Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 914564 volte)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #90 il: Giugno 27, 2008, 08:30:36 pm »
Oggi mi è successa una cosa bruttissima!  :-\
Sono andata a fare il pap test c'era questa dottoressa che me lo doveva fare! Mentre stiamo andando nella stanza ecco che sbuca e ci segue un dottore sui 30(uno di quelli che fa le analisi del sangue)! Per tutta la durata del test non fa altro che guardarmi, prima me e poi la pisella, fissandomi con insistenza, anche mentre ero in mutande!
Non sarebbe troppo strano se questo tipo non mi avesse fatto 2 giorni fa il prelievo del sangue, facendo battute e carezze sul braccio! Già da li mi era sembrato viscido, ma oggi ancora di più!
Io non ho detto niente (pur vergognandomi come un cane) perchè appunto mi stavo vergognando e non volevo sembrare stupida!
Lo so che lui è un medico però non mi sembrava normale che stesse li, visto che non ha fatto nulla (a parte fissare la mia pisella). E poi non credo che stesse li per imparare (anche perchè è una clinica privata)!
Non riesco neanche a raccontarla bene la storia, perchè mi sembra di essere esagerata e stupida!  :-[
Vivete e siate vivi!

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #91 il: Giugno 27, 2008, 08:44:22 pm »
Non sei stupida ne esagerata, i porci sono dappertutto. pure sotto un camice bianco!  >:(
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #92 il: Giugno 27, 2008, 09:31:45 pm »
Ma che, scherziamo? Avresti potuto PRETENDERE di farlo uscire.
Il fatto che tu non ci sia riuscita dimostra proprio che abbiano usato violenza su di te. E mi stupisco che la tipa lo abbia fatto entrare.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #93 il: Giugno 27, 2008, 10:17:54 pm »
Il fatto che tu non ci sia riuscita dimostra proprio che abbiano usato violenza su di te. E mi stupisco che la tipa lo abbia fatto entrare.
Secondo me c'era un motivo per cui lui stava lì, non ci voglio credere che lei non abbia detto nulla..ciò non toglie che si vede che è un viscido a 10000 metri di distanza!
Non capisco proprio! Anche perchè ieri ero giò andata per fare il pap test, ma la dottoressa non c'era. La segretaria ha chiesto a lui se lo poteva fare e lui ha detto di no!  ???
Vivete e siate vivi!

KettiBoop

• Visitatore
« Risposta #94 il: Giugno 28, 2008, 10:05:09 am »
AnLi o è un vojeur, oppure gli han detto di partecipare per imparare (? ne dubito).

Io direi...gli amici sono del tuo fidanzato quindi manda LUI a parlarci e a eventualmente inventarsi una scusa...ti ama no? ;D ;D
Così pare!  :)
secondo lui dovrei farlo io per dimostrare loro che non li snobbo. :-\

Diciamo che lui sta facendo un po' il vile. così se para male è sempre colpa della morosa monopolizzante.
Un'auto si può anche affittare...

lara-v

• Visitatore
« Risposta #95 il: Giugno 28, 2008, 02:01:24 pm »
Secondo me c'era un motivo per cui lui stava lì, non ci voglio credere che lei non abbia detto nulla..ciò non toglie che si vede che è un viscido a 10000 metri di distanza!
Non capisco proprio! Anche perchè ieri ero giò andata per fare il pap test, ma la dottoressa non c'era. La segretaria ha chiesto a lui se lo poteva fare e lui ha detto di no!  ???

