Autore Topic: Il Ripostiglio del Malv-umore  (Letto 914533 volte)

LaVale

• Frittata con la marmellata
  • **
    • valentinamente
Re: Il ripostiglio del malv-umore
« Risposta #540 il: Agosto 01, 2008, 10:45:33 am »
Stamattina una mia amica ha visto morire un micio sotto una macchina...
Io sto ancora piangendo, lei è distrutta, e in questo momento odio tutti gli imbecilli che corrono in macchina, e maledico quelli che danno la patente a chiunque... dico, la patente ce l'hanno tutti, TUTTI, dalla gente più prudente agli imbecilli totali, ma secondop me dovrebbero darla solo a che ha il porto d'armi.

Questi criminbali che vanno in giro, e non è che ammazzano "solo" qualche povero animale innocente... soltanto che quando a morire èè un cane o un gatto, nessuno dice niente... si indignano solo se ci rimette la vita qualche essere umano... ma la vita di un animale, non è preziosa lo stesso?

Oggi sto proprio male.
A veces me pierdo.

LaVale

• **
    • valentinamente
« Risposta #541 il: Agosto 01, 2008, 10:46:57 am »
Yersi, mi hai fatto sorridere...
A veces me pierdo.

Vanilla_

• **
« Risposta #542 il: Agosto 01, 2008, 11:15:12 am »
Mal(v)umore
Sabato scorso tornavo a casa dopo un concerto.Dovevo prima riaccompagnare a casa l'amica con cui ero uscita. Mi parcheggio sotto il suo palazzo (una via abbastanza buia e poco trfficata) e rimaniamo un po' a chiacchierare del più e del meno in macchina. Erano circa le 2.30.Mentre parliamo notiamo con la coda dell'occhio un tizio che passa un paio di volte,vestito di nero,col cappuccio della felpa tirato su. penso vagamente che è strano che non gli si veda il viso,ma penso anche che sia un ragazzino skater che magari va alla pista poco distante da là (si vestono spesso con le felpone).
Dopo un po',mentre parlo con la mia amica me lo vedo spuntare davanti al finestrino,incappucciato e con un foulard nero sulla faccia...coi pantaloni calati che si trastulla allegramente premurandosi di essere a noi visibile!!!
La cosa più spaventosa è che ce l'aveva davvero PICCOLO.
questo sì che mi ha traumatizzata! e ora,ditemi voi, come dovrebbe vivere una donna nel terrore costante di incontrare un uomo dal pene così piccolo??!!

(per la cronaca, dopo che l'abbiamo visto,la mia amica si è spaventata e si è girata dall'altra parte,io ho acceso l'auto e son partita,senza sgommare,normalmente.Fatta neanche una decina di metri mi sono fermata ho abbassato il finestrino e gli ho urlato: CE L'HAI PICCOLO!
poi sono ripartita. comunque inizialmente mi son spaventata per l'aspetto folkloristico dell'incappucciato,ma non l'ho dato a vedere,oltretutto il tipo non era molto imponente fisicamente,poi,vabbè dopo aver visto il pisellino....)

Yersi , pensa che una cosa del genere mi capitò a 15 anni in un mezzo pubblico ... trauma !

LaVale : Mi dispiace tanto . Ho idea della sofferenza , la vita di un animale è preziosa quanto la nostra . Un abbraccio
Accadono cose che sono come domande . Passa un minuto , oppure anni , e poi la vita risponde .

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #543 il: Agosto 01, 2008, 12:29:11 pm »
Stamattina una mia amica ha visto morire un micio sotto una macchina...
Io sto ancora piangendo, lei è distrutta, e in questo momento odio tutti gli imbecilli che corrono in macchina, e maledico quelli che danno la patente a chiunque... dico, la patente ce l'hanno tutti, TUTTI, dalla gente più prudente agli imbecilli totali, ma secondop me dovrebbero darla solo a che ha il porto d'armi.

Questi criminbali che vanno in giro, e non è che ammazzano "solo" qualche povero animale innocente... soltanto che quando a morire èè un cane o un gatto, nessuno dice niente... si indignano solo se ci rimette la vita qualche essere umano... ma la vita di un animale, non è preziosa lo stesso?

