Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917737 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #270 il: Luglio 18, 2008, 11:47:39 am »
P.s. le vacaze le facciamo assieme perchè loro hanno una casa al mare. ogni anno comunque è la stessa storia. lei è molto invadente e lui la lascia fare. io passo sempre per la paranoica pazza.

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #271 il: Luglio 18, 2008, 11:50:18 am »
Vanilla, siamo nella stessa situazione! Ti capisco proprio! Mi aspetta un mese di vacanza con fidanzato e suoceri, e dovrei essere contenta. Loro hanno deciso quando partire, quando tornare. Io non posso partire con loro perchè ho delle visite da fare, e il fidanzato è scocciato. Anche lui sembra capire, ma poi tutto torna come prima (nel senso che fa gli stessi errori). :scapoccia: :scapoccia: :scapoccia:

Lara-v : abbiamo una situazione identica ... Dovremmo essere contente ? Beh io non lo sono , perchè dopo un anno passato a farmi un mazzo così preferirei anche solo una settimana , ma come dico io , con chi dico io e senza rotture di scatole e oppressioni varie . Quando provo a parlarne ho tutto l' appoggio del mio fidanzato , " hai ragione , ecc ecc " .. poi però torna tutto come prima ed io non ce la faccio più . Sembrerà una banalità ma la cosa è pesante .. spero che la mia insofferenza non sia indice del fatto che siamo arrivati alla frutta .
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Vanilla_

• **
« Risposta #272 il: Luglio 18, 2008, 11:51:03 am »
P.s. le vacaze le facciamo assieme perchè loro hanno una casa al mare. ogni anno comunque è la stessa storia. lei è molto invadente e lui la lascia fare. io passo sempre per la paranoica pazza.

Idem , credimi ... stessa IDENTICA situazione ...
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #273 il: Luglio 18, 2008, 11:53:36 am »
Non so se può esservi utile: inizialmente il mio ragazzo faceva come i vostri. Diceva che aveva capito e poi mi faceva gli occhi da cane bastonato se non mi volevo fermare a dormire. Poi un bel giorno, dopo l'ennesima uscita della strega cattiva gli ho detto di provare a mettersi nei miei panni e di immaginare mia madre che si comportava così. Sembra aver funzionato. Ci ho messo 2 anni però!

Evitate le suocere: sono il male!

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #274 il: Luglio 18, 2008, 11:54:06 am »
Citazione
Lara-v : abbiamo una situazione identica ... Dovremmo essere contente ? Beh io non lo sono , perchè dopo un anno passato a farmi un mazzo così preferirei anche solo una settimana , ma come dico io , con chi dico io e senza rotture di scatole e oppressioni varie . Quando provo a parlarne ho tutto l' appoggio del mio fidanzato , " hai ragione , ecc ecc " .. poi però torna tutto come prima ed io non ce la faccio più . Sembrerà una banalità ma la cosa è pesante .. spero che la mia insofferenza non sia indice del fatto che siamo arrivati alla frutta
...e poi ci tacciano di mammoni...insisti un po' di più su 3 dico 3 giorni insieme e poi dagli il contentino...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Vanilla_

• **
« Risposta #275 il: Luglio 18, 2008, 11:57:07 am »
Non so se può esservi utile: inizialmente il mio ragazzo faceva come i vostri. Diceva che aveva capito e poi mi faceva gli occhi da cane bastonato se non mi volevo fermare a dormire. Poi un bel giorno, dopo l'ennesima uscita della strega cattiva gli ho detto di provare a mettersi nei miei panni e di immaginare mia madre che si comportava così. Sembra aver funzionato. Ci ho messo 2 anni però!

Evitate le suocere: sono il male!

Fortunata che cis ei riuscita !!! Ci sto provando da quasi 4 anni e nulla ... il nulla !! Per questo ho paura di essere arrivata alla frutta , le ho provate davvero tutte  :(
E poi , vorrei evitare .. ma come si fa ? Quando hai davanti tanta invadenza e un figlio che dice sempre si , è impossibile , o soccombi o scappi .. e si sa che con le scarpe basse si corre meglio   ;)

Vanilla_

• **
« Risposta #276 il: Luglio 18, 2008, 11:57:47 am »
Citazione
Lara-v : abbiamo una situazione identica ... Dovremmo essere contente ? Beh io non lo sono , perchè dopo un anno passato a farmi un mazzo così preferirei anche solo una settimana , ma come dico io , con chi dico io e senza rotture di scatole e oppressioni varie . Quando provo a parlarne ho tutto l' appoggio del mio fidanzato , " hai ragione , ecc ecc " .. poi però torna tutto come prima ed io non ce la faccio più . Sembrerà una banalità ma la cosa è pesante .. spero che la mia insofferenza non sia indice del fatto che siamo arrivati alla frutta
...e poi ci tacciano di mammoni...insisti un po' di più su 3 dico 3 giorni insieme e poi dagli il contentino...

