Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 917839 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #495 il: Luglio 30, 2008, 02:25:43 pm »
Peccato che con me nessuno attacchi bottone...  :'(
Potrei divertirmi anche io moltissimo a mortificare i molliconi!

guarda, non capisco, anche a me di solito non succede. forse perchè avevo le scarpe con un minimo di tacco invece delle infradito? chi lo sa, misteri dell'universo maschile.

sweetlookgirl

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #496 il: Luglio 30, 2008, 02:26:43 pm »
I a liar mi spiace tanto :-* :-*
Oggi sono incavolata nera, per colpa del mio vicino ho strisciato la macchina  :furioso:
Descrizione degli eventi: abito in un condominio di sei appartamenti, regola non scritta è  che ognuno può piazzare la propria auto davanti al proprio box, altrimenti, a meno che non si possieda una smart, non si riesce ad uscire.
Stamattina mi sono trovata la macchina del vicino per tre quarti davanti al mio box, ovviamente lui era già al lavoro, quindi ho fatto trecentocinquantamila manovre per uscire dal box ed ho strisciato la mia, mamma che nervoso, se mi fosse capitato davanti lo avrei tirato sotto!!!!!!!!!!!!!!!!  :furioso: :furioso:
Il bello è che lo sa, ma ogni volta la macchina è davanti, se è per poco non c'è problema, mi arrabbio, faccio qualche manovra in più e via, ma stamattina ha superato ogni limite, era per tre quarti davanti al mio box...e che io, modestia a parte, non sono una imbranata alla guida!!!!!!!!!!!!!!
Altro motivo di malvumore, oggi abbiamo finalmente prenotato le ferie, l'ho detto tutta contenta a mia mamma e lei "ah, state via 15 giorni? contenti voi"  :desolazione:
Preciso che viviamo in due città diverse (e ci vediamo circa ogni 15 giorni) e quindi per lei avrei dovuto trascorrere tutte le vacanze dai miei..ma cavolo, avrò pure diritto a starmene un po' a pancia all'aria, al sole e lontano da tutto e da tutti o no??????? Che nervoso!!!!
"A schiena alta e testa dritta!!" Simona Ventura

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #497 il: Luglio 30, 2008, 02:27:33 pm »
con me un tempo succedeva, poi ho sviluppto lo sguardo e la postura da malvalella charles bronson e non è più successo  ::)

lord brummel

• **
    • strabello
« Risposta #498 il: Luglio 30, 2008, 02:30:00 pm »

guarda, non capisco, anche a me di solito non succede. forse perchè avevo le scarpe con un minimo di tacco invece delle infradito? chi lo sa, misteri dell'universo maschile.

semplicemente perchè ti ha visto annoiata e lui era solo soletto, e probabilemnte in vacanza va da solo. semplice egoismo.
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #499 il: Luglio 30, 2008, 02:32:59 pm »

semplicemente perchè ti ha visto annoiata e lui era solo soletto, e probabilemnte in vacanza va da solo. semplice egoismo.

Lord:mi sa che in vacanza ci va da solo, allora! ;D

Monica: i vicini sono una rottura! comunque dovresti farglielo presente che per colpa sua hai rigato la macchina!

iletta83

• Visitatore
« Risposta #500 il: Luglio 30, 2008, 02:33:25 pm »
Effettivamente quando vado in giro ho un pò l'espressione da cane rabbioso: sguardo torvo e neanche un accenno di sorriso. In più non porto un minimo di tacco (non sono auto-dotata (manco patente-dotata), quindi PRETENDO scarpe comode per le mie sonnacchiose motofette).
Di vestirmi carina per poi sudare appena metto il naso fuori casa non se ne parla (i miei kili di troppo causano sudorazione immediata), trucco minimo (giusto un pò di mascara).
Ecco perchè non aggancio nessuno. Ah, però ci provano quando sono in divisa da cameriera (ma lì non posso mortificare altrimenti verrei licenziata  :'( )

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #501 il: Luglio 30, 2008, 02:34:20 pm »
I a liar mi dispiace davvero. Magari avessi la ricetta della felicità... Un bacino può essere d'aiuto?  :-*
lara-v sono contenta per tuo suocero!!!
monica fossi in te posizionerei una tavoletta con dei chiodi infilati proprio dietro la ruota della macchina del vicino...
iletta83 il fascino della divisa  :)

iletta83

• Visitatore
« Risposta #502 il: Luglio 30, 2008, 02:35:20 pm »
con me un tempo succedeva, poi ho sviluppto lo sguardo e la postura da malvalella charles bronson e non è più successo  ::)

Ottima la postura scaccia-uomini!  :clapclap:

lara-v

• Visitatore
« Risposta #503 il: Luglio 30, 2008, 02:35:45 pm »
grazie Angel! :-*

Flysch

• **
  • Non mi vesto, mi copro!
« Risposta #504 il: Luglio 30, 2008, 02:41:50 pm »
Dopo bene 60 giorni che ho emesso la fattura, oggi non vedendo ancora nulla sul conto in banca, chiamo la tesoreria per avere notizie del bonifico. La risposta è stata: mercoledì prossimo!  :o
Da che ho iniziato la collaborazione con questo cliente (pubblico, specifico) il pagamento è shiftato miracolosamente da 20 gg, 25gg, 30gg, 55gg ed ora oltre 60. Fosse sempre stato a 60, passi, è il progressivo ritardo che mi fa imbestialire.
La cosa che mi fa inc**zare più di tutto è che quelli dell’ufficio contabile hanno una flemma pazzesca, ed alla mia lamentela mi hanno detto con voce beata: ma per lei è tardi?  ???