Oggi sto proprio male.

ci credo...io sto male solo se vedo cadaverini per la strada..

Mal(v)umore
Sabato scorso tornavo a casa dopo un concerto.Dovevo prima riaccompagnare a casa l'amica con cui ero uscita. Mi parcheggio sotto il suo palazzo (una via abbastanza buia e poco trfficata) e rimaniamo un po' a chiacchierare del più e del meno in macchina. Erano circa le 2.30.Mentre parliamo notiamo con la coda dell'occhio un tizio che passa un paio di volte,vestito di nero,col cappuccio della felpa tirato su. penso vagamente che è strano che non gli si veda il viso,ma penso anche che sia un ragazzino skater che magari va alla pista poco distante da là (si vestono spesso con le felpone).
Dopo un po',mentre parlo con la mia amica me lo vedo spuntare davanti al finestrino,incappucciato e con un foulard nero sulla faccia...coi pantaloni calati che si trastulla allegramente premurandosi di essere a noi visibile!!!
La cosa più spaventosa è che ce l'aveva davvero PICCOLO.
questo sì che mi ha traumatizzata! e ora,ditemi voi, come dovrebbe vivere una donna nel terrore costante di incontrare un uomo dal pene così piccolo??!!

(per la cronaca, dopo che l'abbiamo visto,la mia amica si è spaventata e si è girata dall'altra parte,io ho acceso l'auto e son partita,senza sgommare,normalmente.Fatta neanche una decina di metri mi sono fermata ho abbassato il finestrino e gli ho urlato: CE L'HAI PICCOLO! poi sono ripartita. comunque inizialmente mi son spaventata per l'aspetto folkloristico dell'incappucciato,ma non l'ho dato a vedere,oltretutto il tipo non era molto imponente fisicamente,poi,vabbè dopo aver visto il pisellino....)

hai fatto bene! :D

Bubu

• Visitatore
« Risposta #544 il: Agosto 01, 2008, 12:43:10 pm »
Yersinia: che schiiifooo. Son cose  orribili quando andavo alle superiori c'era un vecchiaccio sulla settantina che faceva 'ste cose nella piazza dei bus la domenica sera  :-\ Comunque CE L'AVEVA PICCOLo  ;D
« Ultima modifica: Settembre 17, 2008, 03:11:40 pm da Betty Moore »

Awee

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #545 il: Agosto 01, 2008, 03:49:49 pm »
Mi sfogo pure io.
Finalmente sono tornata dal viaggio di lavoro, ma giammai una persona può essere felice e contenta e farsi i cavoli propri al lavoro per una settimana prima di andare in ferie.
Oggi mi hanno parlato di alcuni nuovi assunti ed hanno cominciato a dire "questo va bene per te, oppure potrebbe andare quest'altro"...

Chiedo illuminazioni su perchè non vengano riconosciute delle semplici cose:

1) capita che una persona sia single perchè in quel momento le sta bene di non avere un partner;
2) spesso una persona che non vuole più essere single è ben contenta di cercarsi il partner da sola;

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #546 il: Agosto 01, 2008, 03:54:02 pm »
1) capita che una persona sia single perchè in quel momento le sta bene di non avere un partner;
2) spesso una persona che non vuole più essere single è ben contenta di cercarsi il partner da sola;

2) D'accordo, ma a "spesso" sostituirei "sempre".

cecata

• **
« Risposta #547 il: Agosto 01, 2008, 04:03:51 pm »
Mi sfogo pure io.
Finalmente sono tornata dal viaggio di lavoro, ma giammai una persona può essere felice e contenta e farsi i cavoli propri al lavoro per una settimana prima di andare in ferie.
Oggi mi hanno parlato di alcuni nuovi assunti ed hanno cominciato a dire "questo va bene per te, oppure potrebbe andare quest'altro"...

