Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 914628 volte)

Siminsen

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #240 il: Luglio 14, 2008, 10:22:28 pm »
per la zanzara : lenirit pomata e basilico accanto al letto  ;)

Grazie! Il basilico è meraviglioso. La pomatina la prendo domani.

BTW. In Spagna mi pizzicò una zanzara sull'arcata sopracciliare. Siccome parevo un mostro, andai in farmacia a dire: "Me picó un mosquito". Il farmacista sembrava Jeremy Irons: mai capitato in vita mia di incontrare un farmacista tanto bello.
Mi prese il viso tra le mani per consigliarmi "una pomatita": ero in solluchero nonostante avessi una palpebra gonfia che non mi abbelliva di sicuro.
Il mio ragazzo dovette aver visto la mia espressione beata quando presi la pomatita, perché mi tenne il muso tutta la serata.  ;D

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #241 il: Luglio 14, 2008, 10:29:20 pm »
per la zanzara : lenirit pomata e basilico accanto al letto  ;)

Grazie! Il basilico è meraviglioso. La pomatina la prendo domani.

BTW. In Spagna mi pizzicò una zanzara sull'arcata sopracciliare. Siccome parevo un mostro, andai in farmacia a dire: "Me picó un mosquito". Il farmacista sembrava Jeremy Irons: mai capitato in vita mia di incontrare un farmacista tanto bello.
Mi prese il viso tra le mani per consigliarmi "una pomatita": ero in solluchero nonostante avessi una palpebra gonfia che non mi abbelliva di sicuro.
Il mio ragazzo dovette aver visto la mia espressione beata quando presi la pomatita, perché mi tenne il muso tutta la serata.  ;D

Beh , un farmacista che pare Jeremy Irons non si incontra tutti i giorni  :occhicuore:
Fammi sapere come ti trovi con la pomatita , poi !  ;D
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #242 il: Luglio 14, 2008, 10:34:14 pm »
Beh , un farmacista che pare Jeremy Irons non si incontra tutti i giorni  :occhicuore:

Certo! E anche se trovo un altro farmacista che pare Jeremy Irons!  ;)

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
« Risposta #243 il: Luglio 15, 2008, 05:43:45 am »
Ho dormito dalle 18.30, alle 3.00 e adesso sto a fare il veglione per andare al lavoro. Io odio la mia sregolata, fra quattro ore sarò stanca, arrabbiata con il mondo e al quarto caffé.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #244 il: Luglio 15, 2008, 07:36:35 am »

Certo! E anche se trovo un altro farmacista che pare Jeremy Irons!  ;)

basta che non sembri jeremy irons in "inseparabili"... bbbbrrr!!  ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #245 il: Luglio 15, 2008, 12:09:58 pm »
Vanilla Ho chiesto il lenirit e l'ho appena spalmato sotto il piede! Dà sollievo, in effetti.
In farmacia c'era una donna. [In compenso chiacchierando con un'amica senza guardare la strada sono finita addosso a un tatuato tamarrón color Terra di Siena in canottiera nera - proprio il mio tipo - e la mia amica mi ha detto che se comincio a strofinarmi agli uomini può darsi che otterrò un Ministero... ::)].

croco Inquietante, in quel film. Ma bello rimane bello.

Vanilla_

• **
« Risposta #246 il: Luglio 15, 2008, 01:23:00 pm »
Vanilla Ho chiesto il lenirit e l'ho appena spalmato sotto il piede! Dà sollievo, in effetti.
In farmacia c'era una donna. [In compenso chiacchierando con un'amica senza guardare la strada sono finita addosso a un tatuato tamarrón color Terra di Siena in canottiera nera - proprio il mio tipo - e la mia amica mi ha detto che se comincio a strofinarmi agli uomini può darsi che otterrò un Ministero... ::)].

croco Inquietante, in quel film. Ma bello rimane bello.

Bene ! Sono contenta che ti abbia dato sollievo ! Anche io sono stata punta .. sul dorso del piede .. due punture una accanto all'altra che ne formano una enorme   >:(

Ahahahaahah : tatuato tamarròn color terra di siena .. sto ancora ridendo  ;D Eh si , in effetti è anche il mio tipo . Se poi aveva pure pantaloni al ginocchio e infradito o crocs è la quintessenza del mio tipo  ;D
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

crocodile

• smile!!
« Risposta #247 il: Luglio 15, 2008, 01:38:21 pm »
in mancanza di meglio, per punture di zanzara (e anche brufoletti incipienti) funziona benissimo il voltaren emulgel!!
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #248 il: Luglio 15, 2008, 01:40:58 pm »
Ahahahaahah : tatuato tamarròn color terra di siena .. sto ancora ridendo  ;D Eh si , in effetti è anche il mio tipo . Se poi aveva pure pantaloni al ginocchio e infradito o crocs è la quintessenza del mio tipo  ;D

Come hai fatto a indovinare?   :o  :o

Vanilla_

• **
« Risposta #249 il: Luglio 15, 2008, 01:50:42 pm »
in mancanza di meglio, per punture di zanzara (e anche brufoletti incipienti) funziona benissimo il voltaren emulgel!!

voltaren emulgel sui brufoletti ? Davvero ? In viso ???  :o

Vanilla_

• **
« Risposta #250 il: Luglio 15, 2008, 01:52:55 pm »

Come hai fatto a indovinare?   :o  :o

Tipico  ;D  ;D

crocodile

• smile!!
« Risposta #251 il: Luglio 15, 2008, 02:05:45 pm »

oh yes. non tanto, una puntina: se lo metti la sera, spesso la mattina dopo è già sparito. c'è dentro un antiinfiammatorio potente...
con me funziona senza problemi, anche se ho la pelle abbastanza sensibile.
(Crocodile)

Vanilla_

• **
« Risposta #252 il: Luglio 15, 2008, 02:11:42 pm »

oh yes. non tanto, una puntina: se lo metti la sera, spesso la mattina dopo è già sparito. c'è dentro un antiinfiammatorio potente...
con me funziona senza problemi, anche se ho la pelle abbastanza sensibile.

Ok , mi sembra un ottimo rimedio in mancanza di qualcosa di specifico ! Anche io ho la pelle molto sensibile , per questo chiedevo  ;) Grazie della dritta !

crocodile

• smile!!
« Risposta #253 il: Luglio 15, 2008, 02:13:51 pm »
figurati. io sono specializzata nel prendere colpi e farmi lividi a destra e a manca, quindi ne ho quasi sempre un tubo dietro. come post-puntura di zanzara me lo avevano consigliato una volta in vacanza, la deriva antibrufoli è stata una mia idea, ma visto che funziona vale la pena di diffonderla!!  ;)
(Crocodile)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #254 il: Luglio 16, 2008, 01:59:41 pm »
Sono troppo incavolata! :furioso: :furioso: :furioso:
Con la Telecom! Sono 2 settimane e più che non ho internet a casa! Sto chiamando tutti i giorni ma non funziona!
AIUTO! :'( :'( :'(
Vivete e siate vivi!