Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917868 volte)

Siminsen

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #375 il: Luglio 22, 2008, 09:16:25 pm »
lara Mannaggia. Posso darti solo suppporto morale.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #376 il: Luglio 22, 2008, 09:18:37 pm »
Grazie Sim:-*

Bubu

• Visitatore
« Risposta #377 il: Luglio 22, 2008, 09:25:00 pm »
Lara-V: in bocca al lupo, vista la gravità della situazione non c'è la possibilità che lei si possa ammorbidire?  Bacione  :-* :-*

Suocere biologiche/psicologiche: io sono stata sulla fantomatica sponda del fiume ed ho accumulato, prove e testimoni perché quando accennai alla mia dolce metà che c'era la possibilità che quella testa di caxxo di sua sorella ehm la sua adorabile sorellina mi odiasse, non mi credette.
Il fatto che lei abbia passato il nostro primo anno e mezzo a telefonare in continuazione a tutti gli amici che aveva in comune con il fratello per parlare male di me senza conoscermi è stato un dato di fatto. Non vi racconto cosa diceva perché mi vergogno al posto suo.
Ho accumulato, e poi sono esplosa.
Lui, anima candida (sì vabbè parliamone  :scapoccia:) è tipo caduto dalle nuvole. Davanti ai testimoni ha dovuto ammettere la realtà, perché per lui lei è la sorellina, che ogni tanto al limite fa qualche marachella. Sorellina di 24 anni.
Alla fine l'ha rimessa più o meno a posto.
Lei continua ad odiarmi.
Io non la sopporto: perché ha 24 anni, e qualunque cosa mi si possa dire, da una persona di 24 anni io certe cose non le tollero, PUNTO; cercare di sparlare di me per più di un anno senza conoscermi non è solo stupidaggine all'ennesima potenza, è proprio cattiveria.
Risultato: io frequento quasi niente casa sua, mi dispiace per i suoi genitori perché sono brave persone, ma stare in un posto dove so che non sono gradita mi mette a disagio, e poi la cattiveria di lei io me la sento addosso, quindi giro lontana.

Vanilla_

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #378 il: Luglio 22, 2008, 09:28:24 pm »
Vi aggiorno sulla mia situazione vacanze. Il giorno dopo che lui e i suoi sono arrivati al mare il padre è stato male ed è finito in ospedale (è grave, cuore). Adesso loro sono là da soli e fanno avanti e indietro dall'ospedale. Probabilmente li raggiugerò domenica e starò a casa ad aiutare, ma la vedo brutta perchè la madre vorrà fare comunque tutto lei perchè se non si fa come vuole lei non va bene. Nonostante so che il mio fidanzato ha bisogno di me mi sento male solo al pensiero di tutto ciò. Che situazione.

lara : mi dispiace tantissimo e ti capisco ... ti ripeto , abbiamo una situazione molto simile e cose di questo tipo mi sono capitate spesso  :( Anche mamma e sorella del mio fidanzato sono come tua suocera , anche se vuoi aiutare non va bene perchè le cose devono essere fatte come dicono loro ... e poi si lamentano  >:(
Cmq , in questo caso il tuo fidanzato ha bisogno di te , capisco benissimo che nonostante la situazione ti senta male lo stesso , succede anche a me ... però datti un pizzichino sulla pancia e vai , cerca di viverla in modo più " leggero " ( so che è difficile e scusa se mi permetto , però è la frase che mi ripeto sempre e te la dico perchè in questo ti vedo simile a me  :) ) .. poi come si dice da queste parti : adda passà a nuttata  ;)
Ti abbraccio forte  :-*
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Vanilla_

• **
« Risposta #379 il: Luglio 22, 2008, 09:33:03 pm »
Lara-V: in bocca al lupo, vista la gravità della situazione non c'è la possibilità che lei si possa ammorbidire?  Bacione  :-* :-*

Suocere biologiche/psicologiche: io sono stata sulla fantomatica sponda del fiume ed ho accumulato, prove e testimoni perché quando accennai alla mia dolce metà che c'era la possibilità che quella testa di caxxo di sua sorella ehm la sua adorabile sorellina mi odiasse, non mi credette.
Il fatto che lei abbia passato il nostro primo anno e mezzo a telefonare in continuazione a tutti gli amici che aveva in comune con il fratello per parlare male di me senza conoscermi è stato un dato di fatto. Non vi racconto cosa diceva perché mi vergogno al posto suo.
Ho accumulato, e poi sono esplosa.
Lui, anima candida (sì vabbè parliamone  :scapoccia:) è tipo caduto dalle nuvole. Davanti ai testimoni ha dovuto ammettere la realtà, perché per lui lei è la sorellina, che ogni tanto al limite fa qualche marachella. Sorellina di 24 anni.
Alla fine l'ha rimessa più o meno a posto.
Lei continua ad odiarmi.
Io non la sopporto: perché ha 24 anni, e qualunque cosa mi si possa dire, da una persona di 24 anni io certe cose non le tollero, PUNTO; cercare di sparlare di me per più di un anno senza conoscermi non è solo stupidaggine all'ennesima potenza, è proprio cattiveria.
Risultato: io frequento quasi niente casa sua, mi dispiace per i suoi genitori perché sono brave persone, ma stare in un posto dove so che non sono gradita mi mette a disagio, e poi la cattiveria di lei io me la sento addosso, quindi giro lontana.

