Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917641 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #300 il: Luglio 21, 2008, 11:38:13 am »
concordo con Sim. ma se sei via, come fai a sapere se il servizio è stato ripristinato o no???
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #301 il: Luglio 21, 2008, 11:42:51 am »
concordo con Sim. ma se sei via, come fai a sapere se il servizio è stato ripristinato o no???
Questo non lo so!
Però se non chiamo continuamente saluto il rimborso e la riparazione!
Vivete e siate vivi!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #302 il: Luglio 21, 2008, 11:46:16 am »
Vanilla, sono contenta che le cose per te vadano meglio!
Io per varie commissioni e visite mediche non sono partita con loro. Ma in realtà è che non ce l'ho fatta psicologicamente. Penso che andrò settimana prossima, ho bisogno di stare un po' da sola.
Poi vedremo come andrà, ma appena sento la sua voce (suocera) mi sembra di essere un gatto a cui si rizza il pelo.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #303 il: Luglio 21, 2008, 01:30:55 pm »
Questo non lo so!
Però se non chiamo continuamente saluto il rimborso e la riparazione!

Per la parte formale potresti chiedere esplicitamente nel fax di comunicarti l'avvenuto ripristino del servizio all'indirizzo delle vacanze, nel periodo dal giorno X al giorno Y, o chiedere a un vicino o a un parente di tenerti d'occhio la cassetta della posta.
Per la parte tecnica devi toccare con mano.

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #304 il: Luglio 21, 2008, 03:31:46 pm »
Vanilla, sono contenta che le cose per te vadano meglio!
Io per varie commissioni e visite mediche non sono partita con loro. Ma in realtà è che non ce l'ho fatta psicologicamente. Penso che andrò settimana prossima, ho bisogno di stare un po' da sola.
Poi vedremo come andrà, ma appena sento la sua voce (suocera) mi sembra di essere un gatto a cui si rizza il pelo.

Lara-v : grazie  :-*
Se hai bisogno di stare da sola , hai fatto benissimo .. almeno andrai lì carica e potrai affrontare tutto meglio  ;)
Eehheheh ... io ho avuto il pelo perennemente rizzato , per tutto il week end  ;D
Che dire , ci vuole una santa pazienza ...
Fammi sapere come va e prendi del tempo per te , ricaricati e fregatene ! ( io ho cercato di fare così , non succedono miracoli , ma la situazione migliora un pochino  ;) )
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

lara-v

• Visitatore
« Risposta #305 il: Luglio 21, 2008, 03:36:11 pm »
Hai proprio ragione Vanilla, proverò a fregarmene. Comunque a furia di esercizi di pazienza ci faranno sante!  ;)

pam

• Visitatore
« Risposta #306 il: Luglio 21, 2008, 03:38:31 pm »
Io, da single scassacazzi, cercherei il confronto con la suocera:
"Signora, com'era il suo rapporto con sua suocera?"
Risposta A: "Cercava sempre di mettermi i bastoni fra le ruote e non mi sopportava" --> "Come la capisco"
Risposta B: "Favolosa, mi adorava e andavamo d'amore e d'accordo" --> "Beata lei"

Vanilla_

• **
« Risposta #307 il: Luglio 21, 2008, 03:42:40 pm »
Risposta A: "Cercava sempre di mettermi i bastoni fra le ruote e non mi sopportava" --> "Come la capisco"
Risposta B: "Favolosa, mi adorava e andavamo d'amore e d'accordo" --> "Beata lei"

Aahahhaah ! Grande Pam !  ;D
La mia risponderebbe la A perchè sua suocera la odiava .. e lei dice di trattarmi bene proprio per evitare una situazione del genere  ??? :-X figuriamoci ....

lara-v : presto sante ?! mi sa che già lo siamo ... heheeheh !  ;)
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