Chiedo illuminazioni su perchè non vengano riconosciute delle semplici cose:

premessa: NON E' ONESTO (ma si fa)
dì che non ti piacciono i ragazzi. se non funziona dì che ti piacciono le ragazze. ad un'affermazione del genere, che sia vera o no, la maggior parte della gente si spaventa e non propone + nulla.
in quanto all'altro quesito non so risponderti, purtroppo ne sono vittima anch'io... spesso mi chiedo: se io x prima non ho dei bisogni perché TU (impicciona/e) credi di conoscere le mie necessità e di saper aiutarmi a soddisfarle???
la vista è il più ingannevole dei sensi

pam

• Visitatore
« Risposta #548 il: Agosto 01, 2008, 04:07:42 pm »
Io punto direttamente alla risposta più generale e lo faccio dicendo anche la verità: "Io non sopporto la gente!"
Smettono tutti subito di rompere le scatole.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #549 il: Agosto 01, 2008, 04:10:33 pm »
dì che non ti piacciono i ragazzi. se non funziona dì che ti piacciono le ragazze. ad un'affermazione del genere, che sia vera o no, la maggior parte della gente si spaventa e non propone + nulla.
bel suggerimento... Anche domandare: "si ma... ce l'ha grosso?" sarebbe una trovata simpatica  ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #550 il: Agosto 01, 2008, 04:16:57 pm »
in quanto all'altro quesito non so risponderti, purtroppo ne sono vittima anch'io... spesso mi chiedo: se io x prima non ho dei bisogni perché TU (impicciona/e) credi di conoscere le mie necessità e di saper aiutarmi a soddisfarle???

In genere il primo consiglio che danno è "valorizzati", che equivale a qualcosa come pittarti come un pappagallo brasiliano, salire su taccotti, andare a sculettare dei bei balli caraibici e cercare di sedurre qualsiasi maschio papabile entri nel tuo raggio d'azione, possibilmente dicendo "ho proprio voglia di divertirmi: non mi sono mai potuta divertire in vita mia (segue motivo) ma adesso voglio rifarmi dei danni".

pam

• Visitatore
« Risposta #551 il: Agosto 01, 2008, 04:18:38 pm »
bel suggerimento... Anche domandare: "si ma... ce l'ha grosso?" sarebbe una trovata simpatica  ;D

;D ;D

Io non capisco una cosa... perché ci si deve per forza baciare per salutarsi quando si parte per le ferie? qui è tutto un viavai di gente che viene a salutare e baciare... mi sono ridotta a chiamarmi dal cellulare al fisso per evitare queste smancerie, non ne posso più (poi quando se ne andranno i colleghi mi nasconderò in bagno... )  >:(

pam

• Visitatore
« Risposta #552 il: Agosto 01, 2008, 04:20:39 pm »
In genere il primo consiglio che danno è "valorizzati", che equivale a qualcosa come pittarti come un pappagallo brasiliano, salire su taccotti, andare a sculettare dei bei balli caraibici e cercare di sedurre qualsiasi maschio papabile entri nel tuo raggio d'azione, possibilmente dicendo "ho proprio voglia di divertirmi: non mi sono mai potuta divertire in vita mia (segue motivo) ma adesso voglio rifarmi dei danni".

Il secondo consiglio di solito è: potresti metterti a dieta (certo! Faccio a meno di mangiare finché non trovo un uomo e poi appena gli metto l'anello al dito o il cappio al collo mi metto ad abbuffarmi per rifarmi della fame patita)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #553 il: Agosto 01, 2008, 04:40:13 pm »

Il secondo consiglio di solito è: potresti metterti a dieta (certo! Faccio a meno di mangiare finché non trovo un uomo e poi appena gli metto l'anello al dito o il cappio al collo mi metto ad abbuffarmi per rifarmi della fame patita)

Il terzo è: "esci, non stare sempre in casa". Ora, può andar bene in termini di statistica, ma a me stare coi miei gatti piace, e quando esco cammino con o senza una meta o vado al cinema da sola, mentre l'uscita produttiva sarebbe andare a fare il corpo tra i corpi in qualche locale con il preciso scopo di uscire dal locale in due. Squallido e umiliante: no, thanks.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #554 il: Agosto 01, 2008, 04:45:18 pm »
Quando vi danno consigli di questo tipo potreste ricambiare la cortesia elargendo a vostra volta consigli che spaziano dal "impiccati" "levati dal cazzo" al classico "datti  fuoco;D