Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917748 volte)

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #315 il: Luglio 21, 2008, 04:00:50 pm »
Io oggi ho da lamentarmi che è sparito uno dei cuccioli randagi di cui mi prendo cura...
Che l'abbia preso qualcuno? E' un micino bellissimo, il più bello tra i suoi fratelli, ma ho paura per la sua sorte. Inoltre è troppo piccolo per essere separato dalla madre.

Mi spiace  :( Da quanto non lo vedi ? Magari è andato a farsi un giretto un pò più lungo del solito ...
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #316 il: Luglio 21, 2008, 04:01:09 pm »
Tu sei il mio mito.
Troppo buona.

La cosa strana è che io a Suocera piaccio pure, voci di corridoio dicono che quando parla di me con gli sconosciuti, mi fa un sacco di complienti ed elogi, mentre l'altra nuora la detesta proprio perché è un po' moscia e le insulta la madre, il padre e tutta la famiglia. Per me me è cattiva proprio di suo.
Suocero invece è un amore. E' buonissimo, dolcissimo e coccolone.

Vanilla_

• **
« Risposta #317 il: Luglio 21, 2008, 04:03:10 pm »
Io, da single scassacazzi, cercherei il confronto con la suocera:
"Signora, com'era il suo rapporto con sua suocera?"
Risposta A: "Cercava sempre di mettermi i bastoni fra le ruote e non mi sopportava" --> "Come la capisco"
Risposta B: "Favolosa, mi adorava e andavamo d'amore e d'accordo" --> "Beata lei"
Mi viene in mente questo episodio con la mia amata suocera.
eravamo a cena e lei, parlando di sua suocera (tra l'altro morta da poco), se ne uscì con una frase simile:
"Marì faceva tanto la stronza, ma ha trovato una nuora più stronza di lei che l'ha rimessa a posto"
La mia risposta:
"Suocera, è la stessa cosa che succederà pure a te"
A tavola è partita spontanea una ola!!!

(come si scrive ola?)

Aahahahah !!  ;D Che darei per saper rispondere così al momento giusto !
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

LaVale

• **
    • valentinamente
« Risposta #318 il: Luglio 21, 2008, 04:08:32 pm »

Mi spiace  :( Da quanto non lo vedi ? Magari è andato a farsi un giretto un pò più lungo del solito ...

Da domenica, ma non credo possa essere andato tanto lontano, ha meno di due mesi.
A veces me pierdo.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #319 il: Luglio 21, 2008, 04:10:27 pm »
Risposta A: "Cercava sempre di mettermi i bastoni fra le ruote e non mi sopportava" --> "Come la capisco"
Risposta B: "Favolosa, mi adorava e andavamo d'amore e d'accordo" --> "Beata lei"
eravamo a cena e lei, parlando di sua suocera (tra l'altro morta da poco), se ne uscì con una frase simile:
"Marì faceva tanto la stronza, ma ha trovato una nuora più stronza di lei che l'ha rimessa a posto"
La mia risposta:

(come si scrive ola?)

Ci vuole allenamento cara. Mandala a quel paese ogni volta che se lo merita. Magari non funzionerà, però ti rilassa.

Vanilla_

• **
« Risposta #320 il: Luglio 21, 2008, 04:11:06 pm »

Da domenica, ma non credo possa essere andato tanto lontano, ha meno di due mesi.

Sono sicura che quando meno te lo aspetti lo vedrai ricomparire .. magari ha cambiato posto e poi ritornerà ..

Vanilla_

• **
« Risposta #321 il: Luglio 21, 2008, 04:12:07 pm »
La mia risposta:

(come si scrive ola?)

Ci vuole allenamento cara. Mandala a quel paese ogni volta che se lo merita. Magari non funzionerà, però ti rilassa.

Eh , non ho dubbi !! Proverò  ;)

LaVale

• **
    • valentinamente
« Risposta #322 il: Luglio 21, 2008, 04:24:16 pm »

Sono sicura che quando meno te lo aspetti lo vedrai ricomparire .. magari ha cambiato posto e poi ritornerà ..

Lo spero.
A veces me pierdo.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #323 il: Luglio 21, 2008, 05:26:59 pm »
angelwiththe "Ola" si scrive come l'hai scritto tu. In spagnolo vuol dire "onda".