LaVale

• **
    • valentinamente
« Risposta #308 il: Luglio 21, 2008, 03:47:39 pm »
Mh, io devo rispondere b, con la mamma di mio marito andiamo d'accordo, quando andiamo a trovarli lei è contentissima perchè così ha qualcuno con cui chiacchierare, visto che il marito è un tipo taciturno, e neppure Ale ha mai brillato quanto a conversazione, a casa dei suoi (strano, con me chiacchiera, hai voglia).
A veces me pierdo.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #309 il: Luglio 21, 2008, 03:48:06 pm »

Fortuna che non stavo bevendo mentre ho letto questo messaggio, altrimenti avrei annacquato il portatile! (sto ancora ridendo)
Grazie Pam, ma purtroppo ha giocato d'anticipo: si lamenta spesso della suocera che la svalutava e non la trattava benissimo.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #310 il: Luglio 21, 2008, 03:48:52 pm »
Mi viene in mente questo episodio con la mia amata suocera.
eravamo a cena e lei, parlando di sua suocera (tra l'altro morta da poco), se ne uscì con una frase simile:
"Marì faceva tanto la stronza, ma ha trovato una nuora più stronza di lei che l'ha rimessa a posto"
La mia risposta:
"Suocera, è la stessa cosa che succederà pure a te"
A tavola è partita spontanea una ola!!!

(come si scrive ola?)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #311 il: Luglio 21, 2008, 03:49:38 pm »
Mi viene in mente questo episodio con la mia amata suocera.
eravamo a cena e lei, parlando di sua suocera (tra l'altro morta da poco), se ne uscì con una frase simile:
"Marì faceva tanto la stronza, ma ha trovato una nuora più stronza di lei che l'ha rimessa a posto"
La mia risposta:
"Suocera, è la stessa cosa che succederà pure a te"
A tavola è partita spontanea una ola!!!

(come si scrive ola?)

Tu sei il mio mito.

LaVale

• **
    • valentinamente
« Risposta #312 il: Luglio 21, 2008, 03:50:42 pm »
Io oggi ho da lamentarmi che è sparito uno dei cuccioli randagi di cui mi prendo cura...
Che l'abbia preso qualcuno? E' un micino bellissimo, il più bello tra i suoi fratelli, ma ho paura per la sua sorte. Inoltre è troppo piccolo per essere separato dalla madre.
A veces me pierdo.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #313 il: Luglio 21, 2008, 03:52:10 pm »
io per fortuna ho una "suocera" anziana e timidissima, un po' brontolona ma non antipatica, e credo di piacerle abbastanza. in compenso il marito mi adora: un paio di volte io e il boyfriend l'abbiamo aggregato nei nostri giretti e aperitivi (o cioccolata con panna d'inverno) in centro storico, e lui ogni tanto fa capire che non vede l'ora di tornarci...
a volte la moglie va in montagna e lui resta a casa, così andiamo a trovarlo e gli portiamo il gelato, e lui è tutto contento.
certo, i pranzi di famiglia in millemila (di lui, a casa mia siamo in quattro gatti) a volte sono una palla, ma la diplomazia è un'arte che va coltivata... ::)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Vanilla_

• **
« Risposta #314 il: Luglio 21, 2008, 03:59:52 pm »
io per fortuna ho una "suocera" anziana e timidissima, un po' brontolona ma non antipatica, e credo di piacerle abbastanza. in compenso il marito mi adora: un paio di volte io e il boyfriend l'abbiamo aggregato nei nostri giretti e aperitivi (o cioccolata con panna d'inverno) in centro storico, e lui ogni tanto fa capire che non vede l'ora di tornarci...
a volte la moglie va in montagna e lui resta a casa, così andiamo a trovarlo e gli portiamo il gelato, e lui è tutto contento.
certo, i pranzi di famiglia in millemila (di lui, a casa mia siamo in quattro gatti) a volte sono una palla, ma la diplomazia è un'arte che va coltivata... ::)

Croco : che fortuna ! Il suocero deve essere un amore  :occhicuore:
Lo so , è vero , la diplomazia va coltivata ma credimi , non va tanto d'accordo con l'invadenza !  :(