Brutto rincog**onito!  >:(Gli stessi soldi di maggio tu li hai presi il 27 maggio, quando dovevi ancora lavorare 3 giorni; i miei soldi stagionati per 60 giorni ora arriverebbero persino presto! Cog**one! Bello grosso pure.  :furioso: :furioso:
Tra l’altro ad agosto ho un fracco di spese (tasse, purtroppo, niente shopping) e i giorni di ritardo fanno la differenza tra conto in rosso e conto sano.  :scapoccia:

Passerà, ma per un po’ mi gireranno tanto.

iletta83

• Visitatore
« Risposta #505 il: Luglio 30, 2008, 02:42:12 pm »
OT: giustò giovedì sera un tizio mollicone, mentre portavo il vino al suo tavolo (ed ero inc****ta nera perchè la mia collega mi aveva lasciata sola con la scusa di dover fare altre cose, e a me toccava badare a circa 300 persone) mi fa: "Signorina, scusi, vi pregherei di non cambiare di continuo il personale che viene ai tavoli, perchè c'è qui questo mio amico che si affeziona facilmente al personale, quindi la pregherei di venire sempre qui al nostro tavolo senza far venire altri camerieri"...
Secondo voi, la mia professionalità può venire irrimediabilmente compromessa da gentaccia del genere???  :ghignomalefico:

I a liar: mi aggiungo alla sfilza di bacini consolatori  :-* :-* :-*
monica: suggerirei di coprirti il volto con un sacco e un sonoro pestaggio a sangue al vicino che fa finta di non capire! So cosa si prova a vivere per una vita intera in un condominio! (E pensare che io, abitando al livello sottostrada, ho il negozio della pescheria proprio sopra la mia camera da letto... CHE CULO!!!)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #506 il: Luglio 30, 2008, 02:46:22 pm »
OT: giustò giovedì sera un tizio mollicone, mentre portavo il vino al suo tavolo (ed ero inc****ta nera perchè la mia collega mi aveva lasciata sola con la scusa di dover fare altre cose, e a me toccava badare a circa 300 persone) mi fa: "Signorina, scusi, vi pregherei di non cambiare di continuo il personale che viene ai tavoli, perchè c'è qui questo mio amico che si affeziona facilmente al personale, quindi la pregherei di venire sempre qui al nostro tavolo senza far venire altri camerieri"...
Secondo voi, la mia professionalità può venire irrimediabilmente compromessa da gentaccia del genere???  :ghignomalefico:

:o :o :o
Mi piace che intanto di dava del lei.. ::)

sweetlookgirl

• **
« Risposta #507 il: Luglio 30, 2008, 02:49:55 pm »
Con i vicini ho imparato che bisogna evitare liti furibonde, anche perchè non si apporda a niente. Con questo in genere si parla e si ragiona senza problemi, la sua può essere stata una svista, però io ho la macchina strisciata per colpa sua!!!! Ora parte per le ferie, ma da settembre le cose devono cambiare..metto sempre la mia macchina in box, il mio boyfriend mette la sua davanti al nostro box, non mi sembra complicato da fare!!!!
Larav poverino, l'hai demolito in tre secondi  ;D
Ilettala tua descrizione da "cane rabbioso" mi ha fatto proprio ridere, anche una mia amica fa così, ha sempre un'espressione torva!!!

sweetlookgirl

• **
« Risposta #508 il: Luglio 30, 2008, 02:54:42 pm »
Dopo bene 60 giorni che ho emesso la fattura, oggi non vedendo ancora nulla sul conto in banca, chiamo la tesoreria per avere notizie del bonifico. La risposta è stata: mercoledì prossimo!  :o
Da che ho iniziato la collaborazione con questo cliente (pubblico, specifico) il pagamento è shiftato miracolosamente da 20 gg, 25gg, 30gg, 55gg ed ora oltre 60. Fosse sempre stato a 60, passi, è il progressivo ritardo che mi fa imbestialire.
La cosa che mi fa inc**zare più di tutto è che quelli dell’ufficio contabile hanno una flemma pazzesca, ed alla mia lamentela mi hanno detto con voce beata: ma per lei è tardi?  ???

Brutto rincog**onito!  >:(Gli stessi soldi di maggio tu li hai presi il 27 maggio, quando dovevi ancora lavorare 3 giorni; i miei soldi stagionati per 60 giorni ora arriverebbero persino presto! Cog**one! Bello grosso pure.  :furioso: :furioso:
Tra l’altro ad agosto ho un fracco di spese (tasse, purtroppo, niente shopping) e i giorni di ritardo fanno la differenza tra conto in rosso e conto sano.  :scapoccia:

Passerà, ma per un po’ mi gireranno tanto.

Capisco, il mio boyfriend ha appena fatto un lavoro che gli verrò pagato a 150 giorni..ma non si rendono conto che la gente deve vivere?  :furioso:
Oggi sono proprio incazzata!!!!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #509 il: Luglio 30, 2008, 03:02:45 pm »
monica, lasciagli un gentile bigliettino con scritto: stavolta ho rigato la mia, la prossima volta righerò la sua...  ;D

Flysch, come ti capisco, sigh!! Alla faccia di chi dice che i liberi professionisti evadono le tasse. Confesso che se potessi, la tentazione di farlo ce l'avrei pure...
e a metà agosto c'è pure l'IVA, peste li colga. >:(
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)