Al funerale della madre della mia ex suocera volevo fare le condoglianze e invece mi è sfuggito "auguri".  :-[
Meno male che ci ha riso. Non era una cattiva donna, non volevo ferire.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #324 il: Luglio 21, 2008, 05:39:57 pm »
angelwiththe "Ola" si scrive come l'hai scritto tu. In spagnolo vuol dire "onda".

Al funerale della madre della mia ex suocera volevo fare le condoglianze e invece mi è sfuggito "auguri".  :-[
A mia cognata, nel salutare parenti che se ne andavano da una veglia funebre, è uscito un "alla prossima".

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #325 il: Luglio 21, 2008, 05:56:10 pm »

A mia cognata, nel salutare parenti che se ne andavano da una veglia funebre, è uscito un "alla prossima".

un mio amico (forse l'ho già raccontata) a un funerale ha detto "ridendo e scherzando abbiamo fatto le undici e mezza"
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Chicca

• **
« Risposta #326 il: Luglio 21, 2008, 07:20:41 pm »
ragazze,mi serve un consiglio da voi donne di mondo esperte e anche un pò bastarde dentro. Come ho già scritto, ho lasciato il mio ragazzo dopo anni e ora mi ritrovo nella felice condizione di single( non è ironica,sto proprio bene anche da sola).Ora ho conosciuto uno,che dopo un pò di messaggi molto carini mi ha chiesto di uscire,una volta ho rifiutato ma questo sabato siamo usciti e mi ci sono trovata bene,lui ci ha provato spudoratamente,a me piacerebbe anche,e molto,ma ho l'impressione sia un trombeurs des femmes,che prima mi sommerge di attenzioni e poi si defila per giorni.Inoltre è parecchio più grande di me.Come mi devo comportare? lo cago,non lo cago,è meglio che adotti un gatto e riversi su di lui il mio affetto? ;D
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

crocodile

• smile!!
« Risposta #327 il: Luglio 21, 2008, 07:25:12 pm »
ragazze,mi serve un consiglio da voi donne di mondo esperte e anche un pò bastarde dentro. Come ho già scritto, ho lasciato il mio ragazzo dopo anni e ora mi ritrovo nella felice condizione di single( non è ironica,sto proprio bene anche da sola).Ora ho conosciuto uno,che dopo un pò di messaggi molto carini mi ha chiesto di uscire,una volta ho rifiutato ma questo sabato siamo usciti e mi ci sono trovata bene,lui ci ha provato spudoratamente,a me piacerebbe anche,e molto,ma ho l'impressione sia un trombeurs des femmes,che prima mi sommerge di attenzioni e poi si defila per giorni.Inoltre è parecchio più grande di me.Come mi devo comportare? lo cago,non lo cago,è meglio che adotti un gatto e riversi su di lui il mio affetto? ;D

a prescindere: adottare un gatto è sempre un'ottima scelta...  ;D

se lui è più grande e tombeur/trombeur de femmes, meglio prezioseggiare un tantino. almeno ti distingui dalla massa.
prendila alla leggera, comunque: non focalizzare tutte le tue attenzioni su di lui. fagli vedere che hai anche altri interessi e... alternative. tempo al tempo, e poi si vedrà!  :-*
(Crocodile)

Chicca

• **
« Risposta #328 il: Luglio 21, 2008, 07:55:00 pm »

a prescindere: adottare un gatto è sempre un'ottima scelta...  ;D

se lui è più grande e tombeur/trombeur de femmes, meglio prezioseggiare un tantino. almeno ti distingui dalla massa.
prendila alla leggera, comunque: non focalizzare tutte le tue attenzioni su di lui. fagli vedere che hai anche altri interessi e... alternative. tempo al tempo, e poi si vedrà!  :-*

Ho già una cagnetta e la sto stressando con i miei discorsi( si perchè io ci parlo,con il mio cane) e se potessi prenderei anche un gatto,a prescindere!
grazie croco,sto cercando di prenderla alla leggera solo che ho la sindrome del " non-sono-una-tra-le-tante" e infatti mi ha già detto che gli do l'impressione di una molto stronzetta  ::)  :-*
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

crocodile

• smile!!
« Risposta #329 il: Luglio 21, 2008, 08:00:59 pm »
meglio stronzetta che sciacquetta: non deve avere pretesti per prenderti sottogamba!

(oh, poi se sei follemente innamorata dagliela al volo... sono io la prima a predicare bene e razzolare malissimo!!  ;D)
(Crocodile)