Che schifo sti maiali. Una dovrebbe fidarsi di loro, poi in un momento così delicato come una visita ginecologica.
Guarda, io ho fatto un ciclo di massaggi per la schiena a causa di un incidente. C'era questo massaggiatore che dal primo giorno ha cominciato a provarci spudoratamente, è arrivato anche a chiedermi il numero di cellulare (che io ovviamente non gli ho dato). Ci ha provato fino all'ultimo, e ti puoi immaginare che bel risultato abbiano avuto quei massaggi, mi hanno teso la schiena invece che rilassarmela, oogni volta era un supplizio. Ormai avevo pagato (li chiedevano in anticipo), ed ero troppo fragile psicologicamente in quel periodo per fare  qualunqua cosa (tipo andare a lamentarmi e cambiare posto).
Cambia clinica, Anli!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #96 il: Giugno 28, 2008, 02:13:22 pm »
AnLi Questo è un maiale. Quello che fa va contro il suo codice deontoligico. Quando rivedi la tua dottoressa parlagliene, dille che il tale ti ha messo in imbarazzo e che non vorresti che ti succedesse ancora.
Può darsi che ci pensi lei a risolvere il tuo problema.
E magari nel frattempo scrivi al Tribunale del Malato specificando ora, giorno e circostanza in cui sono avvenute le molestie.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #97 il: Giugno 28, 2008, 02:27:32 pm »
Oh che bello!
Allora io sono stufa stufa stufa stufa stufa di una mia amica: non è che le voglio meno bene, solo che si lamenta in continuazione di tutto quello che non và nella sua vita; e siccome non è felice trova ogni scusa per attaccare briga. E' la classica persona che si lamenta, parla di cambiare e poi però non fa niente di concreto :scapoccia:, perché per cambiare veramente nella vita ci vuole coraggio.
Non ti piaci fisicamente d'accordo, stai a dieta ma non riesci a dimagrarire quanto vorresti e ti lamenti: vai in piscina fai qualcosa ma fallo! - No in piscina mi vergogno- Anch'io in palestra mi vergognavo ma ci sono andata, e sono dimagrita, e dopo un anno non me ne importa più!
Insomma le voglio bene, mi dispiace che stia male, ma sono stanca di questo suo non voler fare niente.Ecco.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #98 il: Giugno 28, 2008, 02:34:20 pm »
AnLi Questo è un maiale. Quello che fa va contro il suo codice deontoligico. Quando rivedi la tua dottoressa parlagliene, dille che il tale ti ha messo in imbarazzo e che non vorresti che ti succedesse ancora.
Può darsi che ci pensi lei a risolvere il tuo problema.
E magari nel frattempo scrivi al Tribunale del Malato specificando ora, giorno e circostanza in cui sono avvenute le molestie.

Davvero si può fare una cosa del genere? Non sapevo nemmeno che esistesse questo servizio.
Bisogna scivere una lettera, ma poi si paga qualcosa?
Io ci sto seriamente pensando, quel maiale di merda del massaggiatore deve avere quallo che si merita.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #99 il: Giugno 28, 2008, 02:36:20 pm »
ho trovato questo indirizzo, Sim, è quello di cui stai parlando?
http://www.tribunaledelmalato.ve.it/
oggi scrivo la lettera.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #100 il: Giugno 28, 2008, 02:36:58 pm »
Bubu Non è vero che non fa niente. Si lamenta. sapessi l'energia che si perde a stare sempre a lamentarsi.
Il rovescio della medaglia è che queste persone succhiano anche l'energia degli altri: a me fanno l'effetto di una centrale elettrica. Emettono campi elettromagnetici esasperanti. Mi intontiscono e mi svuotano.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #101 il: Giugno 28, 2008, 02:39:34 pm »
lara-v Sì, esiste. Non paghi niente. Puoi googlare "Tribunale del Malato" col nome della tua città.
Mia madre protestò per delle visite oculistiche per mio padre. Andavano in clinica e aspettttavano ore. Due anziani. Più di una volta.
Così, tornata a casa scrisse la letterina. Non è più successo. Spero che anche tu ne tragga beneficio!
« Ultima modifica: Giugno 28, 2008, 02:41:40 pm da Siminsen »

lara-v

• Visitatore
« Risposta #102 il: Giugno 28, 2008, 02:41:30 pm »
Grazie Sim, io non ne trarrò alcun beneficio perchè non tornerò più in quel posto, ma sicuramente altre ragazze non incapperanno in quel non-professionista.

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #103 il: Giugno 28, 2008, 02:41:59 pm »
Eccomi all'ascolto...insolazione con 40° di febbre causa mare...(nel week-end da secchioni)
Meno male che c'era la mia amica con la guardia medica che si chiedava a che punto fossi dell'ovulazione...
Se non c'era lei chissà come finivo...

Poi il pronto soccorso meglio...tutte donne...
Se lo ritrovo da solo non rispondo di me...

(La povera ha dovuto affrontare un cancro, le sono stata vicino e si è pure sposata TIè)
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #104 il: Giugno 28, 2008, 02:42:45 pm »
 :flormauthàn:
Mi intontiscono e mi svuotano.

PAROLE SANTE
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)