Cavolo , Bubu .. che situazione !  :( La 24enne in questione credo soffra un pochino di invidia e senso di inferiorità o sbaglio ?! O forse è solo cattiva   >:(
La stessa cosa è successa a me , all'inizio della mia storia ... una parente del mio fidanzato sparlò di me senza conoscermi ... quando la vedo le sputerei volentieri in faccia  :ghignomalefico: ma tengo la testa alta e sorrido ... col tempo si è rimangiata tutto quello che ha detto .... dare tempo al tempo ... lo dico sempre ... e poi alla fine sono loro che stanno male , no ?!  ;)
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #380 il: Luglio 22, 2008, 10:17:09 pm »
Bubu la sorella del mio ragazzo è innocua.anzi, si mortifica per le cazzate della madre. Ho capito che siamo un pò tutte sulla stessa barca.  Stringiamoci in un abbraccio virtuale. :)
Comunque, si devono imporre loro, ma sono troppo coglioni delle volte.
Perchè se mio fratello o mia madre dovessero dire qualcosa sul mio fidanzato io farei fuoco e fiamme. Glielo farei pesare.
Poi se ne escono con quelle cavolate:è sempre la mamma.
Sì ma è pazza rispondo io.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #381 il: Luglio 23, 2008, 07:29:19 am »
voglio vedervi tra trent'anni, quando le suocere sarete voi...  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #382 il: Luglio 23, 2008, 07:35:44 am »
Citazione
voglio vedervi tra trent'anni, quando le suocere sarete voi... 
...
Nel mio caso povere LORO...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #383 il: Luglio 23, 2008, 11:14:14 am »
Vi aggiorno sulla mia situazione vacanze. Il giorno dopo che lui e i suoi sono arrivati al mare il padre è stato male ed è finito in ospedale (è grave, cuore). Adesso loro sono là da soli e fanno avanti e indietro dall'ospedale. Probabilmente li raggiugerò domenica e starò a casa ad aiutare, ma la vedo brutta perchè la madre vorrà fare comunque tutto lei perchè se non si fa come vuole lei non va bene. Nonostante so che il mio fidanzato ha bisogno di me mi sento male solo al pensiero di tutto ciò. Che situazione.

lara : mi dispiace tantissimo e ti capisco ... ti ripeto , abbiamo una situazione molto simile e cose di questo tipo mi sono capitate spesso  :( Anche mamma e sorella del mio fidanzato sono come tua suocera , anche se vuoi aiutare non va bene perchè le cose devono essere fatte come dicono loro ... e poi si lamentano  >:(
Cmq , in questo caso il tuo fidanzato ha bisogno di te , capisco benissimo che nonostante la situazione ti senta male lo stesso , succede anche a me ... però datti un pizzichino sulla pancia e vai , cerca di viverla in modo più " leggero " ( so che è difficile e scusa se mi permetto , però è la frase che mi ripeto sempre e te la dico perchè in questo ti vedo simile a me  :) ) .. poi come si dice da queste parti : adda passà a nuttata  ;)
Ti abbraccio forte  :-*

Sì, infatti è il pensiero che lui ha bisogno di me che mi fa pensare "ma chissene!". Grazie Vanilla, hai capito in pieno la questione. :-*

Bubu: quella ragazza ha qualche problema. Posso (in parte minimamente) capire una suocera, ma una sorella..
E poi hai ragione: avesse 16 anni si potrebbe anche passarci sopra, ma a 24 una ha tutta la maturità del caso per capire che certe cose sono veramente patetiche e distruttive.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #384 il: Luglio 23, 2008, 11:15:22 am »
Citazione
...

Ahahah! ;D

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #385 il: Luglio 23, 2008, 12:26:32 pm »
Citazione
...
Il peggio è che alcune di queste suocere ci sono passate a loro volta. Sembra sia uno scotto da pagare"è successo a me adesso rompo le palle a te"
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #386 il: Luglio 23, 2008, 01:51:35 pm »
Croco:sai che spasso bollare la fidanzata di turno come IOsonoorigginale, regina del pentant, bburina  ;D ;D

Vanilla_

• **
« Risposta #387 il: Luglio 23, 2008, 02:16:49 pm »
Croco:sai che spasso bollare la fidanzata di turno come IOsonoorigginale, regina del pentant, bburina  ;D ;D

Ahahahahaah !  ;D Non vedo l'ora  :ghignomalefico: ( sto scherzando .. mi limiterò solo a questo   ;D perchè far pagare lo scotto è una cosa senza senso e stupida e poi non rientra proprio nel mio modo di fare e di vivere  ;) )

LaVale

• **
    • valentinamente
« Risposta #388 il: Luglio 23, 2008, 02:57:30 pm »
Alle volte mi capita di trattenere mio marito che corregge sua madre. Sto gettando benzina sul fuoco?
Vabbè, io non so che dirvi, non ho idea di come mi sarei comportata se mia suocera fosse stata stronza. Probabilmente avrei messo lui davanti a una scelta: o me o lei.
Lara, mi dispiace per tuo suocero (ma non credo che lei si ammorbidirà per questo)...
Vanilla: ho visto finire molte storie perché lui non rimetteva a posto le cattiverie gratuite di sua madre, ma spero che il tuo sia diverso...
Tutte: castigare le malvanuore non è un'opzione, è un dovere... ;D ;D ;D
A veces me pierdo.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #389 il: Luglio 23, 2008, 03:01:05 pm »
Vanilla: ho visto finire molte storie perché lui non rimetteva a posto le cattiverie gratuite di sua madre, ma spero che il tuo sia diverso...
Anche io: ieri ho finito "Penelope alla guerra"  :)