Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 940018 volte)

wooden chick

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #390 il: Luglio 23, 2008, 03:15:22 pm »
sai che spasso bollare la fidanzata di turno come IOsonoorigginale, regina del pentant, bburina  ;D ;D

Io ho un fratello diciottenne, attendo al varco la povera malcapitata  8) ;D
So if you are the Christ, Yes the great Jesus Christ
Prove to me that you're no fool, Walk across my swimming pool

Awee

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #391 il: Luglio 23, 2008, 03:27:57 pm »
La suocera di mia sorella invece è del tipo "cara moglie di mio figlio mi sembri una donna ok però per cortesia non venirmi troppo a rompere le scatole"
E devo dire che funzionano benissimo... per dire, mia sorella ora è a casa sua con la prole e la signora è ben contenta di lasciarle la cucina a disposizione!!!
Roba da fantascienza.

Per quanto mi riguarda ho avuto a che fare con "suocere" del tipo: "cara morosa di mio figlio, tu non sei troppo normale, come hai fatto a pigliarti mio figlio?"
Intendeva dire che il figliolo era sì adorato, però non aveva un caratterino molto semplice (io sono peggio  :ghignomalefico: )
Ancora fantascienza

LaVale

• **
    • valentinamente
« Risposta #392 il: Luglio 23, 2008, 03:42:40 pm »
Ma per fortuna le suocere sono per prima cosa donne, e ci sono donne e donne...
A veces me pierdo.

Vanilla_

• **
« Risposta #393 il: Luglio 23, 2008, 03:51:36 pm »
Alle volte mi capita di trattenere mio marito che corregge sua madre. Sto gettando benzina sul fuoco?
Vabbè, io non so che dirvi, non ho idea di come mi sarei comportata se mia suocera fosse stata stronza. Probabilmente avrei messo lui davanti a una scelta: o me o lei.
Lara, mi dispiace per tuo suocero (ma non credo che lei si ammorbidirà per questo)...
Vanilla: ho visto finire molte storie perché lui non rimetteva a posto le cattiverie gratuite di sua madre, ma spero che il tuo sia diverso...Tutte: castigare le malvanuore non è un'opzione, è un dovere... ;D ;D ;D

LaVale : Il mio fidanzato è uno di quelli che " la mamma è sempre la mamma " , " non farti film " , " sei paranoica " .. ecc... capito il soggetto , no ? Però so quanto mi vuole bene e se le cattiverie diventano pesanti mette a suo posto la mammina , questo si ... sono io che adesso ho un limite di sopportazione molto basso .. eheheheh ... poi mi do pizzichini sulla pancia e faccio prevalere l'amore per lui . Sono dell'avviso ( sempre ) di dare tempo al tempo .. il tempo sistema tutto  ;)
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #394 il: Luglio 23, 2008, 05:07:49 pm »
Mi nausea la "curetta" di Ferro che devo fare periodicamente per non anemizzarmi.

Il Ferro ha un odore metallico e un sapore schifoso. Sa di sangue, sia in capsule, sia in compresse, sia vegetale in sciroppo. L'alternativa sarebbe mangiare carne, che non amo particolarmente, ingozzarmi di legumi - e posso farlo, ma non sempre - o passare alle iniezioni, che bruciano e macchiano la pelle.

Uahhh! :scapoccia:

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #395 il: Luglio 23, 2008, 05:30:51 pm »
Sim, forse è meglio una bella tartare ben condita... 
sursum corda!  :-*
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #396 il: Luglio 23, 2008, 05:34:36 pm »
Eh, mi sa che un po' di carne ti tocca! :P

Modalità mamma on:

hai controllato anche la vitamina b12? Anche quella è carente in chi mangia poca carne.

Modalità mamma off.

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #397 il: Luglio 23, 2008, 06:35:50 pm »
non erano buoni i carciofi, per l'anemia?
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

crocodile

• smile!!
« Risposta #398 il: Luglio 23, 2008, 07:01:26 pm »
io sapevo le lenticchie. ho delle discrete ricette di Dal indiani, se vuoi te le mando!!
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #399 il: Luglio 23, 2008, 07:24:05 pm »
Sim, forse è meglio una bella tartare ben condita... 
sursum corda!  :-*

Ah, croco, se potessi! Non riesco a mangiare carne o pesce crudi: ci sento il cadavere: torno al discorso
"sapore di ferro,
sapore di sangue,
che c'è nella carne,
che c'è anche nel pesce
quando prendi il boccone
e lo vai a masticare
e poi fai :bleah:
e poi fai :bleah:".

Lenticchie: sì!  :bambambam: Se non ti dà problemi, le vedrei volentieri, le ricettine indiane. Purtroppo coi legumi tocca andarci piano. Va be' che vivo sola, ma...  ::)

Eh, mi sa che un po' di carne ti tocca! :P

Modalità mamma on:

hai controllato anche la vitamina b12? Anche quella è carente in chi mangia poca carne.

Modalità mamma off.

Mamma lara È raro accusare carenze di vitamina B12. Anche fra i vegetariani di lunga data non ha quasi mai creato problemi. La produciamo, e il fabbisogno è basso.

non erano buoni i carciofi, per l'anemia?

Rita Sono andata a vedere il contenuto. 1mg/100g. Non male. Mi piacciono moltissimo: vediamo se ancora li trovo.

Gracias a todas.  :-*
« Ultima modifica: Luglio 23, 2008, 07:25:44 pm da Siminsen »

Vanilla_

• **
« Risposta #400 il: Luglio 23, 2008, 07:33:37 pm »
Sim : Anche gli spinaci . Una cosa buonissima è la zuppa di spinaci e lenticchie con crostini .  :-*
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

crocodile

• smile!!
« Risposta #401 il: Luglio 23, 2008, 07:34:16 pm »
ok, appena ho tempo scansiono e posto!! :-*

a me sa di cadavere la carne cotta (tranne quella alla brace), quella cruda mi pace da impazzire fin da quando ero piccola e, con la scusa di aiutare mia mamma a rifilare gli involtini, facevo dei rettangoli perfetti e mi pappavo tutti i ritagli  ;)
« Ultima modifica: Luglio 23, 2008, 07:36:16 pm da crocodile »
(Crocodile)

Vanilla_

• **
« Risposta #402 il: Luglio 23, 2008, 07:40:16 pm »
ok, appena ho tempo scansiono e posto!! :-*

a me sa di cadavere la carne cotta (tranne quella alla brace), quella cruda mi pace da impazzire fin da quando ero piccola e, con la scusa di aiutare mia mamma a rifilare gli involtini, facevo dei rettangoli perfetti e mi pappavo tutti i ritagli  ;)

Di crudo mi piace solo il carpaccio di carne con rucola , scaglie di parmigiano e qualche pomodorino .. pesce crudo non riesco a mangiarlo  :bleah: ( solo gamberetti ma non li preferisco crudi )

lara-v

• Visitatore
« Risposta #403 il: Luglio 23, 2008, 07:44:54 pm »
Sim: allora io ero una vegetariana atipica! Ho dovuto ricominciare dopo 13 anni a mangiare carne perchè non riuscivo a compensare queste carenze (ferro e b12), in più siccome mangiavo tanto pane avevo i trigliceridi alle stelle. ::)
Ho mangiato talmente tanti legumi che adesso quando ne sento il sapore mi vien da vomitare.. :P

Vanilla_

• **
« Risposta #404 il: Luglio 23, 2008, 07:53:21 pm »
Uff .. ho mal di schiena e mi sento senza forza  :(