Lara-V: in bocca al lupo, vista la gravità della situazione non c'è la possibilità che lei si possa ammorbidire? Bacione

Suocere biologiche/psicologiche: io sono stata sulla fantomatica sponda del fiume ed ho accumulato, prove e
testimoni perché quando accennai alla mia dolce metà che c'era la possibilità che
quella testa di caxxo di sua sorella ehm la sua adorabile sorellina mi odiasse, non mi credette.
Il fatto che lei abbia passato il nostro primo anno e mezzo a telefonare in continuazione a tutti gli amici che aveva in comune con il fratello
per parlare male di me senza conoscermi è stato un dato di fatto. Non vi racconto cosa diceva perché mi vergogno al posto suo.
Ho accumulato, e poi sono esplosa.
Lui, anima candida (sì vabbè parliamone

) è tipo caduto dalle nuvole. Davanti ai testimoni ha dovuto ammettere la realtà, perché per lui lei è la sorellina, che ogni tanto al limite fa qualche marachella. Sorellina di 24 anni.
Alla fine l'ha rimessa più o meno a posto.
Lei continua ad odiarmi.
Io non la sopporto: perché ha 24 anni, e qualunque cosa mi si possa dire, da una persona di 24 anni io certe cose non le tollero, PUNTO; cercare di sparlare di me per più di un anno senza conoscermi non è solo stupidaggine all'ennesima potenza, è proprio cattiveria.
Risultato: io frequento quasi niente casa sua, mi dispiace per i suoi genitori perché sono brave persone, ma stare in un posto dove so che non sono gradita mi mette a disagio, e poi la cattiveria di lei io me la sento addosso, quindi giro lontana.