Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 1199070 volte)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #75 il: Giugno 26, 2008, 09:09:57 pm »
Vorrei sfogare il mio malv-umore. Ecco, a poco più di un mese dalla partenza ho fatto saltare la vacanza con gli amici invadenti del mio ragazzo, perchè causa crisi insteriche e attacchi di panico non me la sentivo di affrontare un viaggio in macchina Torino- Messina. Ora dovrò essere io a comunicarlo ai suddetti, ed ho paura della lapidazione (si, perchè se nn ci siamo noi 2, non c'è più la macchina del mio ragazzo). Che faccio? Diretta, ammetto il motivo? O invento una balla gigante?
Tenete presente che lui è po' giù perchè ha paura della loro reazione. Mi sento tremendamente in colpa...
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Giuliaa

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #76 il: Giugno 26, 2008, 09:18:01 pm »
Dì che avete avuto un'offerta migliore e poi organizzatevi una vacanzuola tranquilla e romantica :)

cristina

« Risposta #77 il: Giugno 26, 2008, 09:20:34 pm »
Il problema è che ora gli mancherà un mezzo di trasporto. e mi uccideranno per questo.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #78 il: Giugno 26, 2008, 09:24:59 pm »
Ehm...girare in mimetica con la faccia e le mani sporche di fango e l'elmetto retato abbondantemente fronduto fino alla fine dell'estate?   ::)

Giuliaa

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #79 il: Giugno 26, 2008, 09:26:02 pm »
Io direi...gli amici sono del tuo fidanzato quindi manda LUI a parlarci e a eventualmente inventarsi una scusa...ti ama no? ;D ;D

cristina

« Risposta #80 il: Giugno 26, 2008, 09:36:36 pm »
Io direi...gli amici sono del tuo fidanzato quindi manda LUI a parlarci e a eventualmente inventarsi una scusa...ti ama no? ;D ;D
Così pare!  :)
secondo lui dovrei farlo io per dimostrare loro che non li snobbo. :-\

cristina

« Risposta #81 il: Giugno 26, 2008, 09:38:02 pm »
Ehm...girare in mimetica con la faccia e le mani sporche di fango e l'elmetto retato abbondantemente fronduto fino alla fine dell'estate?   ::)

Se ci fosse un elmetto anti-insistenze, però me lo procurerei subito!

Macsibon

• Frittata con la marmellata
  • **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #82 il: Giugno 26, 2008, 09:47:08 pm »
Angel, sei la contabile no? Farai gli assegni per le paghe, sbaglia il suo di tipo 300 euro in meno, quando viene a lamentarsi puoi tranquillamente dirgli che ti ha distratto dal lavoro, dopo una o due volte non succederà più, tranquilla.
Barbie-turici

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #83 il: Giugno 26, 2008, 10:25:37 pm »
Donne la TOPA in biblioteca vi parla;
Pizzichi di ragni, zanzare tigri, e colleghe vipere...
Jeans camicia bianca a brava ragazza e
LOCALYN; TUBETTO IN FARMACIA (prezzo credo sui 5 euri)
mezzo antibiotico e mezzo cortisone...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #84 il: Giugno 26, 2008, 10:29:46 pm »
Ecco .. questo è proprio un periodo di malv-umore acuto ...
Sono insofferente al caldo , a tutto e a tutti ... mi riesce difficile fare quello che normalmente faccio e credo di essere sull'orlo di un esaurimento nervoso . In più dopo aver fatto la ceretta da una settimana ho già i peli . Grrr .
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

lara-v

• Visitatore
« Risposta #85 il: Giugno 26, 2008, 10:40:30 pm »
Vorrei sfogare il mio malv-umore. Ecco, a poco più di un mese dalla partenza ho fatto saltare la vacanza con gli amici invadenti del mio ragazzo, perchè causa crisi insteriche e attacchi di panico non me la sentivo di affrontare un viaggio in macchina Torino- Messina. Ora dovrò essere io a comunicarlo ai suddetti, ed ho paura della lapidazione (si, perchè se nn ci siamo noi 2, non c'è più la macchina del mio ragazzo). Che faccio? Diretta, ammetto il motivo? O invento una balla gigante?
Tenete presente che lui è po' giù perchè ha paura della loro reazione. Mi sento tremendamente in colpa...

Trova una scusa (la macchina si è rotta, non ti danno le ferie, qualunque cosa).
Per rendere le cose più facili, non potete dirglielo insieme, tu e il tuo fidanzato? ;)

cristina

« Risposta #86 il: Giugno 26, 2008, 10:44:55 pm »
dopo aver fatto la ceretta da una settimana ho già i peli . Grrr .
ah!come ti capisco.  ;)
Trova una scusa (la macchina si è rotta, non ti danno le ferie, qualunque cosa).
Per rendere le cose più facili, non potete dirglielo insieme, tu e il tuo fidanzato? ;)
dice che non mi lascerà sola in quel momento! :)
questi qua fanno i conti in tasca, mi scoprirebbero subito! no scherzo, cmq penso che improvviserò sul momento. si, si, ho deciso.

Giuliaa

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #87 il: Giugno 26, 2008, 11:15:00 pm »
Ok và, sfoghiamoci un pò. Ultimamente sono in perenne premestruo...le cause sono i maledetti esami universitari >_< problemi col dente del giudizio stramaledetto >_< ma soprattutto il mio confusissimo, incasinatissimo fidanzato! Lui mi vuole, non mi vuole, ha troppi problemi per stare con me, mi contatta sempre, mi coccola, mi respinge. Non ne posso più, soffro come un cane e sono incazzosa come un furetto  >:(

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #88 il: Giugno 27, 2008, 02:21:07 pm »
Ragazze/i tenete duro!!! Siamo riuscite/i ad arrivare a venerdì e niente non è!

Giuliaaa Trombi pure come un riccio? (La domanda non merita una risposta)

Giuliaa

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #89 il: Giugno 27, 2008, 03:41:16 pm »
Magari! Almeno di quello sarei soddisfatta  ;D ;D