mi ero persa questo rifugio per sfogarsi in anonima libertà! l'adoro già...
le cose che non sopporto..una mia amica o presunta tale ha cambiato casa e tutta presa da questa frenesia, prima di traslocare, dice a me e a un'altra amica "ahhh quando partono i miei genitori venite a dormire da me..dai mi fate compagnia..ho paura da sola!" e io penso "va beh, sia lei che l'altra sono un po' soporifere..quindi per dormire vanno bene!" arriva il giorno della partenza e lei si fa sentire solo per il venerdi sera, invitandomi per un film, ma causa venerdi sera d'estate, rifiuto, da quel momento il silenzio!!! non solo non si fa sentire, ma l'unica volta che le dico se posso andare a trovarla dice "eh no sai viene a cena mio fratello" e un'altra sera per uscire non ci si trova davanti a casa sua, come sempre da anni, nossignore, ci troviamo direttamente al locale!!! mmmm al che ho elaborato che se ne sta distesa nel suo praticello tutto il giorno con ciglia finte e pseudo atteggiamento da famme fatale, per intortare il vicino di casa coetaneo..ecco perchè non mi invita!! hai paura eh??

che gente!