ma dopo qualche mese è ripartito all'attacco. Quando il capo non c'è (e la cosa capita molto spesso) si piazza nel mio ufficio, mi frega la sedia, mi sposta i fogli e parla parla parla... Non è facile fare la contabilità con un deficiente che dice tutte quelle cazzate!

Allora: portati delle cuffiette, ascoltare musica col l'ipod può sembrare poco professionale, puoi anche non accenderlo, ma se entra lui e ti parla puoi fare finta di non sentirlo, guardarlo con aria annoiata, toglierti un auricolare e riguardarlo con aria interrogativa (puoi sempre dire che stai ascoltando una lezione di inglese o della lingua che preferisci). Poi se tocca qualcosa glielo devi dire chiaramente, educata ma con fermezza, che preferiresti non toccasse le tue cose, così rallenta il tuo lavoro. Detto questo, ignoralo. Per distrarti mentre cerca di distrarti pensa a come potresti fargli del male, o sputtanarlo, o ucciderlo. Ti assicuro che aiuta  :ghignomalefico:

Veramente quando mi dice che sono brutta e grassa gli rispondo: "come mai allora stai sempre a rompere le palle a me?"
Oppure: "perchè me la chiedi allora?"
Lui risponde che è perché sono l'unica donna e poi giù a fissarmi le tette. Ieri gli ho detto che un altro po' e ci infilava il naso in mezzo!

Che pezzo di merda!

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #59 il: Giugno 26, 2008, 10:12:49 am »

potresti sempre offrigli una torta fatta con le tue manine proprio per lui....  ;D
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel