Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 914596 volte)

cri golden brown

• 666tan
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #165 il: Luglio 08, 2008, 08:40:42 am »
Ogni tanto incrocio il fantasma di mia nonna in bagno, a volte è seduta sul water, a volte è fuori in corridoio che aspetta che io esca, la solita rompicoglioni  ;D

io invece vedo quello della mia gattona morta anni e anni fa..!diciamo meglio..vedo un'ombra sulle scale che sta correndo giù e, per un secondo, vedo la gigliola(la gattona morta), ci guardo meglio e la gigliola non c'è più..tutto ciò mentre la cherry(la gatta che ho adesso)è in casa/sta mangiando/sta mangiando/sta mangiando/sta mangiando..si capisce che la mia gatta passa il 99%del suo tempo a mangiare?! ;D

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #166 il: Luglio 08, 2008, 05:49:45 pm »
Vi ricordate il mio collegga rompipalle?
Ecco la sua perla odierna:
è venuto un cliente muto a prendere una cosa, ovviamente si fa un po' di fatica a capirlo, ma con un po' di buona volontà si fa tutto.
Il suo commento è stato (tradotto in italiano):
"adesso pure i muti ci mancavano. Non si capisce un cavolo."

Può una persona essere tanto sterile dentro? Gliel'ho chiesto. Ha riso.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #167 il: Luglio 08, 2008, 05:59:50 pm »
io devo fare la cacca ma non posso alzarmi dalla scrivania! :-[
Peggio ancora..se mi alzo me la faccio sotto! :-[
Ok..scusate lo sfogo inutile e di cattivo gusto ma ne ho proprio bisogno! ;D
Vivete e siate vivi!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #168 il: Luglio 08, 2008, 06:01:44 pm »
Io ho appena litigato col ragazzo.  >:(

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #169 il: Luglio 08, 2008, 06:03:31 pm »
ma vuoi mettere con il mio problema di cui sopra!? ;)
Vivete e siate vivi!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #170 il: Luglio 08, 2008, 06:06:29 pm »

ma non riesci ad andare? sei al lavoro?

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #171 il: Luglio 08, 2008, 06:24:35 pm »

Lavoro è una parola grossa..diciamo che mi faccio sfruttare un pò! Sono un'infima stagiaire!
Non posso alzarmi perchè devo dare una cosa appensa il mio capo si libera..ma ora vado e sti cavoli..tanto non me pagano!
Vivete e siate vivi!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #172 il: Luglio 08, 2008, 06:27:53 pm »

Lavoro è una parola grossa..diciamo che mi faccio sfruttare un pò! Sono un'infima stagiaire!
Non posso alzarmi perchè devo dare una cosa appensa il mio capo si libera..ma ora vado e sti cavoli..tanto non me pagano!

Vai Anli! Sto soffrendo pe te!

wooden chick

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #173 il: Luglio 08, 2008, 06:31:38 pm »
Ho appena litigato con mia madre. E poi per far pace mi ha fatto piangere come un fontanone  :-\

Tutto perchè sono stancastancastanca  >:(
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #174 il: Luglio 08, 2008, 06:50:29 pm »
Io ho appena litigato col ragazzo. 
Perchè perchè perchè?
(per favore)
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #175 il: Luglio 08, 2008, 07:02:46 pm »
Io odio il "ditino del biasimo".
Il mio ragazzo è un campione.
Esempio 1:non mi si apriva Word 10 minuti fa, ieri sera prima di andare a letto non ho salvato le nuove pagine perchè sopraffatta dalla stanchezza mi sono addormentata senza provvedere.
Risposta che sarebbe stata gradita:"non preoccuparti, risolverai"
Risposta reale: " non puoi permetterti certi errori"
Esempio2:Mi lamento del mio Word, vorrei una versione più recente, ma mi hanno passato questa crakkata
Risposta che sarebbe stata gradita: " ti faccio un cd e te lo dò appena ci vediamo"
Rispota reale: "dovevi pensarci prima".
E che rottura di cogllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllll!!!
Mi sembra Flanders

Ps: ovviamente poi ho risolto da me come sempre, questo conferma che il biasimo oltre che inutile è super irritante
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #176 il: Luglio 08, 2008, 07:07:58 pm »
e sì. a me pensa che alla mia frase: "ho ancora il mal di schiena"(dopo mesi di cure), lui ha risposto con: "il tuo modo di approcciarti alle cure è sbagliato".
in pratica se ho il mal di schiena è colpa mia.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #177 il: Luglio 08, 2008, 07:10:08 pm »
Ah col mio abbiamo un accordo: a meno che non ci siano questioni di vita o di morte su cose tecniche (vedi te con word)  cerchiamo di sorvolare, e comunque dopo due anni riusciamo a gestire meglio la cosa. Perché lui è INGEGNERE, e anche se dice cose vere deve contenere il maestrino che è in lui. Abbiamo fatto delle liti epocali; una sera mentre stavo ehm copiando dei dati da un dvd all'altro   ;D abbiamo fatto una lite paurosa, perché il mio pc voleva anche un altro programma " il mio non lo chiede, sei sicura di aver fatto tutto giusto?" Sì avevo fatto tutto giusto, però
 a un certo punto ti dico solo che gli ho pestato il pollicione del piede con il tacco della scarpa, perché non ne potevo più  :ghignomalefico:

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #178 il: Luglio 08, 2008, 07:19:00 pm »
Bubu il bello è: che il mio è una scarpa coi pc!!!!!! nel senso che lo usa ma appena si presenta un problema tecnico non mi è mai d'aiuto perchè lui ha l'amico a cui portarlo a riparare e risolve sempre così. Però non impara mai una cippa!!
Io invece sola soletta e senza chissà quali conoscenze informatiche sono riuscita a tirarmi fuori anche da situazioni apparentementi irreversibili(tipo arresto di windows per ORE, schermata blu, nera riavvio blu nera riavvio blu nera riavvio....per n volte.

Almeno il tuo se è presuntuoso ha ragione d'esserlo.
Il mio no. E' troppo razionale.
Gl ho mandato un sms in cui gli ho detto di non biasimarmi più, riportandogli un esempio pratico:"è come se dicessi ad uno a cui hanno appena rubato la macchina:peggio per te che non l'hai parcheggiata in cortile...."
Spero che dopo l'esempio sia tutto più chiaro

Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #179 il: Luglio 08, 2008, 07:21:23 pm »
Sì il mio ha ragione, però insomma c'è modo e modo: farmi sentire una deficiente perché magari non riesco a fare una cosa non è proprio carino; soprattutto quando non è colpa mia.. 
Però ogni tanto facciamo anche a botte  ;D e  lui vive in un'altra città; sua mamma a parte che è cattolicissima non rompe, sua sorella invece è una suocera al quadrato geloserrima del fratello: mi ha odiato dal primo momento che mi ha vista, una sera prima che mi mettessi con lui.