Ghismunda non ho capito , sorry  :-[ Su cosa devo insistere ?

lara-v

• Visitatore
« Risposta #277 il: Luglio 18, 2008, 12:00:04 pm »
Ghis, quest'anno è un po' impossibile fare anche solo tre giorni per questioni mie economiche, ma l'anno prossimo almeno una settimana da soli la vorrei fare. Poi lui è pure pantofolaio, non ti dico..
Angel, la frase che mi hai suggerito l'ho buttata lì una volta, ma non ha funzionato. Forse il mio è più duro di comprendonio.
Vanilla, mal comune mezzo gaudio? Non so! Anche io a volte penso che siamo alla frutta, ma poi cerco di ragionare. Il problema è che dovrebbe cominciare a ragionare pure lui.

Vanilla_

• **
« Risposta #278 il: Luglio 18, 2008, 12:03:58 pm »
Ghis, quest'anno è un po' impossibile fare anche solo tre giorni per questioni mie economiche, ma l'anno prossimo almeno una settimana da soli la vorrei fare. Poi lui è pure pantofolaio, non ti dico..
Angel, la frase che mi hai suggerito l'ho buttata lì una volta, ma non ha funzionato. Forse il mio è più duro di comprendonio.
Vanilla, mal comune mezzo gaudio? Non so! Anche io a volte penso che siamo alla frutta, ma poi cerco di ragionare. Il problema è che dovrebbe cominciare a ragionare pure lui.

Brava , dovrebbe iniziare a ragionare anche il lui in questione ... Cmq anche il mio è pantofolaio  :(

Ghis : ora ho capito ( scusa ma il nervoso mi fa comprendere in ritardo  ;D ) .. ci sarebbe una settimana insieme , ma dove sta scritto che per il resto dell'estate devo sopportare tutto ciò ? Il contentino lo posso dare una volta ma sempre mi costa un pò ...

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #279 il: Luglio 18, 2008, 12:22:11 pm »
Io sono l'artista delle vacanze da pensionati....ritmi diversi, come dire....
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #280 il: Luglio 18, 2008, 12:23:12 pm »
Intendevo CAROTA-BASTONE ma ancora il brevetto lo devo terminare ;)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #281 il: Luglio 18, 2008, 02:16:12 pm »
Uff stamani sono stata dal dentista per una carie e ne sono uscita col mal di denti!  :scapoccia:
Lei mi ha anestetizzato tutto, ha trapanato, e poi però non so cosa diavolo abbia fatto, più o meno ha messo una specie di capsula di metallo intorno al dente per separarlo dagli altri infilandola nella gengiva  :'(, e ora che l'anestesia sta svanendo mi sento pulsare tutto  :'( :'(
 E devo leggere 70 pg di storia della lett. francese in francese ma non riesco a concentrarmi!  :furioso: :furioso:
Lo sapevo io che dovevo scappare.

pam

• Visitatore
« Risposta #282 il: Luglio 18, 2008, 02:18:41 pm »
Uff stamani sono stata dal dentista per una carie e ne sono uscita col mal di denti!  :scapoccia:
Lei mi ha anestetizzato tutto, ha trapanato, e poi però non so cosa diavolo abbia fatto, più o meno ha messo una specie di capsula di metallo intorno al dente per separarlo dagli altri infilandola nella gengiva  :'(, e ora che l'anestesia sta svanendo mi sento pulsare tutto  :'( :'(
 E devo leggere 70 pg di storia della lett. francese in francese ma non riesco a concentrarmi!  :furioso: :furioso:
Lo sapevo io che dovevo scappare.

È la matrice, serve per la ricostruzione del dente, fa un male cane, ma è solo la gengiva, non il dente. Mettici su uno strato di alovex, si trova in farmacia, è miracoloso.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #283 il: Luglio 18, 2008, 02:42:31 pm »
Vanilla_  lara-v
Le cose sono due: o i vs. maschietti sono più de coccio del mio o mia suocera è talmente pessima che pure il figlio alla fine se ne è reso conto. (ovviamente a pelle io sono per la seconda, ma dovrei conoscere i vostri mostri)

Ragazze l'unica speranza con i mammoni dalla coccia dura è lo sciopero della gnocca!  ;)

wooden chick

• **
« Risposta #284 il: Luglio 18, 2008, 02:43:23 pm »
Non parlatemi di denti, chè giusto oggi ho scoperto che con i cosi di resina che mi hanno messo provvisoriamente sugli impianti non posso nemmeno masticare un chewing gum, mi si attacca tutto  :scapoccia:
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool