Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 914583 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #360 il: Luglio 22, 2008, 06:27:48 pm »
La mia proprio ieri sera ha negato al figlio il permesso di ospitarmi a casa sua per un paio di giorni. Perchè "lei non vuole far entrare nessuno in casa".
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #361 il: Luglio 22, 2008, 06:35:54 pm »
La mia proprio ieri sera ha negato al figlio il permesso di ospitarmi a casa sua per un paio di giorni. Perchè "lei non vuole far entrare nessuno in casa".

vabbuò, consolati pensando che quando verrà il momento i becchini li farà entrare qualcun altro...  :ghignomalefico:
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #362 il: Luglio 22, 2008, 06:39:32 pm »

Però, che simpaticona!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #363 il: Luglio 22, 2008, 06:45:13 pm »

vabbuò, consolati pensando che quando verrà il momento i becchini li farà entrare qualcun altro...  :ghignomalefico:
:ghignomalefico: sììììììì
in compenso il mio ragazzo medita vendetta.se in futuro capiterà di vivere sotto lo stesso tetto(con tutti i se e i ma del caso)saprà come rispondere alla mamma che vuol andare a trovare il figlio:albergo  ;D 
Sai..nemmeno io voglio far entrare nessuno in casa. Il nessuno ha nome e cognome però.
Adesso mi sdraio sulla riva del fiume..ed attendo  :mitra:
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #364 il: Luglio 22, 2008, 06:46:28 pm »

Però, che simpaticona!
Questa è la punta dell'iceberg.Secondo me vive una sorta di competizione con me.Ho indizi a sufficienza per pensarlo.

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #365 il: Luglio 22, 2008, 06:46:57 pm »
Oddio! La mia suocera napoletana: fantastica! E anche il marito: ero talmente a mio agio che una volta mi scappò di dare dell'idiota al figlio durante una cena:
Lui: "bla bla bla, globalizzazione,bla bla,la rivoluzione, bla bla, rivoluzione, anarchia, bla"
Io: "Senza offesa, non prenderla male, ma se tu organizzi la rivoluzione io mi consegno al nemico "
Il padre si alza da tavola e viene a stringermi la mano  ;D.
Inutile dire che il figlio era un coglione.
Quella di ora è inoffensiva, in compenso ho una cognata che definire rompicaxxx è fargli un complimento.

Aahhahaha !  ;D E' una mia compaesana modestamente  ;)
Io , invece , tra mamma e figlia non saprei scegliere , dura lotta !!!  :( :-X
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

lara-v

• Visitatore
« Risposta #366 il: Luglio 22, 2008, 06:48:35 pm »

Però, che simpaticona!
Questa è la punta dell'iceberg.Secondo me vive una sorta di competizione con me.Ho indizi a sufficienza per pensarlo.

Allora è molto probabile. Ma vedo che la vivi con la giusta serenità e lungimiranza.. ;D

Vanilla_

• **
« Risposta #367 il: Luglio 22, 2008, 06:49:12 pm »

Però, che simpaticona!

Lo penso anche io , Cettyola  :-\  è un tipico atteggiamento di chi si sente in competizione e trema all'idea di perdere qualcuno ( in questo caso il figlio ... ) ... fregatene , peggio per lei , avrà il fegato a pezzi  ;)
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #368 il: Luglio 22, 2008, 07:01:13 pm »
Grazie Vanilla_ e lara-v   :-*
Cerco di fregarmene il più possibile, ormai ho accettato che fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote e mantengo la mia tranquillità perchè son cose che vanno sistemate tra madre e figlio.
Io gli ho detto che mi dispiace per lui, perchè i genitori non puoi cambiarli. ::)

Vanilla_

• **
« Risposta #369 il: Luglio 22, 2008, 07:04:22 pm »
Grazie Vanilla_ e lara-v   :-*
Cerco di fregarmene il più possibile, ormai ho accettato che fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote e mantengo la mia tranquillità perchè son cose che vanno sistemate tra madre e figlio.
Io gli ho detto che mi dispiace per lui, perchè i genitori non puoi cambiarli. ::)

Ehehehehe ! Sai , dovrei prendere esempio da te ... predico bene e razzolo male perchè non riesco a fregarmene , o meglio , ci provo ma poi sto sempre male  :(

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #370 il: Luglio 22, 2008, 07:12:19 pm »
Pensa che devi stare bene solo con lui, il resto è contorno, mica devi sposarti anche la sua famiglia.Per fortuna.

Vanilla_

• **
« Risposta #371 il: Luglio 22, 2008, 07:16:04 pm »
Pensa che devi stare bene solo con lui, il resto è contorno, mica devi sposarti anche la sua famiglia.Per fortuna.

Il punto è che è difficile perchè sono invadenti e lui li lascia fare ... tranne qualche piccola , rara , eccezione  :-\
Cercherò di vederla in questo modo ,  grazie  :-*

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #372 il: Luglio 22, 2008, 07:21:53 pm »

Il punto è che è difficile perchè sono invadenti e lui li lascia fare ... tranne qualche piccola , rara , eccezione  :-\

Tu parlane con lui, sempre. Averlo dalla tua parte e fargli capire il disagio è tanto. Purtroppo geneticamente gli uomini sono meno sensibili, e certi stati d'animo non li capiscono, e non fanno certi pensieri che noi facciamo. Sono più "semplici" ;D

Forza Vanilla_ :metallaro:
 :-*

Vanilla_

• **
« Risposta #373 il: Luglio 22, 2008, 07:25:16 pm »

Tu parlane con lui, sempre. Averlo dalla tua parte e fargli capire il disagio è tanto. Purtroppo geneticamente gli uomini sono meno sensibili, e certi stati d'animo non li capiscono, e non fanno certi pensieri che noi facciamo. Sono più "semplici" ;D

Forza Vanilla_ :metallaro:
 :-*

Grazie mille , Cettyola ... hai davvero ragione  :-*  :-*  :-*

lara-v

• Visitatore
« Risposta #374 il: Luglio 22, 2008, 09:07:15 pm »
Vi aggiorno sulla mia situazione vacanze. Il giorno dopo che lui e i suoi sono arrivati al mare il padre è stato male ed è finito in ospedale (è grave, cuore). Adesso loro sono là da soli e fanno avanti e indietro dall'ospedale. Probabilmente li raggiugerò domenica e starò a casa ad aiutare, ma la vedo brutta perchè la madre vorrà fare comunque tutto lei perchè se non si fa come vuole lei non va bene. Nonostante so che il mio fidanzato ha bisogno di me mi sento male solo al pensiero di tutto ciò. Che situazione.